Accessori secondari dalla Cina

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Non volendo intasare il bar con discorsi sugli accessori secondari per la bici, apro questa discussione separata.

Stavo cercando, per curiosità, oggetti tipo pompetta, borsine, copriscarpe e altre schifezze:mrgreen:

In particolare avrei bisogno del borsone per portare la bici sul treno, e ho visto questo su ebay:

http://cgi.ebay.com/Mountain-Bike-C...246?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f099bb9d6

Col cambio attuale pagherei 27-28 euro spedizione inclusa.
Dite che arriva a casa? E se arriva reggerà il peso della bici?
Ci entra la mia bici? (cancellone alu misura 60!)

Grazie
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Non volendo intasare il bar con discorsi sugli accessori secondari per la bici, apro questa discussione separata.

Stavo cercando, per curiosità, oggetti tipo pompetta, borsine, copriscarpe e altre schifezze:mrgreen:

In particolare avrei bisogno del borsone per portare la bici sul treno, e ho visto questo su ebay:

[url]http://cgi.ebay.com/Mountain-Bike-Cycle-Luggage-Carry-Bag-Travel-Case-/270744140246?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f099bb9d6[/URL]

Col cambio attuale pagherei 27-28 euro spedizione inclusa.
Dite che arriva a casa? E se arriva reggerà il peso della bici?
Ci entra la mia bici? (cancellone alu misura 60!)

Grazie

Io non comprerei niente dalla cina.
Ma nè per mancanza di fiducia nell'affidabilità nè per la qualità del prodotto.
La mia è una scelta ideologica :mrgreen:
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Io non comprerei niente dalla cina.
Ma nè per mancanza di fiducia nell'affidabilità nè per la qualità del prodotto.
La mia è una scelta ideologica :mrgreen:
non compreresti niente dalla cine, significa che tu personalmente e fisicamente non ti scomoderesti a fare acquisti on line o di persona in cina.
oppure volevi intendere che non compreresti mai nulla che provenga dalla cina?
se la risp è la B :mrgreen: non ti sei mai guardato bene intorno :-x
 

asghy

Novellino
29 Luglio 2010
50
1
Varese
Visita sito
Bici
homemade
Io non comprerei niente dalla cina.
Ma nè per mancanza di fiducia nell'affidabilità nè per la qualità del prodotto.
La mia è una scelta ideologica :mrgreen:


mi sa che hai sbagliato sezione del forum .!!!
prova a guardare come si intitola. :angrymod:

PS ogniuno ha le sue idee
ma pagare almeno 4/5 volte il valore reale di un prodotto fabbricato in quei paesi non mi sembra una cosa molto intelligente poi se vuoi ingrassare i soliti noti è una scelta personale
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
mi sa che hai sbagliato sezione del forum .!!!
prova a guardare come si intitola. :angrymod:

PS ogniuno ha le sue idee
ma pagare almeno 4/5 volte il valore reale di un prodotto fabbricato in quei paesi non mi sembra una cosa molto intelligente poi se vuoi ingrassare i soliti noti è una scelta personale

Si chiama "accessori secondari dalla Cina" e la sezione è "info e opinioni sugli acquisti in Oriente".
Infatti la mia era un opinione :eek:

P.S. In quanto opinione, ma soprattutto in quanto mia, è già sufficiente per essere intellingente. Ma nonostante tutto continuo a non credere che le tue scelte non siano intelligenti.
Per i pignoli, scusate l'OT, sono il solito discolo :-x
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
non compreresti niente dalla cine, significa che tu personalmente e fisicamente non ti scomoderesti a fare acquisti on line o di persona in cina.
oppure volevi intendere che non compreresti mai nulla che provenga dalla cina?
se la risp è la B :mrgreen: non ti sei mai guardato bene intorno :-x
Eh già Peppe, hai ragione. Più mi guardo in giro e più vedo cose con provenienza da qualche sotterraneo con 1000 omini operosi e sfruttati.

P.S. stavolta chiedo scusa veramente per l'OT
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Io non comprerei niente dalla cina.
Ma nè per mancanza di fiducia nell'affidabilità nè per la qualità del prodotto.
La mia è una scelta ideologica :mrgreen:

se la tua è una scelta ideologica, non è che a noi che ideologicamente siamo all'opposto, ce ne possa calare qualcosa, mi sembra che avevi già espresso questo parere altre volte, non c'è bisogno di ribadirlo ancora, se proprio vuoi puoi aprire un 3d intitolato "non compro niente di provenienza cinese" poi ci dici cosa hai di bici ecc ecc e vediamo quanta roba devi buttare e dove va a finire la tua scelta ideologica
 

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
se la tua è una scelta ideologica, non è che a noi che ideologicamente siamo all'opposto, ce ne possa calare qualcosa, mi sembra che avevi già espresso questo parere altre volte, non c'è bisogno di ribadirlo ancora, se proprio vuoi puoi aprire un 3d intitolato "non compro niente di provenienza cinese" poi ci dici cosa hai di bici ecc ecc e vediamo quanta roba devi buttare e dove va a finire la tua scelta ideologica

Anche tu sottolinei le tue idee, ma io non ti ho mai detto di buttarle nel cesso perchè non sono uguali alle mie.
Trovo il tuo intervento di matrice intollerante, esattamente l'opposto di come ci si dovrebbe comportare in un forum.
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Tanto se la compro in un negozio italiano e vado a vedere l'etichetta, ci sarà sempre scritto made in cina (sperimentato più volte con molti componenti). Quindi i 1000 omini sotterranei vengono comunque scomodati. Quello che io evito è di ingrassare gli imprenditori intemediari che rivendono sta roba al triplo del prezzo.

Ma nessuno l'ha provato il borsone? C'entra tra i sedili del treno? E' vero che il biglietto per la bici non si paga?
 

asghy

Novellino
29 Luglio 2010
50
1
Varese
Visita sito
Bici
homemade
Si chiama "accessori secondari dalla Cina" e la sezione è "info e opinioni sugli acquisti in Oriente".
Infatti la mia era un opinione :eek:

P.S. In quanto opinione, ma soprattutto in quanto mia, è già sufficiente per essere intellingente.




:hail::hail::hail::hail::hail:
mi inchino a cotanta modestia

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!". Confucio
 

baco91

Pedivella
16 Febbraio 2009
353
1
33
fidenza (pr)
Visita sito
Non volendo intasare il bar con discorsi sugli accessori secondari per la bici, apro questa discussione separata.

Stavo cercando, per curiosità, oggetti tipo pompetta, borsine, copriscarpe e altre schifezze:mrgreen:

In particolare avrei bisogno del borsone per portare la bici sul treno, e ho visto questo su ebay:

[url]http://cgi.ebay.com/Mountain-Bike-Cycle-Luggage-Carry-Bag-Travel-Case-/270744140246?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3f099bb9d6[/URL]

Col cambio attuale pagherei 27-28 euro spedizione inclusa.
Dite che arriva a casa? E se arriva reggerà il peso della bici?
Ci entra la mia bici? (cancellone alu misura 60!)

Grazie
in decathlon in borsone porta bici costa 60€ almeno lo puoi vedere e toccare per vedere se è fatto bene
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Anche tu sottolinei le tue idee, ma io non ti ho mai detto di buttarle nel cesso perchè non sono uguali alle mie.
Trovo il tuo intervento di matrice intollerante, esattamente l'opposto di come ci si dovrebbe comportare in un forum.

quà mi sembra che l'intollerante sei tu, non sono io che ho fatto la "scelta ideologica" di non comprare prodotti cinesi, bensì tu, io compro di tutto, basta che il prezzo sia equo e solidale,
ma è mai possibile che qualunque persona possa dire contro i prodotti cinesi, senza magari sapere che viaggiano su di un telaio prodotto in cina, ma appena gli si risponde subito ti danno dell'intollerante?
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
su su non litigate ognuno ha le sue idee e se le tenga
ma per favore rispondete alla domanda del topic che sono interessato anch'io (misura 60) altrimenti tacete che siete OT
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
L'ho provato, in auto e in treno. Certo la bici anche smontata non è proprio un oggetto piccolo, però nella borsa si porta meglio e non sporca quà e là. Sotto la corona ci lego un pacco di fogli (soluzione provvisoria) a mò di cuscino, ho paura che i denti taglino la stoffa.
Nel borsone ci entrano bene il mio cancellone misura 60, le ruote coperte da un lenzuolo e altri accessori tipo casco, ecc...