Abbigliamento Mavic

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
ciao
qualcuno ha provato i nuovi capi di abbigliamento Mavic?
si trovano già in commercio in italia o su qualche sito italiano?

io li ho provati e sono fatti veramente bene.
Penso siano appena andati in distribuzione, ma non li ho ancora visti in vendita da nessuna parte, anche perchè credo che per il prezzo che avranno non susciteranno molto interesse sul mercato nazionale (un po' come l'abbigliamento adidas che vanno a sostituire)
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Io ho visto le scarpe e sono fatte bene, ma non è un nuovo marchio perché come ha detto crock è adidas che sul nostro mercato non aveva sfondato e l'hanno rimarchiato mavic per renderlo più apetibile.
Alhoa

si e no...
in realtà la linea è completamente nuova, anche le scarpe sono un po' (nemmeno poco) diverse dalle "vecchie" adidas.
Da notare che Adidas e Mavic, insieme a suunto, fanno parte dello stesso gruppo.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Riesumo questo thread perché cercavo info sui loro fondelli, che non conosco, dovendo comprare un nuovo paio di pantaloncini. Io ho acquistato in due anni 3 magliette Mavic superscontate su chainreaction, una smanicata e le altre con maniche corte (una + manicotti).
Devo dire che le magliette sono bellissime, finiture eccellenti e vestibilità eccezionale, molto traspiranti (soprattutto le due più care di listino). Anche al lavaggio i tessuti hanno resistito bene, senza deformarsi.
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
Ciao, vorrei comprare una maglietta Mavic. Qualcuno mi potrebbe dire come vestono? Sono alto 1,72 m., della Assos uso una M, sia per le maglie che per i pantaloncini, anche per Mavic dovrei usare la M ? I fondelli come sono? Si possono paragonare agli Assos?
 

Rocky

Pedivella
31 Maggio 2007
468
9
Visita sito
Bici
Bicicletta
Mi autoquoto.
Ottimo prodotto,sia esteticamente che qualitativamente.
Va bene anche quando non piove troppo forte e,ripiegato,occupa veramente pochissimo spazio.
La giacca si chiama Helium e si trova in commercio a circa 80-100 euro.

L'ho comprata anche io la Helium....veramente ottima! Mi piacerebbe sapere da chi li usa come sono i fondelli di Infinity e HC. Io sono un fan di Mavic, ho sia le ruote che le scarpe(Zxellium) che trovo perfette per me. Anche l'abbigliamento dovrebbe essdre all'avanguardia, io uso da una vita Assos ma i prezzi ormai sono esagerati.
 

latitude

Gregario
6 Gennaio 2013
614
21
Visita sito
Bici
Tarmac
Vorrei acquistare in completo estivo all black e ho visto le varie proposte Mavic.
Qualcuno può dirmi se maglie e salopette estive vestono largo o stretto? Grazie