Polar v650

ulix

Novellino
6 Dicembre 2009
37
1
Valle Seriana (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix ; Look 695 sr ultegra di2
Ho ricevuto una newsletter della Polar dove si dice che a maggio è in uscita un nuovo ciclocomputer simil Garmin 510, qualcuno sa qualcosa?
anche perchè il prezzo non è male ... senza fascia cardio 219 euro con fascia 264 euro.
 

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
Si, il mio sivende me ne ha parlato visto che sono intenzionato a prendere un gps, ci sono le immagini su google. Personalmente non mi piace, non so se sia cartografico o meno ma ha delle dimensioni enormi, molto più grande del 510 e addirittura più dell'810 praticamente è come andare in giro con uno smartphone attaccato al manubrio; non mi piace...

Parere che vale 1 ovviamente.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ragazzi sarà commercializzato a maggio 2014 che ve ne sembra?

E' da un bel po' che se ne parla ed ora hanno ritardato la distribuzione a maggio. NON ha compatibilità ANT+ e mi sembra un vero autogol.
Ma, a dire il vero, Polar mi sembra che sia rimasta piuttosto indietro per quanto riguarda gli strumenti dedicati espressamente alla bici...

o-o
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Ciao raga,
ho visto che in maggio dovrebbero uscire i nuovi Polar v650 e v800, il primo dedicato esclusivamente alla pratica del ciclismo, il secondo alla pratica multisportiva molto indicato per il triathlon.
Avete già alcune informazioni utili sui prodotti?? Io sarei abbastanza interessato all'acquisto del v650!!!
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Qui trovi già una recensione. Il 650 sembra interessante, ma bisognerà vedere il prezzo e quanto va rispetto al garmin...
[url]http://www.dcrainmaker.com/2014/01/first-look-polar-v650.html[/URL]


Grazie della dritta. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a quello del garmin 510, ossia, 220 euro il solo dispositvo e 270 euro con la fascia cardio, il prezzo con il sensore per la cadenza non è indicato. Rispetto al 510 non lo sò come va, certo, è un prodotto più nuovo e quindi, in teoria, dovrebbe andare meglio.
 

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Io trovo migliore il polar: i dati mostrati sono simili, ma polar ti costruisce qualche grafico in più, ti dice quando stai caricando troppo, quando troppo poco, cosa hai allenato...
Lo trovo più completo di connect.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie della dritta. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno a quello del garmin 510, ossia, 220 euro il solo dispositvo e 270 euro con la fascia cardio, il prezzo con il sensore per la cadenza non è indicato. Rispetto al 510 non lo sò come va, certo, è un prodotto più nuovo e quindi, in teoria, dovrebbe andare meglio.

Il problema e' l'incredibile autogol di Polar (e' da un po' di tempo, in realta', che sugli strumenti dedicati alla bici e' rimasta assai indietro) che sul nuovo strumento non ha supporto per il protocollo ANT+ :azz

In pratica e per iniziare si gioca tutti coloro i quali hanno un misuratore di potenza che non sia lo Stages! La trovo una politica assurda.
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Il problema e' l'incredibile autogol di Polar (e' da un po' di tempo, in realta', che sugli strumenti dedicati alla bici e' rimasta assai indietro) che sul nuovo strumento non ha supporto per il protocollo ANT+ :azz

In pratica e per iniziare si gioca tutti coloro i quali hanno un misuratore di potenza che non sia lo Stages! La trovo una politica assurda.


Poco mi cambia, il misuratore della potenza non lo utilizzo, però, ineffetti, grave errore, soprattutto oggi come oggi dove i watt diventano sempre più importanti....