Italyman Lecco

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
Ciao a tutti...stavo cercando un po' di informazioni su questa gara: Italyman Lecco - 10 settembre 2017.
Qualcuno sa qualcosa? Pro e contro?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho visto che il percorso bike è diverso da quello dell anno scorso, in cui facevano anche il full.
per ora non ci sono moltissime info ma l organizzazione spartacus è una garanzia.
io penso lo farò.
 

Tansolo

Novellino
4 Luglio 2014
89
19
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
Condivido pienamente



Ok...era per capire il perché...
Nel senso che avevo un po' di dubbi su numero partecipanti e sul fatto che le strade non sono chiuse al traffico...
Per il resto mi veniva comodo perché vicino casa...non era un obiettivo stagionale era così per provarlo...come 70.3 forse mi sono abituato tra l'altro bene come organizzazione avendo fatto finora Challenge Rimini e Ironman 70.3 Switzerland


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
Ok...era per capire il perché...
Nel senso che avevo un po' di dubbi su numero partecipanti e sul fatto che le strade non sono chiuse al traffico...
Per il resto mi veniva comodo perché vicino casa...non era un obiettivo stagionale era così per provarlo...come 70.3 forse mi sono abituato tra l'altro bene come organizzazione avendo fatto finora Challenge Rimini e Ironman 70.3 Switzerland


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hanno messo fuori il programma...sembrerebbe che non diano i pacchi gara il gg della gara.
figurati se faccio avanti e indietro a lecco da milano sud per 2 giorni ( men che meno dormire fuori).
I plus di una gara del genere devono essere i bassi costi e la "velocità" di gestione, ma cosi vengono a mancare....

spero cam
 

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
hanno messo fuori il programma...sembrerebbe che non diano i pacchi gara il gg della gara.
figurati se faccio avanti e indietro a lecco da milano sud per 2 giorni ( men che meno dormire fuori).
I plus di una gara del genere devono essere i bassi costi e la "velocità" di gestione, ma cosi vengono a mancare....

spero cam
ora hanno modificato, con pacchi gara anche al mattino...quasi quasi...potrei farlo come tes per l elbaman dopo 2 settimane...
 

Tansolo

Novellino
4 Luglio 2014
89
19
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
ora hanno modificato, con pacchi gara anche al mattino...quasi quasi...potrei farlo come tes per l elbaman dopo 2 settimane...



Sembra una gara sfortunata...previsioni meteo devastanti...pioggia intensa e vento (va beh...poi magari cambiano)...direi che potrebbe essere una buona causa per girarsi dall'altra parte del letto a dormire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
Sembra una gara sfortunata...previsioni meteo devastanti...pioggia intensa e vento (va beh...poi magari cambiano)...direi che potrebbe essere una buona causa per girarsi dall'altra parte del letto a dormire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il momento peggiore sembrerebbe sabato sera/ notte. forse domenica mattina un pò ci salviamo