Nessuno ha puntato la nuova CF SL ?

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Bisogna smontare il pacco pignoni... alla Decatlon trovi la chiave a frusta e la chiave apposita per la vite blocca pignoni, oppure fai un salto da qualsiasi meccanico che lo fa in 1 minuto.
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Ordinato lunedì la Cf Sl Team, c'era lo sconto di 200€. Monta il Chorus 2014. Ora sono in trepidante attesa! Taglia S
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Mi sa che non arriva neppure questa settimana, ho scritto loro lunedì ma non mi hanno risposto. Sentirsi dire semplicemente che la spedizione è stata posticipata alla settimana del 32 non è piacevole, visto che ho già pagato e la bici era disponibile a stock.
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Arrivata ImageUploadedByTapatalk1408596927.073320.jpg va!
Bellissima!
Ieri speravo di provarla un paio d'ore, ma ho perso un sacco di tempo a regolare il cambio. Oggi mi faccio un bel giro e vi faccio sapere.
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Primi 90km! Piano e salitone da 1400D+ e 17,5km. La sensazione migliore l'ho avuta in discesa: bella da guidare e precisa, una goduria.

Nel complesso con i copertoni da 25 mm e il Vcls 2.0 come reggisella è pure molto comoda. Di solito dopo 80/90 km ero al limite di sopportazione della sella, oggi avrei continuato. C'è da dire che prima usavo i 23 mm e reggisella tradizionale.

Ho litigato un po con il cambio posteriore, toccherà registrarlo da zero. Che palle peró, potevano provarla in ditta!! Ieri ho dovuto smontare il deragliatore e riposizionarlo, fissare il cavo che era stato tagliato veramente al limite. Ora ho il capicorda che appoggia giusto sulla vite di fissaggio peró perlomeno ora si può regolare il limite interno correttamente.

Nel complesso sono molto soddisfatto, spero solo che il cambio diventi un orologio...
 

Drovid

Novellino
22 Agosto 2013
54
2
Lecce City
Visita sito
Bici
Canyon CF SL 9.0 AERO 2014, Merida Road Lite 901
Primi 90km! Piano e salitone da 1400D+ e 17,5km. La sensazione migliore l'ho avuta in discesa: bella da guidare e precisa, una goduria.

Nel complesso con i copertoni da 25 mm e il Vcls 2.0 come reggisella è pure molto comoda. Di solito dopo 80/90 km ero al limite di sopportazione della sella, oggi avrei continuato. C'è da dire che prima usavo i 23 mm e reggisella tradizionale.

Ho litigato un po con il cambio posteriore, toccherà registrarlo da zero. Che palle peró, potevano provarla in ditta!! Ieri ho dovuto smontare il deragliatore e riposizionarlo, fissare il cavo che era stato tagliato veramente al limite. Ora ho il capicorda che appoggia giusto sulla vite di fissaggio peró perlomeno ora si può regolare il limite interno correttamente.

Nel complesso sono molto soddisfatto, spero solo che il cambio diventi un orologio...
Anch'io noto che in discesa è spettacolare! Il cambio per me perfetto da subito nessun problema!
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
Anch'io noto che in discesa è spettacolare! Il cambio per me perfetto da subito nessun problema!

Anche la tua è rumorosa sui pignoni grandi, soprattutto il 27? Ho regolato tutto a puntino, ed ora cambia bene, peró mi succede una cosa strana, soprattutto col 27, sembra che parta un rumore dalla guarnitura sia con corona grande che piccola, il deragliatore non tocca assolutamente, sembra che succeda tra catena e corona, ma non capisco perchè. Ho sgrassato la catena e lubrificata ma non cambia molto. Non so piu cosa farci.
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
qualcuno ha pesato il modello TEAM (pedali compresi) ?
sarei intenzionato a prendere questo modello TEAM, la taglia XL del modello 2014 anche con 53-39 è esaurita (hanno tolto ancora 100€ adesso il costo è di 2499€) , ormai in caso devo aspettare la versione 2015 con il nuovo Chorus...
 
Ultima modifica: