Conti bike !!!!

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Ho scoperto grazie a un forundolo questo negozio e sono rimasto esterefatto... non avevo mai visto un negozio del genere, per l'assortimento per la gentilezza e professionalita'.
In un pomeriggio ho scelto il telaio ed in un paio d'ore me l'hanno assemblato a mio piacimento.. Unici davvero grandi !!!!
Grazie
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
è una tappa fissa quando sono in brianza per lavoro...chiamarlo negozio è davvero riduttivo...ci si trova di tutto!!

finora ci ho preso solo un paio di copertoncini...confermo cmq gentilezza e competenza!!
 

Il Gatto 76

Gregario
28 Marzo 2008
682
0
48
Seregno
www.pelusomoreno.splinder.com
In Brianza è diventato una istituzione. In particolare pare sia molto vantaggioso per l'acquisto delle bici ritirando l'usato.
Uno dei meccanici è l'ex campionde del mondo a cronometro under 23 ed ex prof Malberti.
Non ci sono ancora andato ma prima o poi passerò...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
come prezzi e' imbattibile,pero mi sembra troppo supermercato io cerco un rapporto piu' di fiducia con il negoziante..un po come dal parucchiere che entri ti conosce e passi magare anche solo per salutarlo quando ci passi in bici
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
come prezzi e' imbattibile,pero mi sembra troppo supermercato io cerco un rapporto piu' di fiducia con il negoziante..un po come dal parucchiere che entri ti conosce e passi magare anche solo per salutarlo quando ci passi in bici

Io posso testimoniare che a livelli di professionalità e cortesia sono unici. Anche se all'apparenza sembra un "supermercato" di fatto non è così. Ogni volta che ci torno si ricordano di me, della mia bici e dei compoenti che ho preso. A dir la verità non so come fanno. Passeranno sotto i loro occhi migliaia di bici l'anno ma si ricordano dei loro clienti.
Per quanto riguarda il ritiro dell'usato è eccezionale, l'importanto è prendere una bici da loro. Parlo per esperienza... Io e la mia ragazza siamo andati a vedere una bici per me e dopo due ore io ho comprato una Idol, la mia ragazza ha lasciato la sua Merida per prendere una Avant. Dopo qualche giorno ho visto sul sito del negozio che rivendevano la Merida allo stesso prezzo che ce l'avevano ritirata. Unici!!
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Bah...a me han sempre lasciato un po' a desiderare per quel che riguarda la cordialità. A me è parso che trattino le persone come numeri, del tipo: "se non la prendi tu questa bici la prende qualcun altro" e quindi non è che ti dan molta attenzione, se poi capiti di sabato c'è da spararsi!E' un via vai di gente e bici che escono (anche molto costose).
Io ho preso da loro alcune volte e ho preso anche una bdc alla mia ragazza...le han preso le misure e le han detto che la misura era perfetta per lei...peccato che la mia ragazza con quella bici non riesce a fare più di 20 km che le escon dolori dappertutto e, tanto per sicurezza son stato da Emanuele che ha detto che quella bdc è troppo grande per lei!

In definitiva A MIO PARERE prezzi molto, ma molto convenienti, ma conviene andrci decisi e non sperare che ti consiglino per il tuo bene.
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
a me hanno ritirato due bici, una da corsa e una mtb, hanno dato una supervalutazione e mi hanno addirittura scontato la bici nuova.
Non so cosa si possa pretendere di piu' da un negoziante....vi è mai capitato di andare da un altro meccanico e chiedere di ritirarvi l'usato? a me si e tutte le volte ci ho rinunciato.Forse qualcuno di voi preferisce ancora il negozietto tutto incasinato con un paio di telai esposti e una bici montata, che quando vai a cercare una bici della tua misura ti dicono che devi aspettare tre mesi ?Be' io preferisco il " supermercato " dove trovi tutto quello che cerchi senza dover ripassare per trovare una bici....
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Io mio negoziante no ha 100 bici esposte, ma l'usato me lo ha sempre ritirato. E non solo il mio: nella mia zona non è così strano che il negoziante ritiri l'usato...
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
bhe il conti adotta una politica, ovvero quella del "dio €", che può o meno piacere, però visto che ha il negozio sempre pieno vuol dire che piace. Non è il classico ciclista, è come detto un supermercato della bici, quindi ci vai, scegli compri, e ci torni quando devi prenderne un'altra, e quando vai a comprarle devi essere ben sicuro sulle misure e quant'altro....x tutto il resto è meglio appoggiarsi da qualche altra parte...

