Telaio in Carbonio no brand

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Benissimo! Aspettiamo foto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dopo aver ricevuto il forcellino di cui il venditore di era dimenticato, finalmente è stato montato il telaio.Solo l'attacco è provvisorio, il resto è tutto definitivo.
Il risultato estetico mi soddisfa molto ed anche il peso, con pedali, portaborraccia e sensori del Polar, è ottimo.
Il test su strada non appena il tempo lo permetterà.
 

Allegati

  • IMG_1627.JPG
    IMG_1627.JPG
    267,2 KB · Visite: 267
  • IMG_1632.JPG
    IMG_1632.JPG
    259,5 KB · Visite: 238
  • IMG_1636.JPG
    IMG_1636.JPG
    162,4 KB · Visite: 238

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.372
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Dopo aver ricevuto il forcellino di cui il venditore di era dimenticato, finalmente è stato montato il telaio.Solo l'attacco è provvisorio, il resto è tutto definitivo.
Il risultato estetico mi soddisfa molto ed anche il peso, con pedali, portaborraccia e sensori del Polar, è ottimo.
Il test su strada non appena il tempo lo permetterà.

Molto bella, complimenti!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.951
885
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Nelle specifiche del venditore era effettivamente scritto che il telaio supportava solo dischi da 140 ma, su mia specifica richiesta, avevano assicurato la compatibilità anche con dischi da 160, che io volevo montare davanti. In realtà la costruzione della forcella non lo permette perchè il disco la va praticamente a toccare. Rimane uno spazio così ridotto che non è proprio il caso di montarlo.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ciao, complimenti x la bici sempre che tu lo voglia dire una disc cosi montata e a quel peso, quanto è costata complessivamente.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Alcuni componenti li avevo da tempo e, a parte il telaio, le ruote ed il gruppo acquistati più di recente, non è facile ricostruire i costi.
Dovrei aver speso qualcosa meno di 3600 euro, montaggio compreso che è abbastanza complesso.
 

Coleman

Pignone
19 Settembre 2016
125
10
Visita sito
Bici
no brand
Alcuni componenti li avevo da tempo e, a parte il telaio, le ruote ed il gruppo acquistati più di recente, non è facile ricostruire i costi.
Dovrei aver speso qualcosa meno di 3600 euro, montaggio compreso che è abbastanza complesso.
voglio sperare che avrai speso molto meno, ora non so che gruppo hai messo ma i prezzi si conoscono:
telaio 600
ruote 500/600
gruppo ultegra 6800 €600, dura ace 9100 1300 + freni a disco
sella san marco aspide replica 25-29 €
manubrio carbonio no brand 30€
mano d' opera per assemblamento bici 100 €

non dovresti aver speso più di 2000... è impossibile che tu abbia speso 3600!
E avrebbe aanche poco senso spendere 3600, perchè con 3600 ti puoi prendere una bici in carbonio Pinarello Gans originale, Specialized originali...ecc ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92