un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ciao ragazzi solo per tenervi aggiornati sul discorso prezzo al pubblico /listino della Emonda SL6, questa è la risposta che ho avuto da Trek Italia sul discorso prezzi:

"Gent.mo Squalo87,

come già anticipato nella precedente mail, il prezzo consigliato pubblico e di listino Trek 2017 per l'Emonda SL 6 è di 2.549€, come riportato sul sito Trekbikes.com.

La invitiamo a rivolgersi al rivenditore Trek per avere delucidazioni in merito al prezzo applicato di 3.100€.

Cordiali saluti,

Trek Bicycle Srl"

Dalla risposta di Trek, quello che capisco io è che il rivenditore se voleva applicarmi lo sconto doveva partire dal prezzo di €2549 non da €3100 che non so da dove l'abbia preso.
Non sono più passato a chiedere come mai di questo atteggiamento perchè penso proprio che non sia stato corretto nei miei confronti.

Voi che ne pensate????

Penso sia un telaio 2016, da lui pagato al prezzo 2016 - € 3099 - e di conseguenza applica listino 2016. Se sbaglio correggimi
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Penso sia un telaio 2016, da lui pagato al prezzo 2016 - € 3099 - e di conseguenza applica listino 2016. Se sbaglio correggimi

Quando sono stato da lui mi ha fatto vedere il modello 2016 pensando che fosse quello che voleva vendermi, ma poi è stato preciso. "Se decidi di prenderla la faccio arrivare dal magazzino perchè quelle del 2017 man mano che i clienti le comprano le faccio arrivare dato che sono inscatolate, questa è solo da esposizione per far vedere ai clienti grosso modo come è". Infatti quella che ho visto sul tubo orizzontale non ha scritto Emonda SL al contrario di quella del 2017 che c'è l'ha scritto.

Quindi deduco che sapeva che io stavo per prendere una Emonda SL6 del 2017 e non del 2016.

Faccio un'altra domanda, ma è possibile che Trek abbia abbassato il listino di 550€????? Mi sembra uno sproposito ed è questo che mi sembra strano!
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Quando sono stato da lui mi ha fatto vedere il modello 2016 pensando che fosse quello che voleva vendermi, ma poi è stato preciso. "Se decidi di prenderla la faccio arrivare dal magazzino perchè quelle del 2017 man mano che i clienti le comprano le faccio arrivare dato che sono inscatolate, questa è solo da esposizione per far vedere ai clienti grosso modo come è". Infatti quella che ho visto sul tubo orizzontale non ha scritto Emonda SL al contrario di quella del 2017 che c'è l'ha scritto.

Quindi deduco che sapeva che io stavo per prendere una Emonda SL6 del 2017 e non del 2016.

Faccio un'altra domanda, ma è possibile che Trek abbia abbassato il listino di 550€????? Mi sembra uno sproposito ed è questo che mi sembra strano!

Probabilmente non sa o fa finta di non sapere che il listino è sceso, tu faglielo notare e vedi cosa risponde ;)
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Quando sono stato da lui mi ha fatto vedere il modello 2016 pensando che fosse quello che voleva vendermi, ma poi è stato preciso. "Se decidi di prenderla la faccio arrivare dal magazzino perchè quelle del 2017 man mano che i clienti le comprano le faccio arrivare dato che sono inscatolate, questa è solo da esposizione per far vedere ai clienti grosso modo come è". Infatti quella che ho visto sul tubo orizzontale non ha scritto Emonda SL al contrario di quella del 2017 che c'è l'ha scritto.

Quindi deduco che sapeva che io stavo per prendere una Emonda SL6 del 2017 e non del 2016.

Faccio un'altra domanda, ma è possibile che Trek abbia abbassato il listino di 550€????? Mi sembra uno sproposito ed è questo che mi sembra strano!

ti sembra strano ma è così! :)

Dai basta, cambia negozio e fine, sta cercando di intortarti nel peggiore dei modi, usa google immagini, la emonda sl del 2016 ha scritto SL sul telaio bello grosso vicino al tubo sterzo.

