Maratona dles Dolomites 2017: la ricerca della perfezione continua

sini

Novellino
8 Giugno 2013
69
4
Visita sito
Bici
trek
Vado a memoria vediamo se me li ricordo tutti; Uno in cima al campolongo, uno poco dopo l'inizio del Gardena, secondo passaggio al campolongo, colle Santa Lucia, Giau, Falzarego. Se ce n'erano degli altri me li sono dimenticati
Uno attacco sella, falzarego solo idrico campolongo solo secondo passaggio.....a memoria

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

michele71

Novellino
19 Maggio 2011
37
2
Bassa Brianza
Visita sito
Bici
Caad 10 2015,Canyon am 8.0
scusate,non avendo ancora trovato alloggio, non è che qualcuno potrebbe suggerirmi un hotel ,con arrivo sabato e partenza lunedi in camera singola , con un costo umano e in zona corvara, la villa al max colfosco.
Si sono in ritardo, non insultatemi ;pirlùn^
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Migliorano le previsioni (per quello che vale) e mi torna la scimmia di provare il lungo...
Partendo dalla presupposto che non ho mai affrontato 4000 metri di dislivello (3000 sì) e che quest'anno ne ho fatto poco nonostante quasi 4000km percorsi (tra bdc e mtb).

Se le varie condizioni di quel giorno me lo consentono, col mio passo media bradipo sui 20 all'ora dell'ultima uscita lunga che ho provato pensavo di poter fare il medio intorno alle 5 ore e mezza di pedalato (qualcosa più qualcosa meno oltre alle pause) mi chiedo se aggiungere quei 1000 metri di dislivello sia una cosa fattibile oppure no, calcolando anche il fattore ossigeno in quota a cui non sono abituato :bua:
Mi sono detto guarda al secondo passaggio ad arabba come sei messo fisicamente e decidi, però non è facile decidere per altri 2000 metri di dislivello, psicologicamente è come ricominciare da capo con in mezzo il giau! :wacko::wacko:

Ci infilo un'altra domanda, c'è o si può trovare un elenco dei ristori e dove si trovano?
Perchè se faccio il medio ne metto uno a metà e basta, se divento pazzo e provo il lungo non me ne faccio mancare uno :mrgreen:
grazie!



vai di lungo.
il versante del Falzarego che si affronta nel medio è più duro di quello che si affronta nel lungo, percio'..... :mrgreen:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
scusate,non avendo ancora trovato alloggio, non è che qualcuno potrebbe suggerirmi un hotel ,con arrivo sabato e partenza lunedi in camera singola , con un costo umano e in zona corvara, la villa al max colfosco.
Si sono in ritardo, non insultatemi ;pirlùn^


su booking qualche posto libero a Corvara c'è (non proprio economicissimo)
anche a Colfosco e a La Villa c'è posto
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ciao...non riesco a trovare dove scrivono l'orario di chiusura della strada da corvara a la villa la mattina prima della partenza.....se non ricordo male bisogna arrivare a la villa prima delle 6..giusto?????
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
ciao...non riesco a trovare dove scrivono l'orario di chiusura della strada da corvara a la villa la mattina prima della partenza.....se non ricordo male bisogna arrivare a la villa prima delle 6..giusto?????

la pubblicano all'ultimo minuto...
la strada di solito chiude alle 6, qualche minuto dopo per le biciclette
ciao
a
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
eh perciò... :wacko: va beh, ho ancora qualche giorno per arrovellarmi, al momento sono 80% medio e 20% lungo



ti perderesti il panorama in cima al Giau, bellissimo!

per portarla a termine, se l'anno scorso ce l'ho fatta io......o-o
ovvio, con i miei tempi, ma la gioia che ho provato è stata uguale a se avessi vinto!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
la pubblicano all'ultimo minuto...
la strada di solito chiude alle 6, qualche minuto dopo per le biciclette
ciao
a

Vabhè .... che fanno ? Mi impediscono di scendere se mi presento alle 6.15? Oltretutto basta fare il pezzo che si percorre una volta finito il mur del giat (al contrario) che si finisce dietro le griglie

Cosa vado a fare alle 6 che tanto dall'ultima griglia si parte alle 7?

Oltretutto col freddo che farà ....