Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao ragazzi, nel caso di riordino, è possibile fare qualsiasi cosa....... uno, ad esempio, può ordinare anche solo un paio di salopette o altro esempio solo due maglie, anche di taglie diverse....... chiaro, essendo un riordino, ci saranno sempre i le canoniche 6 settimane dall'ordine quindi non verranno consegnate con l'ordine principale ma successivamente!!!

scusate se non rispondo subito, sono fuori casa e solo oggi mi sono collegato!!

@Mardot, mp letto..... appena arrivo a casa prendo nota! Prezzo scritto qualche post fà, 82 euro con consegna a mano (sempre ben accetto fare una pedalata assieme) oppure 82 euro + 7 euro spese spediz per pacco raccomandata 1! Nel caso di spedizioni multiple, cioè più di una divisa assieme, per questioni di volume e peso devo fare pacco celere 3 e in quel caso le spese spedizione sono 10 euro!!

@bdiegoz, riguardo alla tua domanda ti ho risposto sopra...... puoi fare quello che vuoi, ordinare una maglia, due, tre, una divisa intera, solo salopette, quello che vuoi!!

Saluti
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Settimana 34 = dal 22 al 28 agosto

Mi sa che siamo un po' a rischio... magari meglio che la mandi direttamente in Svezia.

A proposito di taglie leggendo i vari post vedo che non siamo troppo diversi fisicamente (io sono 1,87 - 76kg). Andrei anch'io come te (L di maglia e XL di salopette) almeno che tu non mi dica che la tua scelta è già un po' abbondante... perchè con tante altre marche ho M di maglia e L di salopette.

Discorso taglia...... Salopette XL và benissimo...... discorso maglia io ho cambiato all'ultimo ed ho ordinato XL per la lunghezza..... per la larghezza è perfetta la L però è un pò troppo corta..... Non che cambi molto, sarà 2 cm più lunga ed 1 cm più larga la XL rispetto alla L però anche quei 2 cm fanno la differenza!! Poi magari, nel tuo caso, visto che sei 5 cm in meno di me potrebbe andarti perfetta la L....

Dimmi tu!!
 

matteosverige

Pedivella
28 Luglio 2008
428
18
Göteborg, Svezia
Visita sito
Bici
Zullo, Colnago, Canyon
Discorso taglia...... Salopette XL và benissimo...... discorso maglia io ho cambiato all'ultimo ed ho ordinato XL per la lunghezza..... per la larghezza è perfetta la L però è un pò troppo corta..... Non che cambi molto, sarà 2 cm più lunga ed 1 cm più larga la XL rispetto alla L però anche quei 2 cm fanno la differenza!! Poi magari, nel tuo caso, visto che sei 5 cm in meno di me potrebbe andarti perfetta la L....

Dimmi tu!!

Grazie! Ordino "steel is real"; ti mando mp!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Riordino....

Furia67:................. L/XL
Matteosverige:........ L/XL
Mardot:...................M/M
Morosa Joe:..............L/L
bdiegoz:................. -/XXL
Spartano:................XL/XL
 
Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
hai già un elenco con nick/nomi, indirizzi di spedizione, taglie e tipo di divisa ????
in caso contrario potresti cominciare a compilarlo .... ti invio i miei dati in mp .... :mrgreen:



Ragazzi, riprendendo il post di Steelframe, vi chiedo un favore.....

Potete mandarmi i vostri dati per la spedizione? Ho avuto problemi con la casella degli Mp e sono stato costretto a cancellarli tutti e quindi ho perso tutti i dati..... avendo imparato dagli errori, stavolta li trascrivo su carta!!

Grazie, saluti
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Riordino....

Furia67:................. L/XL
Matteosverige:........ L/XL
Mardot:...................M/M
Morosa Joe:..............L/L
bdiegoz:................. -/XXL
Spartano:................XL/XL
Zullo:......................XL/XL


Allora parto con il riordino? Nessun altro interessato??
 
S

sdg71

Guest
Ragazzi, riprendendo il post di Steelframe, vi chiedo un favore.....

Potete mandarmi i vostri dati per la spedizione? Ho avuto problemi con la casella degli Mp e sono stato costretto a cancellarli tutti e quindi ho perso tutti i dati..... avendo imparato dagli errori, stavolta li trascrivo su carta!!

Grazie, saluti

mp inviato! ciao