questo telaio mi ricorda qualcosa...

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
[url]http://www.bmc-racing.com/it-it/bikes/2011/road/model/timemachine/tt01/frameset.html[/URL]

non mi pare

ma cmq non mi stupirei affatto se qualche ditta asiatica copi i telai delle marche più famose
non so, questo telaio, con quel carro posteriore e quel tubo sterzo... mi ricorda qualcosa! non è il bmc, anche se in certi punti gli somiglia, però se ho capito bene (letto su un altro forum) questa ditta è il terzista che produce le bici felt, quindi dev'essere una ditta seria.... non so, ora giro per il web e vedo se è un "clone"
 

Lurens74

Apprendista Passista
22 Febbraio 2007
936
15
Nice place to live!!
Visita sito
Bici
tra corsa e mtb 6....

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Questo lo vendeva in una sola misura gotobike.
Aveva, qualche tempo fa il kit anche con manubrio.
Però, chiedendo informazioni, non mi dissero che ne avevano in magazzino.
 

mac90

Novellino
30 Settembre 2010
11
0
Trieste
Visita sito
Bici
Sato Full Carbon
non so, questo telaio, con quel carro posteriore e quel tubo sterzo... mi ricorda qualcosa! non è il bmc, anche se in certi punti gli somiglia, però se ho capito bene (letto su un altro forum) questa ditta è il terzista che produce le bici felt, quindi dev'essere una ditta seria.... non so, ora giro per il web e vedo se è un "clone"
Si mni sembra proprio la FELT...dal tubo sterzo
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Secondo voi questa bici:

[url]http://www.parkpre.it/it/tt900.php[/URL]

ha questo telaio:

[url]http://www.ebay.com/itm/Full-Carbon-Triathlon-Time-Trial-Road-Bike-TT-Frame-S-/270824447432?pt=Road_Bikes&hash=item3f0e651dc8#ht_2265wt_1270[/URL]

???;nonzo%

Sarei interessato a quel telaio. Se scopro che lo usa una marca famosa, allora sono più sicuro su qualità e affidabilità:) Non che gli altri telai siano cessi ma è una questione psicologica mia:bua:

sembrerebbero fratelli .... gemelli :mrgreen:
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Boh, pero' siamo sempre li': chi garantisce la qualita' del prodotto? Nel caso del no-brand, purtroppo, nessuno. Non voglio dire che sia piu' scadente o uno scarto della produzione destinata ad altri; ma se si crepa, si spacca mentre pedali o chissa' cosa, a chi ti rivolgi poi? Io preferisco sempre avere un interlocutore in Italia, almeno se succede qualcosa egli e' responsabile per legge (e nel caso posso anche denunciarlo...)
 

MTB60

Novellino
14 Giugno 2008
81
0
ABANO
Visita sito
Bici
GT CARBON EXPERT Tarmac sl6 sworks.mtB cube ams e FM038 DENGFU
Boh, pero' siamo sempre li': chi garantisce la qualita' del prodotto? Nel caso del no-brand, purtroppo, nessuno. Non voglio dire che sia piu' scadente o uno scarto della produzione destinata ad altri; ma se si crepa, si spacca mentre pedali o chissa' cosa, a chi ti rivolgi poi? Io preferisco sempre avere un interlocutore in Italia, almeno se succede qualcosa egli e' responsabile per legge (e nel caso posso anche denunciarlo...)

Personalmente rispondo quantompenso, se non ti fidi non ti interessa questo forum cosa ci vieni a fare continua pure a comprare i brand che consideri affidabili, e non venite a critare i ns acquisti che rappresentano già una scelta.
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Personalmente rispondo quantompenso, se non ti fidi non ti interessa questo forum cosa ci vieni a fare continua pure a comprare i brand che consideri affidabili, e non venite a critare i ns acquisti che rappresentano già una scelta.

Bah, se cerchi la sterile polemica, con me non attacca. Ti ricordo che i FORUM nascono per scambiare idee ed opinioni.

Io ho solo fatto una constatazione: chi ha aperto il thread si chiedeva se quel telaio "no brand" fosse o meno affidabile. Ed io ho espresso la mia opinione, facendo un ragionamento del tipo: se anche fossero super-affidabili, ma ti becchi un telaio "uscito male", che fai?

Comunque ognuno e' liberissimo di fare cio' che vuole... non c'e' bisogno di accendersi come un cerino.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.497
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Secondo voi questa bici:

[url]http://www.parkpre.it/it/tt900.php[/URL]

ha questo telaio:

[url]http://www.ebay.com/itm/Full-Carbon-Triathlon-Time-Trial-Road-Bike-TT-Frame-S-/270824447432?pt=Road_Bikes&hash=item3f0e651dc8#ht_2265wt_1270[/URL]

???;nonzo%

Sarei interessato a quel telaio. Se scopro che lo usa una marca famosa, allora sono più sicuro su qualità e affidabilità:) Non che gli altri telai siano cessi ma è una questione psicologica mia:bua:
Sono uguali.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Boh, pero' siamo sempre li': chi garantisce la qualita' del prodotto? Nel caso del no-brand, purtroppo, nessuno. Non voglio dire che sia piu' scadente o uno scarto della produzione destinata ad altri; ma se si crepa, si spacca mentre pedali o chissa' cosa, a chi ti rivolgi poi? Io preferisco sempre avere un interlocutore in Italia, almeno se succede qualcosa egli e' responsabile per legge (e nel caso posso anche denunciarlo...)
ti cambiano il telaio come gli altri produttori,ma in certi casi anche piu' velocemente!!!! bye