Romani track bike

Budda

Novellino
1 Giugno 2011
56
0
49
montecatini terme
Visita sito
Bici
Bianchi 70's- OLMO hf competition '79- MAGNI (vanni losa) track,Faggin track bike 80's
Buonasera signori,
recentemente ho trovato in rete da acquistare una bici da pista "Romani" ho girovagato un po' ma nn sono riuscito a scoprire niente su questo brand. Qualcuno di voi ha delle informazioni da dare???
Un'altra cosa, dove e' possibile acquistare track bike in acciaio(70's) senza dover spendere cifre astronomiche?? E sopratutto quanto si deve pagare una bici del genere???? Grazie a tutti x l'attenzione.
Buona serata
K
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Buonasera signori,
recentemente ho trovato in rete da acquistare una bici da pista "Romani" ho girovagato un po' ma nn sono riuscito a scoprire niente su questo brand. Qualcuno di voi ha delle informazioni da dare???
Un'altra cosa, dove e' possibile acquistare track bike in acciaio(70's) senza dover spendere cifre astronomiche?? E sopratutto quanto si deve pagare una bici del genere???? Grazie a tutti x l'attenzione.
Buona serata
K

questi te la fanno su misura
[url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/categoria/biciclette-artigianali[/URL]

poi se cerchi roba vecchia (vintage), vale la legge della domanda e dell'offerta, o trovi qualcuno che svuota la cantina e gli fai un piacere a portagliela via o la cerchi tu e allora la paghi un botto...'it's the economy......' (non vorrei mai la prendessi come un offesa e quindi metto i puntini, la frase originale prevedeva altro e ovviamente non era riferita a te, ci mancherebbe)