Scheggiatura carro canyon slx

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Ciao a tutti.
Oggi ho avuto la giornata rovinata.
Uno tiene la bici come una reliquia, sta attento a tutto. Poi...mentre la pulisci...per caso ti ritrovi una "tacchettata" sul telaio...
Non so proprio dove posso averla presa.
Forse nella gita con la squadra con le bici nel furgone, anche se avevano delle coperte...
Mi sento di aver la bici rovinata purtroppo...[emoji20]
Anche se é in un punto poco visibile, l'occhio cade sempre!
uploadfromtaptalk1437171902128.jpg
uploadfromtaptalk1437171936759.jpg
uploadfromtaptalk1437171982876.jpg


Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
si può fare niente? è come scalfito (spero sia solo il trasparente)...

Comunque mi da da riflettere per il futuro: mai più bici con verniciatura quasi inesistente...

bellissimo lo "stealth" ma troppo delicato

:cry:
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
gli ogetti con l'uso si rovinano, la mia canyon bianca ne ha di pezzi con vernice saltata causa urti, sassi etc.

L'unica è non prendersela e abbandonare il "feticismo" verso gli oggetti.

A meno che tu non finisca per fare come uno che conosco, bici nuova appesa al chiodo e uscite sempre con la vecchia bici, se no si rovina !
Follia !
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
gli ogetti con l'uso si rovinano, la mia canyon bianca ne ha di pezzi con vernice saltata causa urti, sassi etc.

L'unica è non prendersela e abbandonare il "feticismo" verso gli oggetti.

A meno che tu non finisca per fare come uno che conosco, bici nuova appesa al chiodo e uscite sempre con la vecchia bici, se no si rovina !
Follia !
Ahah non è il mio caso fortunatamente! Però dispiace essendo visibile...

Mi frega piu della bici che della macchina vedi te...[emoji481]

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Anche io un giorno ho trovato un segno sul tubo reggisella (causato forse dalla tracolla di uno zaino mentre scendevo le scale portando la bici a mano).
Effettivamente nel caso di bici nuova si rimane male ed è vero "l' occhio cade sempre lì"; poi però ci si fa meno caso.
Non capisco comunque la grandezza della scheggiatura... Magari riesci a coprirla in qualche modo con un adesivo...
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Anche io un giorno ho trovato un segno sul tubo reggisella (causato forse dalla tracolla di uno zaino mentre scendevo le scale portando la bici a mano).
Effettivamente nel caso di bici nuova si rimane male ed è vero "l' occhio cade sempre lì"; poi però ci si fa meno caso.
Non capisco comunque la grandezza della scheggiatura... Magari riesci a coprirla in qualche modo con un adesivo...

uploadfromtaptalk1437586906776.jpg

Eccola...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 

lamatita78

Pignone
29 Luglio 2009
261
0
Visita sito
Bici
Canyon Cf Slx 8.0 Dura-ace
Tutto qui ? Prendi un pennarello nero,passalo sopra,pulisci con un dito,ripassalo sopra,ripulisci con un dito e ripassa di nuovo. Alla 3°/4° volta che lo fai non vedrai piu' nulla,ti dara' piu' fastidio il dito nero..:mrgreen::mrgreen:
[emoji23] con un pò di trasparente no? comunque dal vivo é ben piu visibile... se fosse su mtb lo avrei digerito meglio [emoji111]

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
gli ogetti con l'uso si rovinano, la mia canyon bianca ne ha di pezzi con vernice saltata causa urti, sassi etc.

L'unica è non prendersela e abbandonare il "feticismo" verso gli oggetti.

A meno che tu non finisca per fare come uno che conosco, bici nuova appesa al chiodo e uscite sempre con la vecchia bici, se no si rovina !
Follia !
Ne conosco anch'io, e parecchi.