cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ahhh...ecco perché ti alleni poco!!! �� Mica è lo studio il problema! Ste fidanzate...so loro il problema!!! Ovviamente e' per sdrammatizzare Kaiser...
Ti capisco. Io lavoro 8 ore al gg...sto facendo sacrifici incredibili per allenarmi quanto e come voglio. Vita sociale?...Obiettivamente poca...non zero ma poca. Anche, ed e' brutto a dirsi...per non cadere in spazzature alimentari ��

Certo, ti comprendo: no per fortuna la mia ragazza mi invita ad uscire in bdc:mrgreen:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
sì, le barzellette che racconta mr. Dukan!

Lessi tempo fa considerazioni curiose su questo... Dukan che consigliava di stare 2 min sotto l'acqua a 25°C per bruciare 100Kcal... ci sto 20 minuti, ne brucio 1000... molte di più che in bici???!!! :-x

Non so cosa dica dukan a riguardo però non mi sembra difficile il principio e così magico...se uno beve due litri e mezzo di acqua a 3 gradi accellera il dispendio calorico...di quanto ? Non lo so,ma non mi stupirei che questo dispendio fosse uguale a quello che provoca 30mg di caffeina sul metabolismo .
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
@Sovrasterzo purtroppo e' frenato dalla paura d'ingrassare. E' questo il motivo. Inutile girarci intorno. E lo capisco, almeno in parte, perché ce l'abbiamo in molti...me compreso. Però va domata. Altrimenti si fanno danni porca miseria! Lui ad esempio, quando dice che si strafoga...parla di cena al giapponese!!! Ci sono stato anch'io...mangi mangi...ma non hai mangiato una sega ��
Kaiser invece purtroppo, secondo me, deve decidersi a mangiare meno carne, forse anche più carbo come pasta o riso. Ma soprattutto...stare 3 mesi almeno a stecca. Uscendo in bici 3/4 ore anziché 2. Otterrebbe ben altri risultati.

Non su in quale giapponese vada:mrgreen:
 

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Ciao ragazzi,
per prima cosa vorrei salutare tutti qui, perchè è il mio primo post.
Io vorrei sapere chi di voi si allena dopo il lavoro (intorno alle 17:30-18) e come/cosa mangiate durante la giornata? Io faccio collazione Cornflakes con Yoghurt e Caffe e poi alle 13 il pranzo, poi tutto il pomeriggio niente... pero sento che alla sera durante l'allenamento mi manca la forza (e per questo anche la voglia)... Ho pensato di mangiare qualche fetta biscotata durante il pomeriggio...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciao ragazzi,
per prima cosa vorrei salutare tutti qui, perchè è il mio primo post.
Io vorrei sapere chi di voi si allena dopo il lavoro (intorno alle 17:30-18) e come/cosa mangiate durante la giornata? Io faccio collazione Cornflakes con Yoghurt e Caffe e poi alle 13 il pranzo, poi tutto il pomeriggio niente... pero sento che alla sera durante l'allenamento mi manca la forza (e per questo anche la voglia)... Ho pensato di mangiare qualche fetta biscotata durante il pomeriggio...
benvenuto.....

devi fare "merenda".....o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dopo pranzo e spuntino fatte 70vasche in piscina... devo dire che mi sono trovato bene ed era un po che non nuotavo!!
Post wo frullato di banana e latte
Poi presa la bdc che avevo lasciato in negozio e tornato a casa x altri 17km in z2-z3... volevo capire fin dove potevo arrivare... certo le gambe un po durette le sentivo ma nel complesso devo dire bene, 0 spossatezza e ora mi sento vispo... poi dopo cena crollero sul divano mooooolto probabilmente!
 

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
benvenuto.....

devi fare "merenda".....o-o

2 spuntini sono d'obbligo durante la giornata


ciao!

allora due spuntini me li posso permettere durante la giornata ;)
devo amettere che ho cominciato quest anno seriamente con l allenamento in BDC ed è il primo anno dove sono in sella quasi ogni giorno, sono anche dimagrito ed ho preso un po paura a mangiare troppo, pero forse nel mese scorso ho esagerato... cosa mi consigliate come spuntini durante la giornata? come gia scritto io ho pensato a fette biscottate o magari un piccolo yoghurt, o tutti e due :mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ciao!

allora due spuntini me li posso permettere durante la giornata ;)
devo amettere che ho cominciato quest anno seriamente con l allenamento in BDC ed è il primo anno dove sono in sella quasi ogni giorno, sono anche dimagrito ed ho preso un po paura a mangiare troppo, pero forse nel mese scorso ho esagerato... cosa mi consigliate come spuntini durante la giornata? come gia scritto io ho pensato a fette biscottate o magari un piccolo yoghurt, o tutti e due :mrgreen:
Bè,io non faccio testo...mi appoggio a [MENTION=21324]never give up![/MENTION] e da poco anche a [MENTION=47842]mag[/MENTION].......
c'è anche [MENTION=12152]gx2[/MENTION] che ne sà......
se senti [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] ti dirà banane....
Io anni fà uscivo alle 17,30 e si pestava di brutto(tipo gara) e mi trovavo bene con frullati di frutta con gelato....
fette biscottate e marmellata perchè no.....
l'importante è che mangi.....e non aver paura come qualcuno di ingrassare..
 

fre7189

Pignone
6 Giugno 2015
216
6
Bolzano/Silandro
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac-Pro 2014
Bè,io non faccio testo...mi appoggio a @never give up! e da poco anche a @mag.......
c'è anche @gx2 che ne sà......
se senti @mardok80 ti dirà banane....
Io anni fà uscivo alle 17,30 e si pestava di brutto(tipo gara) e mi trovavo bene con frullati di frutta con gelato....
fette biscottate e marmellata perchè no.....
l'importante è che mangi.....e non aver paura come qualcuno di ingrassare..

da domani si mangia alle 11 e alle 15:30 :mrgreen: ho gia preparato le fette per domani :D
ho notato anche che sabato e domenica, quando esco un ora dopo collazione, non ho questi problemi, ho molto meno problemi ad andare forte, lo vedo anche dai nummeri del misuratore di potenza...
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
da domani si mangia alle 11 e alle 15:30 :mrgreen: ho gia preparato le fette per domani :D
ho notato anche che sabato e domenica, quando esco un ora dopo collazione, non ho questi problemi, ho molto meno problemi ad andare forte, lo vedo anche dai nummeri del misuratore di potenza...
:asd:
buffa la vita,si comprano le automobili e poi ci dimentichiamo di metterci il carburante....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.