Roubaix Sl4 Elite Disc vs Wilier GTR Team vs Rodman Mizar Pro

Alex19963

Novellino
5 Agosto 2014
18
0
27
Provincia Torino
Visita sito
Bici
Bianchi S9 Matta Titanium
Ciao a tutti, mi presento, sono Alessandro, dalla provincia di Torino . Sono in procinto di cambiare la mia prima bici da corsa per passare a qualcosa di leggermente piú performante..
Sono molto indeciso peró tra questi tre modelli :
- Roubaix SL4 Elite Disc 2016
- Wilier GTR Team 2016
- Rodman Mizar Pro
La Roubaix con componentistica SRAM Rival 22 inclusi freni a disco.
La Wilier invece potrebbe montare un Ultegra mista o completa, con route da cambiare mettendo Fulcrum 5.
Per la Rodman invece un Ultegra completo.
Tutto questo ai seguenti prezzi :
Roubaix 2100 euro
Wilier 2150 -2350 euro ( a seconda del gruppo montato)
Rodaman 1900 euro
Attendo con ansia un vostro prezioso consiglio.
Grazie a tutti e buona serata.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
scarterei la specy roubaix...a me non piace...poi è pesante e montata basissima!!
la Rodman a me piace molto e la wilier è una garanzia!!

ovviamente e molto banalmente ti dico:compra quella che a te piace di piùo-o
 

Alex19963

Novellino
5 Agosto 2014
18
0
27
Provincia Torino
Visita sito
Bici
Bianchi S9 Matta Titanium
scarterei la specy roubaix...a me non piace...poi è pesante e montata basissima!!
la Rodman a me piace molto e la wilier è una garanzia!!

ovviamente e molto banalmente ti dico:compra quella che a te piace di piùo-o
Inanzitutto ti ringrazio del consiglio Matteo!!
Oggi sono andato a vedere la Rodman e quello del negozio anche lui me la ha consigliata più della Wilier, su internet invece vedo che non se ne parla molto..
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
ciao alexo-o
guarda non se ne parla per un semplice motivo...non è un marchio conosciuto,ma per chi come me conosce questo marchio da anni...ti dirà che Rodman fa ottime bici.
specialized e wilier sono molto più rivendibili..su quello non ci piove...
Rodman per me è nettamente più bella tra le 3..e non c'è paragone!!
rifinita molto meglio e almeno hai qualcosa di non banale!!o-o
 

Hieicker

Pignone
18 Giugno 2015
202
4
Pordenone
Visita sito
Bici
Koolace 586
Personalmente mi piace molto la Wilier, io andrei di gruppo completo fossi in te :mrgreen:. I prezzi sono di listino giusto? Non ti ha ancora applicato nessuno sconto? Di solito un 10% lo buttano via. Immagino poi cambi oltre che dal venditore, da marchio a marchio...
 

Alex19963

Novellino
5 Agosto 2014
18
0
27
Provincia Torino
Visita sito
Bici
Bianchi S9 Matta Titanium
Mi state dando un prezioso aiuto grazie a tutt
I prezzi sono da scalare di 500 - 600 euro poiché la mia l'ha valutata cosi e me la prende indietro...
La Rodman da quello che mi dite é una buonissima bici.. anche il venditore mi consigliava quella
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
bravoo-ofai bene!è davvero stupenda e montata alla grande!!
quando vuoi migliorarla ulteriormente..ci metti sotto un bel paio di ruote e sei a posto!!!cmq gia cosi è davvero stupendao-o
 

aitutaki1

Novellino
20 Novembre 2015
35
0
Visita sito
Bici
si spera presto
Ciao, vado controcorrente , benchè mi piaccia molto la roubaix ,
la gtr c'è anche montata Campagnolo Athena (completo non mix) a 2.098 di listino
io la valuterei come qualità/prezzo mi sembra la scelta migliore
 

Alex19963

Novellino
5 Agosto 2014
18
0
27
Provincia Torino
Visita sito
Bici
Bianchi S9 Matta Titanium
Ciao, vado controcorrente , benchè mi piaccia molto la roubaix ,
la gtr c'è anche montata Campagnolo Athena (completo non mix) a 2.098 di listino
io la valuterei come qualità/prezzo mi sembra la scelta migliore
La Rodman peró é montata con Ultegra completo a 1900 euro.
Forse la Wilier ha la linea piú accattivante, ma in rapporto qualita prezzo la migliore sembra la Rodman
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.525
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Si esatto proprio quella
fra le tre io concordo con chi ti ha detto di dirigerti su Wilier ma montata athena..
Poi Wilier anche se i telai sono prodotti in Taiwan , come quelli delle case più famose , tra l' altro, a meno che tu non ti indirizzi su scelte personali, artigianali e ben più costose, è pur sempre un marchio italiano ch epotresti montare con ruote e gruppo campagnolo facendo una bella figura anche a livello estetico.
Quindi escluderei senz' altro Specy, anche perchè sti freni a disco... sono un plus non molto sensato.
Purtroppo non conosco la Roadman..

Ma se volessi fare una scelta un po' contro corernte esiste un rivendiotore a cuneo che importa direttamente i telai da taiwan e propone ottime bici a prezzi concorrenziali.
Essendo tu di Torino potresti sia visitare il sito (good-bikes.net ) , sia telefonargli ( grande disponibilità) e perfino recarti in negozio.

Buone pedalate
o-o

P.S:

Mi chiedo se tu sappia cosa stai facendo dando indietro un titanio bianchi a 600 eurozzi
 

ORY26

Pignone
5 Aprile 2010
113
3
Visita sito
Bici
CINELLI XPERIENCE
ciao secondo me devi prima capire se vuoi acquistare la bici con il disco o con freni tradizionali,fare un confronto cosi tra queste bici senza sapere cosa vuoi nn mi sembra sensato..