Penso d'aver fatto una gran cazzata

darast75

Pignone
20 Agosto 2015
215
7
Sibillini Mountain
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL9 my2016
Scusa ma che dare c'erano nella scelta della misura della bici?
Siccome in precedenza avevo controllato sul sito le disponibilità (verso luglio) ma era tutto sold out.
poi ad agosto ho visto che erano usciti i my2016 e stupidamente ho pensato ad una normale disponibilità e non ho controllato nulla...
ordinata e pagata.
Non ho altre bici; sarebbe la prima dopo 6 anni di stop
non so se disdire e cercarne un'altra o passarmi l'inverno in palestra :cry:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Siccome in precedenza avevo controllato sul sito le disponibilità (verso luglio) ma era tutto sold out.
poi ad agosto ho visto che erano usciti i my2016 e stupidamente ho pensato ad una normale disponibilità e non ho controllato nulla...
ordinata e pagata.
Non ho altre bici; sarebbe la prima dopo 6 anni di stop
non so se disdire e cercarne un'altra o passarmi l'inverno in palestra :cry:

un ragazzo che conosco si è preso una bici in alu entry leve usata pagata 300 euro.. quando gli arriverà la canyon anche a lui ad aprile venderà quella in alu e passerà alla canyon
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
Purtroppo la regola numero uno quando acquisti una nuova Canyon (ma vale anche per altri marchi) è di tenere la vecchia bici fino a quando non hai aperto lo scatolone consegnato da UPS ed aver verificato che è tutto a posto.
In caso contrario si rischia di restare appiedati per molto tempo.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Purtroppo la regola numero uno quando acquisti una nuova Canyon (ma vale anche per altri marchi) è di tenere la vecchia bici fino a quando non hai aperto lo scatolone consegnato da UPS ed aver verificato che è tutto a posto.
In caso contrario si rischia di restare appiedati per molto tempo.

Certo!

(ma lui non ha nulla...):mrgreen:
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
è proprio quello che non ho guardato.
sulla fattura c'è settimana 15 del 2016
guardando ora c'è scritto 16.5-21.5

Guarda se c'è un altro modello, o lo stesso con colore diverso, che ti interessa ad una data vicina e scrivi a canyon per modificare l'ordine. Senò per ora prendi un alluminio da 200 euro finche non ti arrriva la canyon.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
A prescindere dal marchio ma sperare che avessero in pronta consegna una bici del 2016 la vedo dura con chiunque ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

No, questo non c'entra nulla... Le bici 2016 sono già in commercio!
Io l'avessi ordinata una settimana prima, la mia futura caad 12 l'avrei ricevuta già l'ultima settimana di settembre (c'è gente del forum che già l'ha ritirata).
Stessa cosa per le bici specialized ad esempio... Già tutta la gamma presente nei negozi!
 

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Dovresti controllare o scrivergli o entrambe le cose Per una consegna a sei mesi normalmente il pagamento è' solo 'prenotato',cioè sulla carta di credito il prelievo non viene effettuato fino alla spedizione,se invece hai pagato in altro modo mi suona strano che prendano i denari sei mesi prima. In ogni caso dovresti potere recedere dal contratto senza penali se le condizioni lo prevedono, e magari prendere una bici che hanno in pronta consegna.
o-o