Derosa marak ..cosa consigliate??

lambrettabj

Novellino
23 Settembre 2012
15
0
Visita sito
Bici
bitwin
Buonasera a tutti chiedo consiglio a voi illuminati... vorrei prendere da privato una Derosa marak all con carro posteriore eforcella in carbonio ... cambio campagnolo chorus e ruote campagnolo cosi come i freni... la bici sembra in ottime condizioni ... mi chiedo cosa può valere essendo io neofita..e preso dal sacro fuoco della bici da corsa ... di tutte le epoche..:rosik::rosik::rosik::rosik:

La bici dovrebbe avere 2-3 anni ma da piu di 1 anno ferma...
nn ho per ora foto adeguate... ma non conoscendo in materia chiedo consiglio...

Saluti a tutti
 
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
secondo me siamo attorno ai 6-7 anni e fare una valutazione cosi' e' difficile in quanto di ruote campagnolo ci sono dai 150 fino ai 700 euro quindi capisci che e' difficile

indicativamente
gruppo chorus 300
telaio attorno ai 350-400 se in ottime condizioni
il resto boh bisogna avere delle foto
 

lambrettabj

Novellino
23 Settembre 2012
15
0
Visita sito
Bici
bitwin
Purtroppo le uniche foto che mi sono arrivate sono sfuocate... tempo permettendo andrò a visionarla in settimana..ma non conoscendo il valore orientativo di questa bicicletta non vorrei fare delle bischerate!!
Il proprietario , devo dire molto disponibile e onesto si è reso disponibile a far controllare la bicicletta da chiunque io voglia o da esperti in quanto dice di capirne poco e che qualche anno fa fu preso dal sacro fuoco della bici da corsa e spese molto per assemblarla cosi.. poi la usò pochissime volte e la dimenticò in garage... Non sa dirmi la misura del telaio ma dice che va bene per persone alte 1,85 ..io sono alto 1,83. Lui è alto tra 1,90-95 e nella foto dell'annuncio si vede che il canotto reggisella è altissimo...quindi magari può andarmi bene regolandolo... insomma devo andare a vederla e provarla.
Che ne pensate?
 

Allegati

  • 13102012063.jpg
    13102012063.jpg
    103,5 KB · Visite: 22
  • 13102012065.jpg
    13102012065.jpg
    89,7 KB · Visite: 25
  • 13102012067.jpg
    13102012067.jpg
    90,4 KB · Visite: 27
  • 13102012068.jpg
    13102012068.jpg
    86,5 KB · Visite: 23
  • 13102012070.jpg
    13102012070.jpg
    80,1 KB · Visite: 18
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Purtroppo le uniche foto che mi sono arrivate sono sfuocate... tempo permettendo andrò a visionarla in settimana..ma non conoscendo il valore orientativo di questa bicicletta non vorrei fare delle bischerate!!
da quel poco che si capisce il gruppo e' ancora a perno quadro,validissimo x carita' ma datao quindi non piu' di 250 euro
ruote saranno sempre dell'epoca quindi massimo 200
telaio indicativamente 400
se ben tenuta non piu' di 700 euro
 

lambrettabj

Novellino
23 Settembre 2012
15
0
Visita sito
Bici
bitwin
Ti ringrazio per la precisa e lapidaria risposta...La richiesta purtroppo è di 850...Un amico...che ho visto oggi pomeriggio e che sicuramente ne sa più di me mi ha detto nn più di 500 in quanto il mercato si muove sul carbonio e fra un anno se vuoi rivenderla per un nuovo magari nn prendi piu nulla ... o te la ritirano per niente inoltre come misura è difficile da vendere..
MAh .. nn so sono combattutto fra un nuovo ..canondale caad 10 o supersix.. ma le cifre lievitano in entrambi i casi...:cry:cry:cry:cry.... poi è saltato fuori questo usato....
Sinceramente nn so cosa valga la pena
 

lambrettabj

Novellino
23 Settembre 2012
15
0
Visita sito
Bici
bitwin
Allora diciamo che in 5 mesi fa ho preso una BItwin telaio all carbonio cambio campagnolo mirage .. per iniziare...e non so cme ho fatto 1500 Km e sabato e domenica sentivo che andavo bene ....insomma ho perso 6 kg ...e mi sento da Dio..... detto questo...:rosik::rosik::rosik::rosik:volevo fare un upgrade
Mi piaceva molto cannondale con i colori liquigas.. sento parlare molto bene della CAAD 10 .... e inizialmente ero orientato sulla Supersix...
Delle marche che hai citato non conosco.... devo documentarmi;nonzo%;nonzo%
 

lambrettabj

Novellino
23 Settembre 2012
15
0
Visita sito
Bici
bitwin
Dopo una settimana di dubbi amletici.... ho cambiato traettoria e ho preso una Pinarello Prince del 2009 o 2010 nn sono sicuro dell'anno, cambio campagnolo super record e ruote fulcrum racing 3... la ritiro martedi... è perfetta pari al nuovo... una super occasione:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a presto le foto