Canyon per donna

ilgiacomo

Novellino
21 Agosto 2014
29
0
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao,
volevo valutare l'acquisto di una BDC CANYON (ULTIMATE o ENDURANCE) per mia moglie.
Considerando che non vi sono bici specifiche per donna come proposte da altre marche, qualcuno saprebbe consigliarmi sull'opportuinità dell'eventuale scelta. GRAZIE
 

Andre75

Novellino
20 Luglio 2009
93
0
Pisa...ma Catanese
Visita sito
Bici
Canyon CF 9.0
Ciao,
volevo valutare l'acquisto di una BDC CANYON (ULTIMATE o ENDURANCE) per mia moglie.
Considerando che non vi sono bici specifiche per donna come proposte da altre marche, qualcuno saprebbe consigliarmi sull'opportuinità dell'eventuale scelta. GRAZIE

Ciao devi valutare la cifra da spendere, l'utilizzo che ne farà, gia pratica ciclismo?
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Molti telai da donna hanno geometrie identiche ed aggiungono solo taglie più piccole. Canyon stessa propone le selle da donna come opzione al momento dell'acquisto. Comunque, le misure dei telai canyon sono tendenzialmente abbondanti dato che la tg. S ha un OV pari a circa 54 e la XS a 52,5 quindi eventuali problemi insorgono per altezze inferiori a 165 cm.
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi collego a questa discussione visto che anche io sto cercando una bici per la mia ragazza, va da poco in bici quindi vorrei spendere non piu di 1.000€. Che altre marche ci sarebbero a parte Canyon? Avete consigli?
Grazie
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Mi collego a questa discussione visto che anche io sto cercando una bici per la mia ragazza, va da poco in bici quindi vorrei spendere non piu di 1.000€. Che altre marche ci sarebbero a parte Canyon? Avete consigli?
Grazie
Rose, Wilier (Luna/Stella), Specialized Dolce, Giant, Cannondale, insomma quasi tutti hanno una linea per le fanciulle: come geometrie spesso sono molto simili ma aggiungono una xxs. Il modello Rose viene sui 1000 così come canyon, poi ovviamente dipende dall'allestimento.