Quanti soldi trovate durante le uscite?

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
trovato
una pompetta
borchie per la mia auto per qquella di un amico
due antenne per l auto
una chiave inglese
un cellulare, che ho riportato al padrone perdendo il gruppo e al bar han detto che mi ero staccato:bua:
un estintore nuovo che tengo in garage.....
un ombrello di bettyboop ,al bar mi han detto che era di una meretrice,e son dovuto tornare 10 km in dietro a riportarglielo.........
niente altro ad oggi......
sabato 50 euro ,......a piedi,non valeo-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.139
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
trovato
una pompetta
borchie per la mia auto per qquella di un amico
due antenne per l auto
una chiave inglese
un cellulare, che ho riportato al padrone perdendo il gruppo e al bar han detto che mi ero staccato:bua:
un estintore nuovo che tengo in garage.....
un ombrello di bettyboop ,al bar mi han detto che era di una meretrice,e son dovuto tornare 10 km in dietro a riportarglielo.........
niente altro ad oggi......
sabato 50 euro ,......a piedi,non valeo-o
meno male che hai trovato l'ombrello della meretrice prima di aver trovato i 50 euro :)))::)))::))):
 

Kaiser67

Pignone
25 Gennaio 2012
136
29
Brianza
Visita sito
Bici
Casati Demone - Fulcrum R0
trovato
una pompetta
borchie per la mia auto per qquella di un amico
due antenne per l auto
una chiave inglese
un cellulare, che ho riportato al padrone perdendo il gruppo e al bar han detto che mi ero staccato:bua:
un estintore nuovo che tengo in garage.....
un ombrello di bettyboop ,al bar mi han detto che era di una meretrice,e son dovuto tornare 10 km in dietro a riportarglielo.........
niente altro ad oggi......
sabato 50 euro ,......a piedi,non valeo-o

Molto informati in quel bar ...o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
  1. batt.......emmm lavorava nel punto dove l ho trovato lo aveva lasciato incustodito perché l aveva caricata un cliente


avrei voluto vedere la scena quando ti ha visto arrivare in bici... e si sarà chiesta "come mi carica questo...?"

ma soprattutto come caspita ai fatto ha portarti un estintore a casa con la bici da corsa?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
avrei voluto vedere la scena quando ti ha visto arrivare in bici... e si sarà chiesta "come mi carica questo...?"

ma soprattutto come caspita ai fatto ha portarti un estintore a casa con la bici da corsa?
l ho nascosto e son tornato dopo,come le borchie,solo la prima ho cercato di portarla e mi stavo ammazzando......
p.s.
c era uno che per nn djre chesi staccava diceva che si fermava da quelle li:bua:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oggi in giro con la mia amica ho trovato un malconcio euro, disolito in quella strada facci una sparata a 40 km/h oggi andavo a 15 all'ora...

sarà vero che chi va piano va sano e va lontano? ;nonzo%
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
49
Palermo
Visita sito
Io alcuni mesi addietro ho trovato un Blackberry con cover e batteria staccati dall'impatto. Ho acceso il telefono e, visto che funzionava, ho mandato una mail all'indirizzo che c'era impostato avvisando del ritrovamento. Dopo pochi minuti il proprietario mi ha chiamato e l'indomani ho riconsegnato il telefono. La cosa carina e' stata che quella persona era anche lui un appassionato ciclista anche lui cliente del mio sivende. Dopo un paio di giorni il venditore mi ha chiamato perche' c'era un buono acquisto di 40 euro lasciato dal proprietario del telefono! Ho preso una maglia tecnica e ho chiamato il mio nuovo amico per ringraziarlo. E' stato un bell'episodio.
 
Q

qwertyManu

Guest
50 centesimi, li ho visti, piatti con la ruota ma non mi andava di fermarmi sganciare prenderli e scombinare tutti gli incastri che avevo fatto nella mini borsetta sottosella!
 

