Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Sai già che non ti crederanno solo per un minor peso della bici non puoi migliorare.:mrgreen:

Fatto sta che i tempi non mentono e io non sono certo diventato piu bravo di prima da un giorno all'altro:-x, ogni segmento che faccio lo miglioro a parita e spesso anche qualcosa meno di bpm medi, ma ovviamente non è possibile sara il miglior allenamento ecc, se se come no:-x, peso uguale e stato di forma in salita uguale se non leggermente inferiore, forse sono io che me mi sto sognando le cose:mrgreen: altro esempio, il muro di San Gabriele quello che si fa nella Gf Scott anche se non sbaglio, avevo un 7"39 gia notevole per me, guarda caso provato oggi e casualmente 7"24, ma sara solo un caso, come tutte le altre salite che ho migliorato a parita di frequenza cardiaca e allora che sarà?;nonzo%
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Veramente avevamo detto che passando dalla tua bici ad una di 7,5 sul penice dovresti togliere un paio di minuti a parità di watt,mentre avevamo contestato il fatto che si possa togliere 7 min sul cerro solo per la bici.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Veramente avevamo detto che passando dalla tua bici ad una di 7,5 sul penice dovresti togliere un paio di minuti a parità di watt,mentre avevamo contestato il fatto che si possa togliere 7 min sul cerro solo per la bici.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io rispondevo a Red sul fatto che qualcuno poteva avere dei dubbi nient'altroo-o
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ciao Peppuccio Io da 11 ore e 15 dell'anno scorso a 10 e un paio di minuti di quest'anno, ma l'anno scorso pioveva, tutta un'altra roba.
Quest'anno è andata di lusso per il meteo, anche se il mio tempo fa sempre ridere:mrgreen:.
Never, 8 ore praticamente, fortissimo, altra categoriao-o

Complimentio-o, non so come tu riesca a stare tutto quel tempo in sella
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Complimentio-o, non so come tu riesca a stare tutto quel tempo in sella

A te prima o poi ti costringiamo con la forza a venire da qualche parte:mrgreen:

Con un po' di resistenza da mettere in fienile nel periodo autunno inverno potresti fare grandi cose.o-o
Solo per averla finita sei da ammirare

:ola:
Grazie carissimo, sempre gentilissimo.:friends:
Anche tu sei giovane appena ti rimetti in sesto mettiti in testa di fare qualcosa


e un grazie anche a [MENTION=29001]titan71[/MENTION] :)
 
Ultima modifica:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
A te prima o poi ti costringiamo con la forza a venire da qualche parte:mrgreen:

Con un po' di resistenza da mettere in fienile nel periodo autunno inverno potresti fare grandi cose.o-o

Grazie carissimo, sempre gentilissimo.:friends:
Anche tu sei giovane appena ti rimetti in sesto mettiti in testa di fare qualcosa


e un grazie anche a @titan71 :)

l'idea c'è, dubito una Sportful perché mi sembra un po' "estrema" per le mie possibilità di allenamento, ma il desiderio di un lungo alla MDD o simili c'è e prima o poi lo realizzerò :cassius:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Statto-Pigazzano 13"09 leggero miglioramento, anche qui non ero a tutta, avrei potuto osare qualcosa in piu, ma va bene cosi:-x
Se fai pigazzano in 13 il penice in teoria dovresti stare sui 42 e rotti, io quest'anno sono riuscito a fare un 13:50 dopo le ripetute,da fresco penso di poter togliere una 20ina di secondi,ma mi bastoni lo stesso,il penice punto a farlo sotto i 44.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Se fai pigazzano in 13 il penice in teoria dovresti stare sui 42 e rotti, io quest'anno sono riuscito a fare un 13:50 dopo le ripetute,da fresco penso di poter togliere una 20ina di secondi,ma mi bastoni lo stesso,il penice punto a farlo sotto i 44.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Basterebbe trovarci una volta e ti dimostro che non racconto balle, capisco che qui molti non mi possano credere perche non ho riferimenti dimostrabili su Strava o comunque tracce dei miei allenamenti o salite che siano, il Penice in 42 magari:mrgreen: piu credibile secondo i miei calcoli a meno di flessioni evidenti durante la salita, potrei stare sul 44 basso e se tiro 43 alto non oltre e sarebbe gia un miglioramento incredibile se penso che lo scorso anno lo facevo in 59"o-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Basterebbe trovarci una volta e ti dimostro che non racconto balle, capisco che qui molti non mi possano credere perche non ho riferimenti dimostrabili su Strava o comunque tracce dei miei allenamenti o salite che siano, il Penice in 42 magari:mrgreen: piu credibile secondo i miei calcoli a meno di flessioni evidenti durante la salita, potrei stare sul 44 basso e se tiro 43 alto non oltre e sarebbe gia un miglioramento incredibile se penso che lo scorso anno lo facevo in 59"o-o
Chi ha detto che racconti balle? Non saresti il primo che va più di me.....
Io poi parlo di tempi in gara,da soli è più difficile fare quei tempi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Chi ha detto che racconti balle? Non saresti il primo che va più di me.....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Qui piu di una persona ha dubbi per carita giustamente senza dati oggettivi, pero a me cosa me ne verrebbe in tasca dire una cosa per un'altra, diciamo che io e te siamo alla pari con Massimo invece siamo un po dietro ma non molto:mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.