Per ogni cosa che salta fuori diventa più pietoso, non ti far fregare e cambia negozio, ce ne sono tanti.
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
In previsione di qualche giorno di festa/pausa Vi state organizzando qualche bel giro con le Vs. trek ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
In previsione di qualche giorno di festa/pausa Vi state organizzando qualche bel giro con le Vs. trek ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si..direi qualche giro sopratutto intorno alla tavola!:mrgreen:...io giro di piu' durante la settimana che nelle feste comandate...:bua:...dove puntualmente salta fuori il giretto con donna,pranzo parenti ecc ecc...tranquillita' addio...:cry:
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao a tutti,ieri dopo aver fatto la visita biomeccanica ho ordinato la Madone...ero convinto di ordinare una 58 ed invece approfondendo il discorso ho ordinato una 60 come taglia,la visita è quindi stata importantissima nel mio caso...come tempi di consegna Trek da 22 giorni che immagino saranno lavorativi...non mi resta che rosicare aspettando che arriva...cmq mi è stato detto che le tempistiche dei project one sono molto precise...speriamooooo...buona serata!!!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti,ieri dopo aver fatto la visita biomeccanica ho ordinato la Madone...ero convinto di ordinare una 58 ed invece approfondendo il discorso ho ordinato una 60 come taglia,la visita è quindi stata importantissima nel mio caso...come tempi di consegna Trek da 22 giorni che immagino saranno lavorativi...non mi resta che rosicare aspettando che arriva...cmq mi è stato detto che le tempistiche dei project one sono molto precise...speriamooooo...buona serata!!!

sniper hai fatto benissimo a fare la visita biomeccanica così Ti è stata controllata anche la flessibilità della schiena, inoltre Ti è stata calcolata anche la lungnezza della piega integrata, anche se per il momento hai sol assaggiato le doti più evidenti della madone 9 poi vedrai che libidine di bdc è :eek: :eek: :eek: :eek:
Stamani mentre facevo un giro con la mia madone RSL pensavo per le risposte che da su strada di esser appagato, hai già tutto! :eek: :eek: :eek: :eek:
 

sniper-one83

Pignone
26 Aprile 2016
147
59
Visita sito
Bici
Giant TCR
sniper hai fatto benissimo a fare la visita biomeccanica così Ti è stata controllata anche la flessibilità della schiena, inoltre Ti è stata calcolata anche la lungnezza della piega integrata, anche se per il momento hai sol assaggiato le doti più evidenti della madone 9 poi vedrai che libidine di bdc è :eek: :eek: :eek: :eek:
Stamani mentre facevo un giro con la mia madone RSL pensavo per le risposte che da su strada di esser appagato, hai già tutto! :eek: :eek: :eek: :eek:
Si si sono contento sopratutto perché se non l'avessi fatta avrei ordinato un 58...invece con la visita ho potuto pedalare con le misure di una 58 dove mi sentivo troppo chiuso e non avevo buone sensazioni...e successivamente ho pedalato un po sul macchinario con le misure di una taglia 60 impostate....e li tutto cambia...ottime sensazioni e mi rimane anche margine per poter cambiare l'assetto della bici...quando ho fatto il test ho pedalato su una taglia 56 😲...non vedo l'ora di pedalare sulla mia...ma 21 giorni con tutte queste festività in mezzo diventano infiniti [emoji23] [emoji23] [emoji23] ...cmq provarla mi ha lasciato senza parole...bici aero con queste caratteristiche e comodità non esistono...che spettacolo

Sent from my SM-G928F using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.363
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao a tutti,ieri dopo aver fatto la visita biomeccanica ho ordinato la Madone...ero convinto di ordinare una 58 ed invece approfondendo il discorso ho ordinato una 60 come taglia,la visita è quindi stata importantissima nel mio caso...come tempi di consegna Trek da 22 giorni che immagino saranno lavorativi...non mi resta che rosicare aspettando che arriva...cmq mi è stato detto che le tempistiche dei project one sono molto precise...speriamooooo...buona serata!!!

Complimenti per il nuovo acquisto. i tempi del P1 sono precisi, almeno per me lo sono stati. o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.