mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
pero' lo sapevate che si andava verso l'anno del gallo, dovevate premunirvi prima oppure aspettare che avessero finito le loro feste,
non capisco le paturnie che vi fate, richiedere indietro i soldi e' una soluzione ma poi tornerete ad acquistarle di nuovo solo per averle in 4/5 gg finite le feste, e magari le pagate anche di piu'
da quando e' stato aperto questo forum la parola principale e' "pazienza"
la fretta non va d'accordo con gli acquisti fatti in cina
Hai ragione anche te..infatti mi informo su come funziona tutta la faccenda ed il meccanismo aliexpress..non ho detto che devo annullare e richiedere rimborso..mi sa che attendo invece..pero' bene sapere in caso di problemi...
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ok..no intendevo il pulsante "extend processing time" che ho nel mio ordine(che non e' ancora spedito)..col countdown dei giorni che mi dice che ne mancano 11..ma in quel tempo non arrivano di certo che gia detto da loro...vicino alla scadenza dei giorni devo estendere il tempo usando questo pulsante o comunicarlo prima a loro??..non vedo purchase protection...

no, quello è il tempo limite che hanno per spedire, se scade quel tempo si avvia in automatico il rimborso per te, a meno che tu daccordo con loro che ti avvisano di aver bisogno di tempo non estendi tale periodo. una volta che spediscono in quel punto parte la protezione di cui ti parlavo sopra, purchase protection, ed ad avere il pulsante di estensione saranno loro e non tu
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
no, quello è il tempo limite che hanno per spedire, se scade quel tempo si avvia in automatico il rimborso per te, a meno che tu daccordo con loro che ti avvisano di aver bisogno di tempo non estendi tale periodo. una volta che spediscono in quel punto parte la protezione di cui ti parlavo sopra, purchase protection, ed ad avere il pulsante di estensione saranno loro e non tu
Ah ecco ok..allora per ora io ho solo "l'extend processing time"..quindi se non hanno ancora spedito entro quel countdown prima della scadenza glielo devo dire,se no mi si annulla in auto l'ordine...
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
pero' lo sapevate che si andava verso l'anno del gallo, dovevate premunirvi prima oppure aspettare che avessero finito le loro feste,
non capisco le paturnie che vi fate, richiedere indietro i soldi e' una soluzione ma poi tornerete ad acquistarle di nuovo solo per averle in 4/5 gg finite le feste, e magari le pagate anche di piu'
da quando e' stato aperto questo forum la parola principale e' "pazienza"
la fretta non va d'accordo con gli acquisti fatti in cina

ok sheik ma da noi il gallo suona la sveglia non va mica a durmì!!!
ihiihihihihihihih ovviamente scherzo :-x o-o
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
pero' lo sapevate che si andava verso l'anno del gallo, dovevate premunirvi prima oppure aspettare che avessero finito le loro feste,
non capisco le paturnie che vi fate, richiedere indietro i soldi e' una soluzione ma poi tornerete ad acquistarle di nuovo solo per averle in 4/5 gg finite le feste, e magari le pagate anche di piu'
da quando e' stato aperto questo forum la parola principale e' "pazienza"
la fretta non va d'accordo con gli acquisti fatti in cina
ripeto che non ho problemi ad aspettare.....
Ho comprato tonnellate di roba su Ali e mai un problema..e so che bisogna aspettare...
Questa volta peró l'hanno fatta sporca!
Questi si preoccupano solo delle recensioni !
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
ripeto che non ho problemi ad aspettare.....
Ho comprato tonnellate di roba su Ali e mai un problema..e so che bisogna aspettare...
Questa volta peró l'hanno fatta sporca!
Questi si preoccupano solo delle recensioni !
tutti la fanno sporca, pensa a quelli che ordinano il telaio nuovo 2017 a settembre per consegna gennaio e lo consegnano marzo/aprile ecc ecc ecc
e non si tratta di 350 euro, ma di 3500
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra "external or internal" quando si parla di "spoke holes " ?
Si può forare il cerchio Internamente o esternamente? E quali conseguenze comporta per l'assemblaggio?
Parlo per esempio dei cecrchi di Farsports
Grazie
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Si ma solo se apri il collegamento dall'ordine che hai fatto.Se entri su Ali e le cerchi da zero, sembra non ci siano piú....e comunque senza sconti 400 e rotti
Infatti, anch'io le trovo, ma solo perché le avevo aggiunte al carrello, se si cercano normalmente non si trovano. Probabilmente per il fatto che hanno svuotato il mag in Germania e vogliono limitare gli acquisti fino al prossimo riassortimento.

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Si ma solo se apri il collegamento dall'ordine che hai fatto.Se entri su Ali e le cerchi da zero, sembra non ci siano piú....e comunque senza sconti 400 e rotti
Boh...se io cerco da zero su ali senza loggarmi e tramite il negozio del venditore me le da e ci sono uguali...vero e' che costano di piu ora...si stanno sfurbendo forse,ma ci sono...
 

gea

Novellino
2 Ottobre 2013
17
0
Visita sito
Bici
Zappa
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un paio di ruote per freni a disco, in carbonio, tubles, ho un budget limitato, ho cercato sul forum, ma ho letto di tutto.

Le ruote sarebbero queste:
https://it.aliexpress.com/item/FSC3...32325735118.html?spm=2114.13010308.0.0.UJ8OIc

La mia domanda immagino sia stata fatta molte volte, ma ho letto di persone che non hanno ricevuto sorpresese altre si sono trovati a pagare quasi il doppio per l'Iva e l'anti-dumping.
Se mi facessi spedire i componenti separatamente potrei risolvere?
Grazie.
 

izanola76

Pignone
6 Dicembre 2014
127
14
47
Brescia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ciao a tutti, sarei interessato all'acquisto di un paio di ruote per freni a disco, in carbonio, tubles, ho un budget limitato, ho cercato sul forum, ma ho letto di tutto.

Le ruote sarebbero queste:
https://it.aliexpress.com/item/FSC3...32325735118.html?spm=2114.13010308.0.0.UJ8OIc

La mia domanda immagino sia stata fatta molte volte, ma ho letto di persone che non hanno ricevuto sorpresese altre si sono trovati a pagare quasi il doppio per l'Iva e l'anti-dumping.
Se mi facessi spedire i componenti separatamente potrei risolvere?
Grazie.
. Io mi faccio spedire cerchi dai produttori più noti (Farsports, Acebike etc..) compro mozzi novatec su aliexpress, li faccio recapitare al negozio di fiducia che procura raggi e nippli e le assembla. Mi sembra la soluzione migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.