Telaio titanio Voss quantum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airblade

Novellino
20 Gennaio 2014
8
1
Visita sito
Bici
Specialized roubaix
Ciao,da tanti anni posseggo un telaio in titanio Voss quantum,è stata la mia prima bdc(si può dire se escludo una giant cadex di misura sbagliata tenuta 1 anno...) dopo avermi regalato l'emozione di portarmi da Valmontone(Roma) a Napoli,nel 2008 è stata sostituita da una FRW SONOMA,che ho trovato performante ma rigida x la mia schiena provata dalla età(ora 53 ) e da una vita di sport non tutti delicati...poi dopo 2 anni sostituita da una Specy roubaix sl3 (tutte sempre montate dura ace).Ora avendo comprato lo sram force x la roubaix ,avendo un bel DA 7800 perfetto...ho tirato fuori dalla soffitta il Voss ...ed ho allestito un "muletto" di lusso...devo dire che come confort fa apparire la Roubaix scomoda...sarà dovuto ai tubi esili,alla forcella mizuno monoscocca 50k sottile anch'essa(stelo e serie sterzo da 1 pollice...)
La mia domanda: chi sa darmi info su questo telaio,made in Italy,che a me sembra ben costruito,poi è tutto finito con lucidatura a specchio(sembra cromata tanto è speculare...)insomma mi piacerebbe conoscere tutto quello che posso su di lei...tipo di tubi azienda ,livello del prodotto comparato agli attuali...
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: bizcacha

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.