un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
È momentanea, al tour de france, nuova maglia e nuova madone.
d5723fbd5f885f070ebd9ef13bbdf89a.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Non male !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
io spero di farlo presto ;-)

Idem.
anche se credo non sarà prestissimo.

Stamattina il venditore mi ha detto che il deragliatore Red WIFLI deve arrivare e credo/crede ci metterà qualche giorno più della bici.

Anche se, ad essere sinceri, ci credo poco che la prossima settimana la mia bici sarà in negozio. Quando devono vendere sarebbero capaci di prometterti il mondo intero... ma tra il dire e il fare...

Va beh. Non sono a piedi... ruote e componenti (escluso pipa che dovrò verificare sulle "nuove geometrie") dovranno arrivare anche loro e NON voglio provare la bici prima che sia definitivamente pronta ;)
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Nessuno emondista che ci può ulteriormente aggiornare su come va la Bdc ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io purtroppo devo rimandare i pareri.....doveva arrivarmi prima di Natale, ma nulla.....adesso è in consegna per il prossimo lunedi.
Speriamo.....sarebbe stato un bel banco prova perchè nei primi 6gg del nuovo anno ho macinato quasi 600km porca miseria!!!
 

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
Io purtroppo devo rimandare i pareri.....doveva arrivarmi prima di Natale, ma nulla.....adesso è in consegna per il prossimo lunedi.
Speriamo.....sarebbe stato un bel banco prova perchè nei primi 6gg del nuovo anno ho macinato quasi 600km porca miseria!!!


Stesso "contrattempo", la mia dovrebbero spedirla lunedì prossimo, quindi, considerato che ci vorranno 3/4 giorni, se ne riparlerà per il fine settimana seguente.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io ho il problema contrario la bici era a casa ma abbiamo deciso di darci allo sci.

Domani primo lungo in solitaria per non rallentare nessuno e godermi la novità:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: vi farò sapere
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Nessuno emondista che ci può ulteriormente aggiornare su come va la Bdc ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La bici e' spettacolare secondo me..telaio super reattivo nei rilanci e in salita ti chiede proprio di spingere..non volendo rischiare troppo in discesa per via delle strade non so dirti come si comporta in discesa..unica pecca secondo me sono le ruote..io ho quelle di serie (sl6) e le trovo scorrevoli ma non mi sembrano molto rigide..qualcuno di voi ha avuto questa sensazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.