mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Grazie per la precisazione sul nastro... deformazione da Biker [emoji3] le ruote le ho pagate Venerdì 13 spedire Martedì 17... ora le peso e metto foto!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie...mi sa proprio uno degli ultimi,sul filo di lana del capodanno cinese...messa bene!...se no toccava aspettare piu di un mese come me perche' slittava tutto!...
Percio' mi sa hanno fatto il giro dalla cina anche le tue...no tax confermato giusto??
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
66ce0d62b9cfd7977d67e39016181d88.jpg
55f26b355fccbc1f3a98df2214c4bd08.jpg



Ho messo due foto per vedere il cerchio, pesi senza qr: anteriore 660 gr posteriore 800 gr


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie 😊
Ciao Marco
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
[emoji106] [emoji3]
ho ricevuto un messaggio da aliexpress:
Giá dall'inizio ti avevo detto che per me avevano
fatto i furbi:
"Dear friend,

I am so sorry to tell you that the item you selected is the last one in Germany stock and lost on the way after shipping. We are sending the item to Germany warehouse first now. So it needs time for preparing. Would you pls wait for more days patiently? I think you will receive the item about on Feb 20th. But pls don't worry , you don't need to pay any tax for your this order. Hope you can understand and sorry for all the inconvenience caused. I have extended the delivery date by 39 days. So sincerely hope you will not open any dispute for us. Thanks and sorry for all the inconvenience caused.

Sono incazzato e deluso...solo perché per me non le hanno mai spedite
 
Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
non è successo niente, ti toccherà solo aspettare un pò di più, tu fai sempre attenzione a non far scadere i giorni di protezione, che loro hanno aumentato di 39 e se a pochi giorni dalla scadenza ancora niente tu ricordagli che sta scadendo e che se non aumentano ancora procederai con la disputa. Finchè sei sotto protezione non devi temere che non perdi niente ;)
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
non è successo niente, ti toccherà solo aspettare un pò di più, tu fai sempre attenzione a non far scadere i giorni di protezione, che loro hanno aumentato di 39 e se a pochi giorni dalla scadenza ancora niente tu ricordagli che sta scadendo e che se non aumentano ancora procederai con la disputa. Finchè sei sotto protezione non devi temere che non perdi niente ;)
non ho problemi ad aspettare ....e che non sopporto quando mi prendono per il c...o
Buon week end
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.423
Visita sito
Bici
disc
Una domanda agli esperti del mondo cina: vedi [MENTION=63750]sheik yerbouti[/MENTION]...ma in caso non voglia aspettare cosi tanto tempo per una spedizione e decida di annullare/revocare l'ordine di Aliexpress...e' fattibile tranquillamente o fanno storie o ci sono difficolta' nel riaccredito,con penali eventuali,tempi oltremodo lunghi per riavere i soldi ecc ecc...procedura?come si fa??
Non che lo voglia fare ora,ma non si sa mai in caso torni utile una volta...

puoi annullare l'ordine se non e' ancora partito,
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
non è successo niente, ti toccherà solo aspettare un pò di più, tu fai sempre attenzione a non far scadere i giorni di protezione, che loro hanno aumentato di 39 e se a pochi giorni dalla scadenza ancora niente tu ricordagli che sta scadendo e che se non aumentano ancora procederai con la disputa. Finchè sei sotto protezione non devi temere che non perdi niente ;)
Buono a sapersi questo...in caso c'e' quindi da aumentare i giorni...basta farlo tramite il pulsante di aliexpress o ce da comunircalo prima a loro??
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
ho ricevuto un messaggio da aliexpress:
Giá dall'inizio ti avevo detto che per me avevano
fatto i furbi:
"Dear friend,

I am so sorry to tell you that the item you selected is the last one in Germany stock and lost on the way after shipping. We are sending the item to Germany warehouse first now. So it needs time for preparing. Would you pls wait for more days patiently? I think you will receive the item about on Feb 20th. But pls don't worry , you don't need to pay any tax for your this order. Hope you can understand and sorry for all the inconvenience caused. I have extended the delivery date by 39 days. So sincerely hope you will not open any dispute for us. Thanks and sorry for all the inconvenience caused.

