un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Ragazzi Lo scricchiolio molesto purtroppo continua.. e non riesco a venirne a capo..
da quando si è presentato le prime volte:

E cambiata la Sella.
E cambiato il Manubrio
Ho Cambiato i Cerchi
Ho reingrassato il perno filettato dei pedali
Ho fatto ingrassare il movimento centrale

e lui imperterrito continua a comparire in salita.. anche se con il fatto che adesso il movimento centrale e i perni dei pedali son stati reingrassati..qualcosa mi fa pensareche venga da tutt altra parte..
Ma da Dove??:cry
Datemi imput..per trovarlo sto maledetto.

Ho pensato ai coni di quel reggisella balordo.. e ho messo un velo di grasso anche la..ma niente

Che ruote sono? Fulcrum Zero Nite. Se lo scricchiolio è soprattutto in fase di fuorisella. Prova a ingrassare i galletti, perno passante sganci rapidi delle ruote e innesti delle stesse sul telaio (carro posteriore e forcella).
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
f13784b304d158b1d0aa58b13793d9ef.jpg
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
come già detto..favolosa anche sul ciclomulino, isospeed fa il suo sporco lavoro perfettamente.....:mrgreen::mrgreen:

ps
e dire che oggi dovevo farmi un bel giretto in brianza con salite corte ma toste...e invece nisba...:bua::bua::bua::bua::bua:
 

Allegati

  • M9_rulli.jpg
    M9_rulli.jpg
    196,8 KB · Visite: 93

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ti è andata bene, non come me , l'importante è sentirti da subito voglioso di tornare in sella! Se si è davvero appassionati non c'è caduta che tenga o-o
ma cerchiamo di evitarle :mrgreen:

Cosa ti è successo??

Comunque ti ringrazio. Non vedo l'ora di tornare in bici, ma questa voglia non era sparita neanche un minuto dopo l'incidente o-o

Non male l'emonda di Contador, anche se alcuni particolari non mi piacciono. Comunque, nei suoi telai celebrativi, richiama sempre i tre colori dei tre grandi giri. Anche la mia s-works Contador ltd aveva quei 3 colori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.