cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
mangia più grassi...prenditi ad esempio la frutta secca in busta comoda e veloce

di solito al lavoro prendevo solo il cappuccino..ora mangio anche un paio di manciate di frutta secca cosi tiro fino alle 1245 senza nessun problema

ciaooo



Alle 10.30 Caffe macchiato , bomba alla crema.



Sto aspettando la porcini e crudo , la weissen già sul tavolo. Vita da rapp.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.061
3.799
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bravo anche te!!

Cmq mi porterò spesso il parmigiano.....8/10 ore di dolce alla fine la lingua mi diventa felpata [emoji12]
si ma col caldo di Roma è stato devastante....."allappa" una cifra....x il salato ho trovato squisiti i panini al prosciutto...

Scientifico. Ma il parmigiano te lo sei portato da casa?
Grande prova, hai pure rosicato che il passaggio per il centro ti ha abbassato la media e sei andato ad aggiustarla prima di tornare a casa :rosik:



:mrgreen:
no l'ho rubato all'autogrill:rosik:,a ponte milvio 31,2 km\h di media....o-o,poii 34° c dell'aurelia ed il vento contro mi hanno fatto riparare a casa,avevo un altra ora di autonomia......
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ok grazie mille!!! quindi se il pranzo/cena vengono fatti entro mezz'ora costituiscono anche il post wo altrimenti se passa più tempo subito whey piu carbo e poi pranzo
sì, anche se i cibi che assumi nel pasto potrebbero non avere le migliori caratteristiche per avere un Post Wo "ottimo".
io, in ogni caso, preferisco fare comunque il Post WO liquido/semi liquido anche se comunque mangio (pranzo o cena) poco dopo...
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
vi pongo un quesito perché mi è sorto un dubbio ;nonzo% ;nonzo%
voi quando tornate da un giro in bici in prossimità di cena/pranzo come decidete quando fare il post wo (tipo whey+banana) o reintegrare direttamente con il pranzo? tipo io ieri l'ho fatto perché dal ritorno al pranzo è passato un 1,5/2 ore e oggi sento le gambe più fresche rispetto al solito che pranzo diretto..inaftti torno straccio mi lavo e mangio..non so se è un caso magari dovuto la fatto che avendo mangiato al ristorante ho anche mangiato di più o se è proprio dovuto al post wo
Io il post wo lo faccio anche se ho già la pasta nel piatto!!!
A quel punto magari cerco di fare solo la parte liquida del post, succhi vari e whey.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io il post wo lo faccio anche se ho già la pasta nel piatto!!!
A quel punto magari cerco di fare solo la parte liquida del post, succhi vari e whey.

sì, anche se i cibi che assumi nel pasto potrebbero non avere le migliori caratteristiche per avere un Post Wo "ottimo".
io, in ogni caso, preferisco fare comunque il Post WO liquido/semi liquido anche se comunque mangio (pranzo o cena) poco dopo...

Come voi, metto nella borraccia (come oggi per es.) acqua/whey/succo ananas (sarebbero meglio delle malto o vitargo, forse le riabilito per la bici, nel run serve meno), mi disseta e da la prima botta al recupero, poi si va di solido (patate/riso/pasta/pane).

Domanda scema, nel pwo cambia qualcosa pasta integrale oppure normale?. ;nonzo%
Intendo a livello di assorbimento/velocità di reintegro.

Vorrei mettere una foto che ieri mi hanno fatto alla gara, fa bella mostra di se la muscolatura della gamba.....che dite, posto?. :lookaround: So narciso....lo so.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Come voi, metto nella borraccia (come oggi per es.) acqua/whey/succo ananas (sarebbero meglio delle malto o vitargo, forse le riabilito per la bici, nel run serve meno), mi disseta e da la prima botta al recupero, poi si va di solido (patate/riso/pasta/pane).

Domanda scema, nel pwo cambia qualcosa pasta integrale oppure normale?. ;nonzo%
Intendo a livello di assorbimento/velocità di reintegro.


Vorrei mettere una foto che ieri mi hanno fatto alla gara, fa bella mostra di se la muscolatura della gamba.....che dite, posto?. :lookaround: So narciso....lo so.

se guardi gli IG c'è poca differenza, certo l'integrale ha un po' più di fibra, ma IMHO, cambia poco. se poi hai già fatto il Post liquido/semiliquidi, l'importante è che magni...ma da questo punto di vista tu non hai problemio-oo-o

p.s. per la foto dipende ;-)
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Io quando voglio recuperare velocememte vado dibpasta bianca ben cotta, più cuoce e più èbdi facile assimilazione.
Esempio, ho fatto 2 lunghi in 2 giorni e sono andato di alto ig bel post wo e nei 2 pasti successivi.
Oggi altre 4h, ora basta, recupero, mi fermo un paio di giorni e quinfi andrò di integrale
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.426
22.234
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io quando voglio recuperare velocememte vado dibpasta bianca ben cotta, più cuoce e più èbdi facile assimilazione.
Esempio, ho fatto 2 lunghi in 2 giorni e sono andato di alto ig bel post wo e nei 2 pasti successivi.
Oggi altre 4h, ora basta, recupero, mi fermo un paio di giorni e quinfi andrò di integrale

sì, l'IG è maggiore (arriverai a 70..), ma è comunque solida...il vitargo ha IG 137...
e poi, IMHO, è inmangiabile:mrgreen:
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
La pasta scotta fa ca***e, la mangio solo per aumentare ig al bisogno. Come dai tuoi consigli il post wo lo faccio in 2 stage, il primo liquido e poi vado col solido.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.127
798
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 300 ml latte parzialmente scremato, 90 gr muesli, banana, 5 mandorle

Metà mattina: caffè


Pranzo: 2 panini (sui 250 gr totali) con 1 etto di crudo e tre fettine di provola (mi sono dovuto arrangiare, ero fuori casa


Metà pomeriggio: mela, manciata di frutta disidratata, mela


Verso le 19:30 ripetute in salita 10 x 500

Cena, boh, spero frutta, verdura e fonte proteica che non sia carne
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io quando voglio recuperare velocememte vado dibpasta bianca ben cotta, più cuoce e più èbdi facile assimilazione.
Esempio, ho fatto 2 lunghi in 2 giorni e sono andato di alto ig bel post wo e nei 2 pasti successivi.
Oggi altre 4h, ora basta, recupero, mi fermo un paio di giorni e quinfi andrò di integrale

Io la pasta non riesco piu a mangiarla,vado di patate bollite.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Vada per la foto, dovrebbe essere decente....beccatevi sta gamba!!. :-x Che avrò da ridere poi....

Comunque parlando di pwo, the best sono le patate, tante però, visto il ridotto apporto calorico.
 

Allegati

  • Maratona acque Terni_2015.jpg
    Maratona acque Terni_2015.jpg
    105 KB · Visite: 57

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Gambe belle gonfie, ero a metà delle lunga scalinata che risale a fianco alla cascata, una bella frescura la dentro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.