Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
viste le previsioni meteo credo che faremo 1/2 giornata...ma è più facile che si sfori quell'orario che si riesca ad arrivare in tempo (sopratutto l'incognita intasamento auto è un bel ? )

Eh le colonne tornando dalla Valtellina sono sempre un problema consistente! Ok valuterò ma ma se non mi lasciano giornata libera la vedo grigia :angrymod:. Passo da te domani pome! Saluti!
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Che bei colori!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io invece ora stacco e me ne vado a testare l'asfalto nuovo del mottarone,sì dopo 25 anni stanno riasfaltando!!!!!!!!
Non tutta ma buona parte della strada dopo la sbarra l'hanno sistemata.
Sono quasi commosso.........

Beatoooooooo! La feci 2 volte: una per festeggiare mio compleanno, l'altra per aspettare in vetta una tappa-GPM del Giro 2011, quando Contador regnava...segui' un temporale apocalittico e un freddo assurdo. Avrei voglia di rifarla! Goditela anche per me
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
Beatoooooooo! La feci 2 volte: una per festeggiare mio compleanno, l'altra per aspettare in vetta una tappa-GPM del Giro 2011, quando Contador regnava...segui' un temporale apocalittico e un freddo assurdo. Avrei voglia di rifarla! Goditela anche per me

Sarà fatto!!!!
Piuttosto quando vuoi/volete sempre disponibile ad accompagnarvi magari prima che nevichi!!!!
Purtroppo sul meteo non mi pronuncio più oggi finalmente potrò uscire senza antipioggia cosa rara in questo periodo.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Sarà fatto!!!!
Piuttosto quando vuoi/volete sempre disponibile ad accompagnarvi magari prima che nevichi!!!!
Purtroppo sul meteo non mi pronuncio più oggi finalmente potrò uscire senza antipioggia cosa rara in questo periodo.

sarà io che porto sfiga...ma OGNI volta che passo da quelle parti piove, diluvia, scende il nebbione...o sarà mica vero quello che dicono...che quella zona è il "pisciatoio" d'Italia (nella sola accezione che piove sempre...spesso...), devo limitarmi alla zona Pogno per evitare le 7 calamità bibliche
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Oggi giro brianzolo con [MENTION=41729]talver[/MENTION], che come al solito si è reso disponibile per scattarmi qualche foto. E direi che sono venute bene. ;-)
Io ho totalizzato 106 km in 3:43:11, dislivello 1.175. Lui qualcosa meno, circa 2.6 km e 6 minuti meno di me (partiva da più vicino).
Qui una foto. Indovinate il posto... :-)
 

Allegati

  • Bianchi_Oltre_XR2_action_08.jpg
    Bianchi_Oltre_XR2_action_08.jpg
    119,9 KB · Visite: 38

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Oggi giro brianzolo con [MENTION=41729]talver[/MENTION], che come al solito si è reso disponibile per scattarmi qualche foto. E direi che sono venute bene. ;-)
Io ho totalizzato 106 km in 3:43:11, dislivello 1.175. Lui qualcosa meno, circa 2.6 km e 6 minuti meno di me (partiva da più vicino).
Qui una foto. Indovinate il posto... :-)

Sirtori da Perego
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi giro brianzolo con [MENTION=41729]talver[/MENTION], che come al solito si è reso disponibile per scattarmi qualche foto. E direi che sono venute bene. ;-)
Io ho totalizzato 106 km in 3:43:11, dislivello 1.175. Lui qualcosa meno, circa 2.6 km e 6 minuti meno di me (partiva da più vicino).
Qui una foto. Indovinate il posto... :-)
Al 99% direi la strada per Consonno da Villa Vergano, nel tratto subito prima del tornante a sinistra.
Con un po' di invidia...tanti saluti o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno gentaglia ...
Qui questa mattina tanto per cambiare piove ... Che due cojoni!!!!
Ieri in compenso ci siamo un Pochetti sfogati ... con motorino-Giovanni abbiamo messo in cascina una 90ina di km con Galbiate, Carenno back side, Erve, Onno e passaggio da Sormano.
Volevamo replicare oggi, ma torno in branda ...
Statemi bene eh ... ci sentiamo .

Ciaoooooooooooooooo
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Buongiorno gentaglia ...
Qui questa mattina tanto per cambiare piove ... Che due cojoni!!!!
Ieri in compenso ci siamo un Pochetti sfogati ... con motorino-Giovanni abbiamo messo in cascina una 90ina di km con Galbiate, Carenno back side, Erve, Onno e passaggio da Sormano.
Volevamo replicare oggi, ma torno in branda ...
Statemi bene eh ... ci sentiamo .

Ciaoooooooooooooooo

....rullo da alcune mattine.....ormai e'andata la stagione delle girate al sorger del sole....ufff! Un caro saluto a Te e agli altri
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Buongiorno a tutti voi !!!!
Consoliamoci... su questa Terra, da qualche parte, c'è il soleeeeeee !!!!!

Good-Morning-Sunshine.gif
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma tanto i numeri sono scritti con lo stesso carattere e dimensione ....ah ah ahhaha:-x:-x:-x:-x

Arrivo a settembre.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

se diminuisci il numero di informazioni disponibili su ogni schermata, come per magia i numeri s'ingrandiscono....certo che come si fa a non avere sulla stessa schermata: la temperatura, il wattaggio, la % di pendenza, il contapedalate, il totale di ascesa, la velocità, la distanza, l'ora attuale, il tempo impiegato, le calorie bruciate, un conto alla rovescia che ti ricordi ogni quanto mangiare...non c'è ancora l'allert per la vicinanza di un settore STRAVA...e l'avvistamento di UFO....
o-o

p.s. a differenza di quanto scrittoti via sms, quel gran ricchi1 del mio fornitore...oggi non apre, me ne sto nella città da bere!!!


p.p.s. per il w.e. variazione di programma....sabato bdc (@nessuno77... @ibondio.... @LKrider....non so chi altro c'è...forse [MENTION=47842]mag[/MENTION] e @Madbee, ) e domenica do lezioni mtb nel bikepark di Sauze, in entrambi in compagnia di nuovi SGAGNA_ADEPTI...pacchi permettendo....
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
p.p.s. per il w.e. variazione di programma....sabato bdc (@nessuno77... @ibondio.... @LKrider....non so chi altro c'è...forse [MENTION=47842]mag[/MENTION] e @Madbee, ) e domenica do lezioni mtb nel bikepark di Sauze, in entrambi in compagnia di nuovi SGAGNA_ADEPTI...pacchi permettendo....

...migro a sud.....fatico sempre di piu' a restare in area domestica il finesettimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.