Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
170 e 4150 D+

OT
Ma Cactceo avrà dormito nel parcheggio sotto casa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
FINE OT


Se ti becco in giro t'infilo la pompa nei raggi...
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Cmq sono ancora sposato, tra l'altro ieri ho migliorato il mio tempo di 1h15' quindi non sono arrivato a casa molto tardi, anche se mi è toccato lavorare alla sera.
L'offerta del caffè o qualsiasi altra bevanda è sempre valida..in cambio di un consiglio, volevo fare il MapeyDay cosa invento questa volta?

Complimenti x la tua gara
 

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
47
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Se ti becco in giro t'infilo la pompa nei raggi...
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Cmq sono ancora sposato, tra l'altro ieri ho migliorato il mio tempo di 1h15' quindi non sono arrivato a casa molto tardi, anche se mi è toccato lavorare alla sera.
L'offerta del caffè o qualsiasi altra bevanda è sempre valida..in cambio di un consiglio, volevo fare il MapeyDay cosa invento questa volta?

Complimenti x la tua gara

X il Mapei Day puoi dirle che, se ti iscrivi entro questa settimana, costa meno. E che dura poco quindi arriverai a casa ancora prima.... SS38 permettendo. :-x
 

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Probabilmente ero io quel ragazzino...ah grazie per il ragazzino visto che ho 34 anni e lavoro 9 ore al giorno alternando orari a turni con giornata con una bimba piccola ed una in arrivo. Questo per dire che i luoghi comuni su chi va forte, forte per modo di dire perchè quello che vanno per davvero sono altri, spesso e volentieri sono sbagliati e poi ragazzi, se non lavorassi (o lavorassi poco) per arrivare 25 in una gf è meglio buttarsi giù da un ponte, non credi Marko?
 

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Mi mancava il riferimento al post di Marko (scusate ci smanetto poco) ;nonzo%......gaurda ti dico solo che ero attorno alle 6 ore di gara e stavo andando verso il bivio per il lungo quando sento uno al megafono che incita "vai vai grande sei 25°" ....chi....io???;nonzo%:mrgreen::mrgreen:mi giro e vedo un ragazzino con dietro la sua bella ammiraglia.
che ci vuoi fare, per noi dopolavoristi e' sempre piu' dura
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
Non è chiaro a cosa ti riferisci ed in particolare che tipo di condotta condanni ...... lo stare a ruota? ... il tagliare i tracciati visti i pochi controlli? o quale altra diavoleria vi siete inventati (tipo bici meccanica di cancellara cit.) xd ...

risp che non hai visto
evidentemente non era chiaro che i "destinatari" sono atleti che si affidano a me ..quello che non ha pedalato per questi podi (loro e reali) sono io ;) :mrgreen:
 

inforescalli

Pignone
12 Maggio 2009
136
0
Codogno (Lo)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac 2015 ruote Fulcrum Nite, Dogma F10 Dura Ace 11v Ruote Mavic Cosmic 40C
Ciao a tutti. Alla 3° partecipazione finalemnte ho fatto il lungo. Chiuso in 7h 49'. Sono felicissimo. Mi sono gestito bene e niente crampi. I Led in galleria erano accesi ma dopo 10 metri che vi ero entrato SI SONO SPENTI. Ho fatto in tempo a vedere una borraccia a terra mentre quancuno dietro l'ha presa in pieno ed è caduto a terra.
 

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Nonostante il Mio tempo sia molto + alto della maggior parte dei forumisti sono molto contento. Sono partito con l'intenzione di stare sotto le 7h30 nel medio (ma era + una speranza) e ho centrato l'obiettivo, 7h23', sono migliorato sulle 2 salite in discesa me la sono sempre cavata bene e nel tratto dopo Mortirolo-Aprica volavo, tanto che ho recuperato parecchie posizioni. Forse potevo fare meglio il tratto Bormio Mazzo, lì avevo deciso di risparmiarmi, ma quando ho visto che su un gruppo di una 40ina di persone tirava sempre uno solo un po' mi sono vergognato e ho dato cambi regolari. Anche Io nella galleria del Gavia ho approfittato della Croce Rossa che stava una trentina di metri avanti.
Una cosa che non capisco è xchè la classifica non la fanno sul realtime, x Me che partivo tra gli ultimi ci ballano dentro 8 minuti.
E x ultimo ringrazio il Ciclista del Pedale Bormiese con telecamera sul casco che appunto ha tirato spesso prima di Mazzo.

Complimenti a tutti quelli che hanno finito la Giordana, specialmente ai Lunghisti, ma prima o poi colmerò questa mancanza.
 

