Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ê stata una giornata indimenticabile. La "mia montagna" mi ha fatto una sorpresa. Giunta in Cansiglio il mio cuore ha iniziato a battere forte dall'emozione nel vedere un paesaggio da cartolina. La neve caduta nei giorni scorsi non si era sciolta e il sole la rendeva ancor più bella. Pedalare lassù è sempre emozionante ma il paesaggio imbiancato è magia pura. Paesaggio da fiaba. Percorso 83 km
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Oggi ê stata una giornata indimenticabile. La "mia montagna" mi ha fatto una sorpresa. Giunta in Cansiglio il mio cuore ha iniziato a battere forte dall'emozione nel vedere un paesaggio da cartolina. La neve caduta nei giorni scorsi non si era sciolta e il sole la rendeva ancor più bella. Pedalare lassù è sempre emozionante ma il paesaggio imbiancato è magia pura. Paesaggio da fiaba. Percorso 83 km
Si richiede foto [emoji328]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.340
3.740
Visita sito
Bici
classic
83 km e salita al Grappa a provare la instabilità sulla neve ...
Qualche rischio in tratti ghiacciati....
Freddo boia e piedi come stoccafisso nel ritorno.....:-(

però molto soddisfatto e contento, visto la prima neve e pure toccata in un rischio caduta
 
Ultima modifica:

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.428
4.208
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti! o-o

Sabato mattina: 102km e 1800m dsl... sono tornato sulla Panoramica... credo che questo percorso mi accompagnerà nel corso dell'autunno/inverno, comunque, cielo coperto, umido, e lungo la costa, una maledetta pioggerella fine.
Domenica mattina: 44km e 700m dsl, con cielo parzialmente nuvoloso, meno umidità e aria frizzante.

Matteo ;)
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sabato e domenica due uscite fotocopia per km e dsl, rispettivamente 88 e 700.
Ieri mattina nebbia fitta poi è migliorata molto la giornata e nonostante le poche gambe mi sono divertito a provare nuove stradine
83 km e salita al Grappa a provare la instabilità sulla neve ...
Qualche rischio in tratti ghiacciati....
Freddo boia e piedi come stoccafisso nel ritorno.....:-(

però molto soddisfatto e contento, visto la prima neve e pure toccata in un rischio caduta
Bella la neve, ma troppo rischio sul Grappa credo...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.