ps:
in Brianza il conti non è l'unico che ritira l'usato...
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
bhe il conti adotta una politica, ovvero quella del "dio €", che può o meno piacere, però visto che ha il negozio sempre pieno vuol dire che piace. Non è il classico ciclista, è come detto un supermercato della bici, quindi ci vai, scegli compri, e ci torni quando devi prenderne un'altra, e quando vai a comprarle devi essere ben sicuro sulle misure e quant'altro....x tutto il resto è meglio appoggiarsi da qualche altra parte...

ps:
in Brianza il conti non è l'unico che ritira l'usato...

scusa cosa vuol dire appoggiarsi ad un altro ?' penso che come meccanici non siano secondi anessuno, senza contare che quando c'ero io erano presenti in cinque e se vuoi fare un servizio alla bici puoi fissare un appuntamento e te lo fanno al momento,a me é capitato da altri ti dover aspettare 15 giorni per ritirare la bici. Mi viene il dubbio che qualcuno parli per sentito dire e non per esperienza personale..
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
scusa cosa vuol dire appoggiarsi ad un altro ?' penso che come meccanici non siano secondi anessuno, senza contare che quando c'ero io erano presenti in cinque e se vuoi fare un servizio alla bici puoi fissare un appuntamento e te lo fanno al momento,a me é capitato da altri ti dover aspettare 15 giorni per ritirare la bici. Mi viene il dubbio che qualcuno parli per sentito dire e non per esperienza personale..

Penso che alluda ad appoggiarsi ad un altro per quel che riguarda la scelta della misura più adatta...tant'è infatti che, come ho scritto prima, una bicicletta che a detta loro era perfetta per la mia ragazza si è poi rilevata decisamente fuori misura una volta controllata da Emanuale: questo non è un sentito dire, ma un dato di fatto provato da me medesimo...
 

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
86
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Anch'io son convinto che abbia dei prezzi eccezionali, ho comprato delle Fulcrum R1 2wayfit nuove a prezzo veramente basso. Pero' manca di esposizione per le parti come copertoni,selle, etc... e per avere un prezzo devi aspettare almeno mezza giornata.
Onestamente, sembra incredibile a dirsi, ma son piu' le volte che sono uscito senza la possibilita' (pur volendo) di comprare!
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
scusa cosa vuol dire appoggiarsi ad un altro ?' penso che come meccanici non siano secondi anessuno, senza contare che quando c'ero io erano presenti in cinque e se vuoi fare un servizio alla bici puoi fissare un appuntamento e te lo fanno al momento,a me é capitato da altri ti dover aspettare 15 giorni per ritirare la bici. Mi viene il dubbio che qualcuno parli per sentito dire e non per esperienza personale..

bha.....io non so che altri negozi frequenti tu....che non ritirano usato, ci mettono 15gg per fare delle riparazioni.....io 15gg per una riparazione non li ho mai aspettati.....e non ho mai fissato un'appuntamento.....cmq è capitato a volte,quando ho iniziato ad andare in bici, che andavo la x una riparazione e non avevano il tempo x farmela....e di tornare un'altra volta....e quando avevo presola bici, mi avevano messo su una posizione in bici, che dopo 5' in salita mi impiantavo letteralmente, cosa poi risolta da un'altro ciclista....indubbiamente come ho detto come prezzi sono i migliori....x il resto in zona c'è di meglio...IMHO
 

Dalca g.s.g.

Pedivella
25 Dicembre 2009
363
0
Garbagnate Mil.
Visita sito
Bici
cervelo s2
io da conti ho comprato la mia s2, mi hanno preso mille misure e messo in bici in posizione perfetta, zero dolori e zero problemi, oltre ovviamente al prezzaccio, in più mi hanno dato una grandissima consulenza per la scelta che era tra time giant e cervelo... ovviamente per tutte e tre dei top di gamma... mi ha perfino portato nel sancta sanctorum dei telai a farmi vedere l' s2 nuovo nuovo tirandolo fuori da una scatola chiusa... probabilmente è perchè dovevo acquistare un gran prodotto, ma mi ha seguito dal primo passo all' ultimo e ottimamente...