Gran fondo stelvio santini 2015

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
:bua:

come alla oetzy solita foto con barretta in bocca;nonzo%
ft00001006_2.jpg


il fotografo era nascosto dietro il cespuglio:mrgreen:
o-o

Quando sono arrivato io il fotografo era già andato via:ronf:
infatti, questa figurina non ce l'ho:bua:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho un unico rammarico: essere ripartito senza aver fatto il Gavia questa mattina (l'ho fatto in macchina ed era pieno di "reduci" di ieri). Ma va bene chiudere questa breve esperienza ciclistica con la soddisfazione di aver domato il Mortirolo.

o-o
il versante...."quello buono" stà nell'altra valle.....
e comunque,forse non sapevi cosa ti aspettava,il gavia in macchina fà paura....:azz(meno che in passato,lo hanno allargato)
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
il versante...."quello buono" stà nell'altra valle.....
e comunque,forse non sapevi cosa ti aspettava,il gavia in macchina fà paura....:azz(meno che in passato,lo hanno allargato)


Intendi quello da Ponte di Legno? L'ho fatto a scendere in macchina... mi è sembrato veramente tosto da affrontare in bici (oltre che pericoloso in macchina). Il versante da Bormio invece mi è sembrato più pedalabile.

Comunque in macchina sono stati belli entrambi, sia a salire che a scendere :-).

PS: anche se sono a lavoro e a tanti km di distanza, la testa e le gambe stanno ancora nei pressi di Tovo (e un po' in cima allo Stelvio). Spero di non essere l'unico con la sindrome del Mortirolo.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ho un unico rammarico: essere ripartito senza aver fatto il Gavia questa mattina (l'ho fatto in macchina ed era pieno di "reduci" di ieri). Ma va bene chiudere questa breve esperienza ciclistica con la soddisfazione di aver domato il Mortirolo.

o-o

PS Nel rifugio in cima al Gavia c'è un tabellone dove chi vuole può registrare ogni scalata completata.

Per ora in testa alla classifica c'è un ciclista "non giovanissimo" :mrgreen: che ha scalato il Gavia oltre 400 volte.
Tarcisio,la 400 l'ha fatta a 75anni e, io c'ero......:azz
l'anno scorso dopo lo Stelvio bike day(che consiglioo-o)....
affronto il Gavia (il giorno dopo,mica sò superman:mrgreen:) , con lui c'erano tutte le vecchie glorie dei giri d'italia passati......a scortarlo.

Intendi quello da Ponte di Legno? L'ho fatto a scendere in macchina... mi è sembrato veramente tosto da affrontare in bici (oltre che pericoloso in macchina). Il versante da Bormio invece mi è sembrato più pedalabile.

Comunque in macchina sono stati belli entrambi, sia a salire che a scendere :-).

PS: anche se sono a lavoro e a tanti km di distanza, la testa e le gambe stanno ancora nei pressi di Tovo (e un po' in cima allo Stelvio). Spero di non essere l'unico con la sindrome del Mortirolo.
Lo Stelvio rapisce il cuore,per me il mortirolo non ha dato le stesse emozioni,anzi quasi nulle.., per la verità il vero amore ce l'ho con il Gavia da ponte.:eek:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Tarcisio,la 400 l'ha fatta a 75anni e, io c'ero......:azz
l'anno scorso dopo lo Stelvio bike day(che consiglioo-o)....
affronto il Gavia (il giorno dopo,mica sò superman:mrgreen:) , con lui c'erano tutte le vecchie glorie dei giri d'italia passati......a scortarlo.

Lo Stelvio rapisce il cuore,per me il mortirolo non ha dato le stesse emozioni,anzi quasi nulle.., per la verità il vero amore ce l'ho con il Gavia da ponte.:eek:

Idem.
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Può essere; divisa simile a questa però blu-turchese invece che nero-celeste
....

Anche perchè quella del giorno prima doveva essere bella sudata...


Abbiamo visto passare qualche auto con bici dentro; una Yaris e una Golf mi pare;nonzo%

Era una Yaris e dentro c'era uno che provava tanta invidia nei Vostri confronti... però dovevo tornare nella lontana Toscana (.... si.... come voi del resto :cry:cry).
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
....

Anche perchè quella del giorno prima doveva essere bella sudata...

dentro c'era uno che provava tanta invidia nei Vostri confronti... però dovevo tornare nella lontana Toscana (.... si.... come voi del resto :cry:cry).

Capisco, io sono rientrato alle 20:30 ieri sera; con relativa botta di caldo e umido:wacko:
Però avevamo il vantaggio di essere due per auto; lunedì mattina ci siamo fatti coraggio e abbiamo imboccato la salita del Gavia, con tanta tanta calma :mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Capisco, io sono rientrato alle 20:30 ieri sera; con relativa botta di caldo e umido:wacko:
Però avevamo il vantaggio di essere due per auto; lunedì mattina ci siamo fatti coraggio e abbiamo imboccato la salita del Gavia, con tanta tanta calma :mrgreen:


Peccato che non ci sarà una prossima volta, altrimenti mi aggregherei a Voi per fare la trasferta in compagnia.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr