Ringraziamenti

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Se il moderatore mi da il permesso provo ad aprire questo topic dove riportare le proprie esperienza di sostituzione in garanzia di prodotti acquistati in Cina.

Ecco la mia fresca fresca: due settimane fa mi si era formata una crepa sulla scocca della sella in carbonio:cry:
Ho inviato le foto a Tony ed oggi, dopo 15 gg :azz, mi è arrivata una nuova sella in sostituzione di quella danneggiata (senza neanche richiedermi indietro la vecchia).
Niente male, che ne pensate?.....:eek:
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
34
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Se il moderatore mi da il permesso provo ad aprire questo topic dove riportare le proprie esperienza di sostituzione in garanzia di prodotti acquistati in Cina.

Ecco la mia fresca fresca: due settimane fa mi si era formata una crepa sulla scocca della sella in carbonio:cry:
Ho inviato le foto a Tony ed oggi, dopo 15 gg :azz, mi è arrivata una nuova sella in sostituzione di quella danneggiata (senza neanche richiedermi indietro la vecchia).
Niente male, che ne pensate?.....:eek:

Bhe...ciò non fa altro che confermare la serietà dei venditori cinesi,almeno di quelli più noti e quotati (Yishun, Dengfu, Miracle), e smentire chi ancora denigra questo mercato che, a fronte di una qualità sempre crescente ed evidente del prodotto, ora oppone solo motivazioni relative ad una "presunta" mancanza di garanzia.

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Bhe...ciò non fa altro che confermare la serietà dei venditori cinesi,almeno di quelli più noti e quotati (Yishun, Dengfu, Miracle), e smentire chi ancora denigra questo mercato che, a fronte di una qualità sempre crescente ed evidente del prodotto, ora oppone solo motivazioni relative ad una "presunta" mancanza di garanzia.

o-o

E ricordo che oltre che seri sono anche molto accorti: mi piace ricordare che mesi fa un furbetto del forum aveva lamentato una crepa nel proprio telaio e con tanto di foto con la "crepa" voleva un telaio in sostituzione.....alla richiesta di spedire indietro il telaio "difettoso" il furbetto in questione ha iniziato a tirare fuori scuse per non spedirlo finche poi è "sparito".....la verità era che la "crepa" della foto era finta, fatta con un pennarello e sperava così di farsi inviare aggratis un'altro telaio, solo che, mi sembra proprio Tony, si era subito accorto che aveva a che fare con un furbacchione e lo ha subito stanato.

Mentre invece ci sono stati altri casi di pronta sostituzione, ad esempio al buon Arrow era arrivato un telaio con la bussola movimento girata al contrario, anche qui subito inviato telaio nuovo in sostituzione.
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
34
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -
Ciao a tutti,
riporto in auge questo 3d per ringraziare a mia volta Dengfu (nello specifico Mina), che in soli 15 gg mi ha rispedito un nuovo stubby in sostituzione di quello originale poichè lesionato...e per giunta me lo hanno anche verniciato nel colore del telaio senza nessun aggravio di spesa.....:mrgreen:
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Spero che presto potrò anche io far parte del club in quanto ho avuto problemi con:
1) cerchio posteriore mm.38 carbonio;
2) cerchio posteriore mm.50 cabronio per copertoncino.
In teoria dovrebbero sostituirmeli ma li sto aspettando da oltre un mesetto quello da 38 e la risposta per quello per copertoncino........
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io oggi ho appena rispedito la coppia x copertoncino che frenava a scatti.
Ho già gli accordi per ricevere quelli nuovi appena spedivo quelli difettati.
(Yishun)
Mi autoquoto.
Cerchi in garanzia già spediti 2 giorni fa con DHL; entro 2 giorni dovrei riceverli e tra l'altro saranno opachi come li avrei sempre desiderati (meno male allora che mi si sono danneggiati :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, sennò non li avrei mai avuti)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
dico anche la mia esperienza!!!

l'anno scorso ho comprato da Yishun per un mio amico una coppia di ruote da 20mm per tubolare. Non so per quale motivo sono arrivate con i cerchi crepati. Senza neanche tante storie me ne hanno rispedite 2 nuove e non mi hanno neanche fatto pagare la spedizione!!!

se questa non è serietà!!!
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Cerchi ricevuti e anch'io non ho pagato niente (giustamente, visto che gli oneri doganali li avevo già pagati a suo tempo).
In più mi hanno messo nella scatola, come promesso, 4 nipple di ricambio e gli zoccoletti per Campagnolo.
Un bel servizio, direi....
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Spero che presto potrò anche io far parte del club in quanto ho avuto problemi con:
1) cerchio posteriore mm.38 carbonio;
2) cerchio posteriore mm.50 cabronio per copertoncino.
In teoria dovrebbero sostituirmeli ma li sto aspettando da oltre un mesetto quello da 38 e la risposta per quello per copertoncino........

E allora da oggi faccio parte del club dei ringraziatori; come sempre grande Denfgu.
Ricevuto ieri i tre (e dico tre) cerchi in carbonio in sostituzione e ho pagato solo la dogana (30 euro).
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
E allora da oggi faccio parte del club dei ringraziatori; come sempre grande Denfgu.
Ricevuto ieri i tre (e dico tre) cerchi in carbonio in sostituzione e ho pagato solo la dogana (30 euro).

Altro problema con cerchio anteriore da 38 mm. (solito problema di cedimento)............stavolta però Mina sembra essere scomparsa.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Sinceri ringraziamenti a Tony di Dengfu che, come promesso, mi ha rimborsato i soldi in più pagati alla Dogana a causa di un errore da parte sua (o dello spedizionere) nella compilazione della fattura.
Appena riaperta la ditta dopo le festività cinesi, la prima cosa che ha fatto è stata quella di riaccreditarmi.
Grande Tony!