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Notavo che questa sembra essere stata una delle edizioni più veloci, al di là dei tempi dei primissimi....

con 6:00 di gara nel medio, nel 2010 ci si piazzava 110°, nel 2011 si arrivava 100°, nel 2012 si arrivava 76° e nel 2013 sempre con sei ore di gara ci si piazzava addirittura 160°...
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Notavo che questa sembra essere stata una delle edizioni più veloci, al di là dei tempi dei primissimi....

con 6:00 di gara nel medio, nel 2010 ci si piazzava 110°, nel 2011 si arrivava 100°, nel 2012 si arrivava 76° e nel 2013 sempre con sei ore di gara ci si piazzava addirittura 160°...

che sfiga .....la prima volta che faccio 5.57 classificato 135:wacko:
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
Notavo che questa sembra essere stata una delle edizioni più veloci, al di là dei tempi dei primissimi....

con 6:00 di gara nel medio, nel 2010 ci si piazzava 110°, nel 2011 si arrivava 100°, nel 2012 si arrivava 76° e nel 2013 sempre con sei ore di gara ci si piazzava addirittura 160°...
credo sia merito della temperatura, soprattutto sul mortirolo era proprio precisa , l'anno scorso faceva caldissimo
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
discesa iniziale molto piu veloce per via anche delle nuove gallerie.
non so i primi ma io partendo in ultima griglia o guadagnato 4 minuti rispetto edizione 2011,2012 non c'ero.
comunque e' sempre difficilie paragonare edizioni diverse anche su percorsi identici ci sono 1000 fattori che influiscono e 170 km non sono un giro di pista lanciato in formula uno
 

Beppee75

Novellino
18 Gennaio 2011
60
2
Casteggio
Visita sito
Bici
Colnago CX-1 Evo
Sei arrivato al traguardo 10 minuti prima di me. Probabile sì, che qualche tratto l'abbiamo fatto insieme..
A scendere da Bormio, sul finale eravamo un gruppo molto folto. E udite udite, ho pure tirato qualche metro :mrgreen::mrgreen: senza dannarmi l'anima però ;)

Sono partito con l'intenzione di stare sotto le 7h30 nel medio (ma era + una speranza) e ho centrato l'obiettivo, 7h23', sono migliorato sulle 2 salite in discesa me la sono sempre cavata bene e nel tratto dopo Mortirolo-Aprica volavo, tanto che ho recuperato parecchie posizioni. Forse potevo fare meglio il tratto Bormio Mazzo, lì avevo deciso di risparmiarmi, ma quando ho visto che su un gruppo di una 40ina di persone tirava sempre uno solo un po' mi sono vergognato e ho dato cambi regolari.

Probabilmente eravamo nello stesso gruppone abbiamo fatto più o meno lo stesso tempo...o-o
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
1.877
115
35
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
AL CHIODO
Ormai la gf Giordana è un must. Una classica del granfondismo italiano.
Orgoglioso di esservi riuscito ancora una volta partecipare.
Organizzazione ottima. Un clima che si ritrova in poche altre occasioni. Una vera festa dello sport
Purtroppo certe strade stanno peggiorando di anno in anno anche su quelle cime così famose e storiche.
La giornata non estremamente calda non ha creato troppi problemi di approvvigionamento idrico (certo che qualche bottiglietta al volo potrebbero passarla).

Comunque, ragazzi, se penso che forse è stata la mia ultima partecipazione mi commuovo
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se ti becco in giro t'infilo la pompa nei raggi...
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
Cmq sono ancora sposato, tra l'altro ieri ho migliorato il mio tempo di 1h15' quindi non sono arrivato a casa molto tardi, anche se mi è toccato lavorare alla sera.
L'offerta del caffè o qualsiasi altra bevanda è sempre valida..in cambio di un consiglio, volevo fare il MapeyDay cosa invento questa volta?

Complimenti x la tua gara

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

L'unica scusa che vale sempre, "Cara esco a prendere le sigarette e torno " .... :-x:-x:-x

Grazie per i complimentio-oo-o
 

meopo

Pignone
13 Febbraio 2007
228
12
www.slowteam.blogspot.ocm
Bici
scott addict 2
In merito al blackout in galleria ecco subito la risposta dell'organizzazione
Direttamente dal sito.


COMUNICATO

In riferimento all' Edizione di Domenica 23 giugno u.s. ed in particolare alle problematiche create dalla mancata illuminazione all' interno della Galleria del Gavia

GS ALPI precisa

di aver sempre provveduto a prorpio carico all' illuminazione stessa con fotoelettriche fino all' Edizione 2012. Dopo tale data la Galleria è stata dotata di illuminazione LED con fotovoltaico. Illuminazione perfettamente funzionante sino al Sabato notte e che improvvisamente, a causa di un blackout dell' impianto fotovoltaico, ha creato le problematiche che tutti conosciamo.
Non essendo stato minimamente messo a conoscenza del problema GS ALPI non ha potuto purtroppo intervenire per una qualsiasi soluzione. Pur non responsabile quindi, per quanto avvenuto, GS Alpi si scusa con tutti i partecipanti alla Gran Fondo.

Vittorio Mevio
 

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
per me prima partecipazione, non mi sono piaciuto gran che, ma il lungo volevo fare e il lungo ho fatto :cassius:
secondo il mio modesto parere organizzazione molto buona, certo nei ristori il salato non avrebbe fatto male, ma i ristori erano veramente tanti e personale gentilissimo
Certo la galleria è stata un trauma per tutti e io ne sono uscito scosso, ma adesso possiamo rendere questa nostra bellissima avventura quasi come una leggenda.... ' sono uscito indenne dalla galleria' .... un pò come la parigi-roubaux con la sua foresta di 'Areberg'
E confermo il lago ghiacciato sul Gavia da solo valeva il prezzo ....
E non vorrei che si dimenticasse che nel pacco gara c'era anche la maglietta e particolare non da poco pure carina e mettibileo-o
La partenza o la fai così o la fai così non vedo altre soluzioni

io mi sono divertito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.