ma di componenti ne vogliamo parlare?

maicol58

Novellino
27 Dicembre 2016
83
78
San Salvo
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
grazie, peso rispettato, piu' o meno come le altre, grammo piu' grammo meno, a suo vantaggio bella estetica e costo basso, con 100 euro ci compri roba usata
Io l'ho presa perché ero in cerca di un 52-36... Considerando che l''ho pagata 50 euro è stato un super acquisto! [emoji106]

Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: dieguiTO83

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
grazie, peso rispettato, piu' o meno come le altre, grammo piu' grammo meno, a suo vantaggio bella estetica e costo basso, con 100 euro ci compri roba usata

La guarnitura Si Sl 2 pesa poco più di 500 Grammi e costa mi pare sui 700 euro, devo dire che per 100€ non si può chiedere di meglio...
L’estetica del braccio lascia un po’ a desiderare..
Ma il perno è come quello del Hollowgram di Cannondale ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
La guarnitura Si Sl 2 pesa poco più di 500 Grammi e costa mi pare sui 700 euro, devo dire che per 100€ non si può chiedere di meglio...
L’estetica del braccio lascia un po’ a desiderare..
Ma il perno è come quello del Hollowgram di Cannondale ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
non devi chiedelo a me, non sono io che l'ho acquistata
 

maicol58

Novellino
27 Dicembre 2016
83
78
San Salvo
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
La guarnitura Si Sl 2 pesa poco più di 500 Grammi e costa mi pare sui 700 euro, devo dire che per 100€ non si può chiedere di meglio...
L’estetica del braccio lascia un po’ a desiderare..
Ma il perno è come quello del Hollowgram di Cannondale ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
A me piace un sacco, sono gusti personali :).. scusa ma non so dirti se il perno è uguale a quello della hollowgram, non ce l'ho presente com'è quello.

Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Aspettando il reggisella, ne ho trovato un altro abbastanza carino.

IMG_0878.jpg

Trovato sia su Amazon che su AliExpress ( il primo a 38€ e sul secondo store a 16€).
Essendo prodotti che poi taglierò con il seghetto per toglierci peso, l’ho preso sullo store cinese, aspetterò che arrivi, non ho urgenza...

Questo qui è quello che sto già aspettando da un po’...

IMG_1519261292.498370.jpg


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ogni volta che mi lamento arriva il giorno dopo :mrgreen: purtroppo però è fatto male...

Ecco le foto del pacco e dei pesi vari:

IMG_0881.jpg IMG_0882.jpg IMG_0883.jpg IMG_0884.jpg

Come peso ci siamo, ho provato a piegarlo con le braccia e non si è mosso di un mm.


Veniamo alla pecca, è inutilizzabile in quanto troppo stretto il pezzettino che va ad adagiarsi sul carro delle sella!

IMG_0886.jpg IMG_0887.jpg
IMG_0889.jpg
IMG_0887.jpg

Ho provato con una sella San Marco e con una Fizik ed entrambi non entravano. Non mi fido a piegare il carbonio della San Marco...

Consigli su cosa fare con Aliexpress ?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
niente, cosa c'entrano loro con il carro della tua sella? dagli una limata e adattalo

Non vedo perché dovrei lavorarlo io... alla fine compro un prodotto e mi aspetto che funzioni correttamente..

Comunque non sapevo che dovevo parlare prima con il venditore e poi aprire la controversia.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Che strano, ero convinto che quelle misure fossero "standard", evidentemente mi sbagliavo.
Buono a sapersi.