Riunioni velodromo"Enzo Sacchi" Firenze

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Finalmente hanno ceduto ce l'abbiamo fatta.... e molto facile (99,9%) che la federazione ci dia il permesso di inserire un programma master all'interno delle riunioni dei ragazzi come è già successo questo inverno a Montichiari con un integrazione abbastanza positiva, ora a livello di programma e tutto da decidere ma in questi giorni stiamo lavorando per essere più concreti, per quanto riguarda le date una è proprio a ridosso della prossima settimana, ovvero il 24 maggio le altre invece più il là, ora dico io sarà il caso di far partire l'iter burocratico organizzativo per quella del 24 o magari meglio concentrarsi sulle altre date per evitare di fare un flop visto che è una data infrasettimanale e molto vicina ad altre riunioni e venire a firenze per tanti non è la via dell'orto. cosa ne pensate??o-o
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Finalmente hanno ceduto ce l'abbiamo fatta.... e molto facile (99,9%) che la federazione ci dia il permesso di inserire un programma master all'interno delle riunioni dei ragazzi come è già successo questo inverno a Montichiari con un integrazione abbastanza positiva, ora a livello di programma e tutto da decidere ma in questi giorni stiamo lavorando per essere più concreti, per quanto riguarda le date una è proprio a ridosso della prossima settimana, ovvero il 24 maggio le altre invece più il là, ora dico io sarà il caso di far partire l'iter burocratico organizzativo per quella del 24 o magari meglio concentrarsi sulle altre date per evitare di fare un flop visto che è una data infrasettimanale e molto vicina ad altre riunioni e venire a firenze per tanti non è la via dell'orto. cosa ne pensate??o-o

non so quante siano le altre da disponibili ma, vista l'opportunità data, direi di concentrarsi sulle altre date con programmi chiari e pubblicizzati per tempo!! se magari si fa' un buco nell'acqua, con una riunione improvvisata all'ultimo, la prima poi finisce che salta tutta!!! senza contare che magari il 24 si trova pure il meteo incerto e si perdono pure altri partecipanti....
in tutti i casi in bocca al lupo per l'organizzazione
o-o
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Per quello che ho letto anche se pochi commenti ma già molto esaustivi quindi la data del 24 faremo gareggiare solo i ragazzi " magari luca te potresti portare i tuoi apparte gli orari un pò scomodi " quindi cercherò di sensibilizzare i personaggi federali al più presto per cercare di buttare giù un programma allettante per tutti i gusti. domani sera vi farò sapere di più.
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Dimenticavo un'altra data è il giovedì 28 giugno e forse ( legata alla buona affluenza delle precedenti ) un sabato tutto per gli amatori i primi di luglio organizzata uisp.
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
non sò se per sabato saprò darvi notizie più dettagliate perchè con l'organizzatore mi incontro lunedì ma mi ha garantito che per la riunione del 9 giugno con molta probabilità ci sono le circostanze per inserire anche i master ( è entusiasta anche lui di poter provare questa combinazione ) e quindi di date sicure potrebbero salire già a due considerando quella già acquisita del 28 giugno se poi avremo un discreto successo ci saranno i presupposti per organizzarne una terza solo per noi con org. uisp, ho individuato due possibili date sabato 7 o sabato 14 luglio giuste giuste per provare la gamba in vista dei camp. italiani. intanto ci vediamo con tanti di voi " spero " sabato a fiorenzuola cosi ne parliamo di persona.
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
dimenticavo per il programma opterei per un classico 200 mt lanciati e mi sarebbe piaciuto fare la qualifica i primi 6 tempi con semifinali a tre i vincitori direttamente in finale e i secondi al ripescaggio con conseguente finale di velocità a tre, un inseguimento sulle classiche distanze 3000 per i giovanotti e 2000 per i vecchietti e per completare uno scretch o una corsa a punti a seconda del tempo a disposizione.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
dimenticavo per il programma opterei per un classico 200 mt lanciati e mi sarebbe piaciuto fare la qualifica i primi 6 tempi con semifinali a tre i vincitori direttamente in finale e i secondi al ripescaggio con conseguente finale di velocità a tre, un inseguimento sulle classiche distanze 3000 per i giovanotti e 2000 per i vecchietti e per completare uno scretch o una corsa a punti a seconda del tempo a disposizione.

Io penso che il bello della velocità siano gli scontri diretti... quindi più match possibili!
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
il programma per i giovani è pie-nis-si-mo, fanno omnium su 3 prove tutte le categorie, incluso inseguimento individuale................

fate una attenta valutazione dei tempi!
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
appunto sik come dicevo a me piacerebbe fare quel programma ma bisogna vedere lunedi quando ne parliamo cosa potra venire fuori. io sono abbastanza fiducioso anche perche da come stava la situazione qualche tempo fa non ci avrei minimamente sperato ad essere gia' minimamente considerato cosi.
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Ma poi per il nove che hanno deciso?
non se ne fa niente?

Ciao non me ne ero dimenticato e che soltanto ho avuto da battagliare con quelli della federazione per avere un posto nel programma e fino ad oggi non eravamo venuti a capo di niente, voglio dire le cose come stanno, fino ad ora non ci davano possibilità di inserire le nostre gare nel loro contesto anche perchè forse non capivano o non sapevano cosa fosse il mondo degli amatori ( qualcuno continua imperterrito a non capire ) perchè c'era chi spingeva da una parte e chi da l'altra e non riuscivano ad comprendere che era anzi è possibile amalgamare il tutto, considerando che non avremo ne dato noia ne arrecato danno alcuno visto che il tasso tecnico di alcuni amatori supera di gran lunga quello di tanti corridori più giovani. Comunque siamo arrivati ad un soluzione: in coda alle gare dei ragazzi anche perchè per la data del 09/06 non siamo più a tempo ad modificare il programma ovvero ritrovo dalle ore 16:30 alle 17:30 con partenza alle 18:00 ci saranno due fasce 18/40 anni, 40/60 e donne, facile che i giudici federali non rimanghino anche dopo noi chiederemo se fosse possibile nel caso contrario faremo da noi come hanno fatto santi e vignati a fiorenzuola il programma prevede 200 mt lanciati con eventuale finale a tre una gara scretch da 15 giri e una eliminazione o corsa a punti a seconda del numero di partecipanti con classifica omnium i primi tre di ogni fascia. penso di non aver dimenticato niente casomai chiedete per tutti i chiarimenti del caso io penso che possa venire fuori una bella serata in compagnia di tutti.
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Volevo dire che c'e`stato un cambiamento le classifiche rimangano omnium ma verranno calcolate sulle classiche tre fasce in modo che sia reso tutto piu' omogeneo, il programma comunque rimane quello.
 

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
54
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Volevo dire che c'e`stato un cambiamento le classifiche rimangano omnium ma verranno calcolate sulle classiche tre fasce in modo che sia reso tutto piu' omogeneo, il programma comunque rimane quello.

Ovvia su siamo in aria di cambiamenti ed abbiamo cambiato pure il programma quello definitivo prevede i 200 lanciati con finale i primi tre tempi, inseguimento su 2000 metri per tutti " per motivi di tempo " un km o 500 mt a secondo della fascia e uno scretch .l'unica cosa che rimane invariato è l'orario di ritrovo anche perchè c'è una gara di esord. e allievi prima e non abbiamo possibilita di entrare prima. Io comunque sono fiducioso e vi aspetto in tanti o-o anche perchè il velodromo di firenze merita :eek: