Gargano in Trek

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Fatta oggi visita... il dottore ha detto di attendere prima di risalire in bici, non mi conviene stringere i denti nei momenti duri, dati i problemi che ho,,,, probabilmente non potro' essere dei vostri in bici, ma ci saro' in ammiraglia! ;)
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Fatta oggi visita... il dottore ha detto di attendere prima di risalire in bici, non mi conviene stringere i denti nei momenti duri, dati i problemi che ho,,,, probabilmente non potro' essere dei vostri in bici, ma ci saro' in ammiraglia! ;)
Vabbú ... vorrà dire che per questa volta sarai il nostro "ammiraglio".
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
mi dispiace :(
Non devi dispiacerti, farai la prima esperienza da DS, poi, sai quanti raduni faremo ... tu pensa solo a guarire bene, "che poi ti aggiusto io per le feste".
Dobbiamo fare ancora : "l'Amalfitana in Trek" - "la Ciociaria in Trek" - " la Majella in Trek" - "il Conero in Trek" - rifaremo "Gargano in Trek", ecc.
Quindi, è necessario che tu guarisca bene e senza fretta.
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] Attenzione - per motivi organizzativi il "gargano in trek" sara' anticipato di una settimana - 27/28 settembre 2014.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
:eek: Ok per l'anticipo a fine settembre :eek: :eek:
Mimmo più che amalfitana in Trek, farei Costiera in Trek sarebbe un giro sui 110/120 Km molto, ma molto panoramico, volendo si può anche allungare, ma questi dettagli ne parleremo dopo Gargano in Trek :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
:eek: Ok per l'anticipo a fine settembre :eek: :eek:
Mimmo più che amalfitana in Trek, farei Costiera in Trek sarebbe un giro sui 110/120 Km molto, ma molto panoramico, volendo si può anche allungare, ma questi dettagli ne parleremo dopo Gargano in Trek :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ok, intendevo costiera amalfitana in trek, con location, (partenza e arrivo), Agerola.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] [MENTION=46908]NikyMetal[/MENTION] Attenzione - per motivi organizzativi il "gargano in trek" sara' anticipato di una settimana - 27/28 settembre 2014.

O porca trota ...a questo punto ci sarò il 29!!!
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ma ... bicimix ???

Ma io parlavo di un minimo, si capisce ce spererò fino all'ultimo che ci siano bicimix, nemorino, dod, pizzarte che è pura utopia per i suoi impegni lavorativi specialmente già dal sabato sera Golino e tanti altri amici che non ho nominato tipo braccio ecc ecc :mrgreen: praticamente un esercito di madone :mrgreen: :mrgreen: naturalmente anche altri modelli di Trek