Sono incazzato e deluso...solo perché per me non le hanno mai spedite
Ti avevo detto..anche per me non ti avevano spedito nulla..da oggi sono gia' in ferie e arrivederci..dal 10 febbraio riprendono e devono prima spedire dalla cina in germania e poi a te...sono un po parolai i cinesi..anche a me detto lo stesso,pero' non avevano dato nessun tracking di spedizione...non si perde niente ma una bella rottura...
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Buono a sapersi questo...in caso c'e' quindi da aumentare i giorni...basta farlo tramite il pulsante di aliexpress o ce da comunircalo prima a loro??

il tempo della protezione acquirente "purchase protection" spetta al venditore aumentarlo, tu entro tale data puoi chiedere la disputa e nella disputa valuti il rimborso totale o parziale, il reinvio o altro che non ricordo, in questa fase tra te ed il venditore cercate di venirne a capo con la supervisione di aliexpress, i motivi della disputa devono essere validi se no rischi di perdere i soldi, per questo il mio consiglio è avvisare il venditore affinchè aumenti i giorni di protezione in caso di tempi lunghi per la consegna e se proprio non arriva ci si accorda senza disputa o sul come chiederla in modo che lui la accetti senza fare storie ;)
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
il rimborso avviene entro 15gg, sempre che tu sia in tempo per fermare l'ordine
Beh se rimborso avviene in 15gg e l'arrivo ruote entro 20gg tanto vale aspettare...se no annullando e aspettando l'accredito attendi in ogni modo lo stesso tempo perdendo tutto in attesa...in tempo sarei in tempo per me perche' non hanno spedito nulla ancora...
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
capisco che l'attesa non è mai bella, specie se ci ballano bei soldini, però pensa a come sarai felice quando riceverai :D
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
il tempo della protezione acquirente "purchase protection" spetta al venditore aumentarlo, tu entro tale data puoi chiedere la disputa e nella disputa valuti il rimborso totale o parziale, il reinvio o altro che non ricordo, in questa fase tra te ed il venditore cercate di venirne a capo con la supervisione di aliexpress, i motivi della disputa devono essere validi se no rischi di perdere i soldi, per questo il mio consiglio è avvisare il venditore affinchè aumenti i giorni di protezione in caso di tempi lunghi per la consegna e se proprio non arriva ci si accorda senza disputa o sul come chiederla in modo che lui la accetti senza fare storie ;)
Ok..no intendevo il pulsante "extend processing time" che ho nel mio ordine(che non e' ancora spedito)..col countdown dei giorni che mi dice che ne mancano 11..ma in quel tempo non arrivano di certo che gia detto da loro...vicino alla scadenza dei giorni devo estendere il tempo usando questo pulsante o comunicarlo prima a loro??..non vedo purchase protection...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
capisco che l'attesa non è mai bella, specie se ci ballano bei soldini, però pensa a come sarai felice quando riceverai :D
Beh si ne ho gia preso un altro paio in dicembre ed arrivate subito senza problemi in 4giorni...contento dopo l'attesa si ok,ma parliamo sempre di ruote a basso costo da battaglia,non sono mica lightweight eh...freno la contentezza...:mrgreen:...se sono piu i problemi che mi cerco che altro...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.423
Visita sito
Bici
disc
pero' lo sapevate che si andava verso l'anno del gallo, dovevate premunirvi prima oppure aspettare che avessero finito le loro feste,
non capisco le paturnie che vi fate, richiedere indietro i soldi e' una soluzione ma poi tornerete ad acquistarle di nuovo solo per averle in 4/5 gg finite le feste, e magari le pagate anche di piu'
da quando e' stato aperto questo forum la parola principale e' "pazienza"
la fretta non va d'accordo con gli acquisti fatti in cina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.