Febox

Apprendista Passista
24 Febbraio 2008
895
171
Lavalledellelacrime....
Visita sito
Bici
Canyon Cf SLX
L'unica volta che ho trovato dei soldi è stato quando c'erano ancora le Lire. Scendendo dal Gavia, mi sono fermato proprio all'uscita della galleria nello spiazzo a destra e guardando per terra ho trovato 12000£. Pressapoco la cifra che avevo speso sul rifugio Bonetta in panini e bevande.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
in bici ho trovato solo camere d'aria,tubolari e copertoncini abbandonati per strada da qualche NON collega,io le camere le portavo a casa e aggiustavo oppure buttavo al cestino più vicino,una volta trovai una vecchia pompa anni 80 della silca (quelle lunghe cromate) che portai a casa ed aggiustai
a piedi invece trovai ''molti'' soldi,il mio record è stata una bancoota da 20 euro che spesi per una catena nuova

una volta in discesa mi superò un ciclista anziano che in tasca aveva penzolante un fagiano morto (forse ucciso da qualche auto),sicuramente lo portava alla sua amata da far cucinare per pranzo ihih
 

octovice

Novellino
22 Settembre 2013
61
14
Schio (Vi)
www.flickr.com
Bici
Trek Domane 5.2
Soldi non ne ho mai trovati, ma il mese scorso tornando a casa una domenica ho visto un portafogli in mezzo alla strada. Mi sono fermato e l'ho raccolto, non c'erano soldi ma solo i documenti. Mi sono recato nel più vicino comando dei carabinieri e l'ho lasciato in consegna con relativa denuncia. Il carabiniere di servizio mi ha ringraziato tre volte.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a proposito di proprietari non riconoscenti come letto in questa discussione

ieri il mio collega al negozio trova un iphone che probabilmente aveva dimenticato un cliente per provare dell' abbigliamento, nella rubrica trova il numero della ragazza chiama e gli dice che ha trovato il telefono e quando vuole può venire a prendere il cell

bhè la ragazza si incazzà e inizia ad accusare il mio amico di esserselo fregato ma poi non riuscendo a sbloccarlo ha deciso di restituirlo che avrebbe mandato i carabinieri etc

alchè il mio amico dice fai che cazzo vuoi l'iphone sta qua

molto più intelligente il proprietario del cell, che si precipita al negozio a prenderlo ringraziando il mio amico e per sdebitarsi ha lasciato il caffè pagato per tutta la settimana al bar, anche a me e al titolare
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
a proposito di proprietari non riconoscenti come letto in questa discussione

ieri il mio collega al negozio trova un iphone che probabilmente aveva dimenticato un cliente per provare dell' abbigliamento, nella rubrica trova il numero della ragazza chiama e gli dice che ha trovato il telefono e quando vuole può venire a prendere il cell

bhè la ragazza si incazzà e inizia ad accusare il mio amico di esserselo fregato ma poi non riuscendo a sbloccarlo ha deciso di restituirlo che avrebbe mandato i carabinieri etc

alchè il mio amico dice fai che cazzo vuoi l'iphone sta qua

molto più intelligente il proprietario del cell, che si precipita al negozio a prenderlo ringraziando il mio amico e per sdebitarsi ha lasciato il caffè pagato per tutta la settimana al bar, anche a me e al titolare


Un genio questa... secondo te prima ti frego il telefono poi ti chiamo per dirti di venirlo a prendere??? :-x:-x:-x
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
in bici ho trovato solo camere d'aria,tubolari e copertoncini abbandonati per strada da qualche NON collega,io le camere le portavo a casa e aggiustavo oppure buttavo al cestino più vicino,una volta trovai una vecchia pompa anni 80 della silca (quelle lunghe cromate) che portai a casa ed aggiustai
a piedi invece trovai ''molti'' soldi,il mio record è stata una bancoota da 20 euro che spesi per una catena nuova

una volta in discesa mi superò un ciclista anziano che in tasca aveva penzolante un fagiano morto (forse ucciso da qualche auto),sicuramente lo portava alla sua amata da far cucinare per pranzo ihih


Ottima quella del "fagiano morto"...........o-o