Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
io sono un 'cerchio-bottista'...cerco di 'capirmi' il meglio possibile senza arrivar prossimo alla morte :asd:

Il mio problema è che ho una soglia di sopportazine del dolore alta, anche quando facevo sport da combattimento o mi mettevan ko con sveniment oppure si tirava avanti.

con questo atteggiamento però l anno scorso mi son semi-distrutto un polmone con annesse conseguenze e soprattutto con alcune diagnosi iniziali per fortuna non confermate.

usndo un termine un po tecnico mi son cag@to addosso, più che altro peri due bambini piccoli che ho a casa e ho fatto qualche passo indietro. rinunciare manco morto ma ora ogni tatno faccio una cosa che prima non facevo...tiro il freno.

chiudendo la parentesi era solo per dire che ora tra il giorno da leone e i 100 da pecora preferisco i 40/50 da pastore tedesco... o-o

torno IT: domani sera zwifto se qualcuno c'è ci si becca...il canale discord è sempre aperto anche

io sono più "masochista"
più sono vicino alla morte e più godo come un riccio :mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
A riuscirci... A volte con il 50/11 a tutta mi van via tutti... Devo rivedere bene i settaggio dei rulli...

direi di si. io il 50/11 a tutta manco in discesa quasi. Alla fine sono i watt che devi vedere come sono riportat. con un 50/11 a tutta dovresti esser bello alto e il livello medio in zwift (a parte certi eventi) non è certo alto, c'è tanta gente che gir sotto i 2w/kg
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.982
3.674
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
direi di si. io il 50/11 a tutta manco in discesa quasi. Alla fine sono i watt che devi vedere come sono riportat. con un 50/11 a tutta dovresti esser bello alto e il livello medio in zwift (a parte certi eventi) non è certo alto, c'è tanta gente che gir sotto i 2w/kg

Infatti... Devo provare a rifare la taratura....
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Io stasera sono iscritto allo ZHR delle 19 se qualcuno si unisce, Non è una gara ma da quello che ho capito è una specie di allenamento ad inseguimento in pratica devi mantenere sempre il tuo gruppo se ti stacchi al massimo prendi quello dietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
scusate vogliamo parlare dello schifoso aumento del 50% del prezzo di Zwift?

Questi son fuori, fan sembrar la microsoft un azienda no profit
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
arriverà mail a tutti credo.

comuqnue che è già abbonato ora continua per 1 anno a pagar 10$...poi 15.

un estratto:

In order to continue to make Zwift bigger, better and more beautiful, we are updating our membership price to €14.99 per month, effective today. As a way of saying thank you, however, to the awesome Zwifters who helped us get here, your pricing will not change for one year. If you happen to suspend your membership during this period and come back, you can still enjoy your current pricing level. (Visit our FAQ for all the details.)
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
arriverà mail a tutti credo.

comuqnue che è già abbonato ora continua per 1 anno a pagar 10$...poi 15.

un estratto:
La legge della domanda e dell'offerta. Ma forse si sono anche montati la testa. Io 10 li pago e già mi sembrano cari. Con 15 emigro verso altro. Iniziano ad esserci parecchie alternative magari meno frequentate ma con scenari molto più vari (dopo un po' watopia è sempre quella) e grafica anche migliore.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
La legge della domanda e dell'offerta. Ma forse si sono anche montati la testa. Io 10 li pago e già mi sembrano cari. Con 15 emigro verso altro. Iniziano ad esserci parecchie alternative magari meno frequentate ma con scenari molto più vari (dopo un po' watopia è sempre quella) e grafica anche migliore.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Posso capire un aumento, però io lavoro coi software di ditte grandi e piccole da circa 30 anni e un aumento del 50% è veramente una presa in giro. Come dicevo manco in Microsoft c han mai chiesto tanto...e han prodotti un filo più supportati e qualitativi.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
scusate vogliamo parlare dello schifoso aumento del 50% del prezzo di Zwift?

Questi son fuori, fan sembrar la microsoft un azienda no profit

Ehm... non capisco se sei ironico. ;nonzo%

Non eri tu che fino all' altro giorno mostravi comprensione per i problemi che avevano avuto sul server, giustificandoli che sono una attività piccola...
Evidentemente hanno intenzione di fare grossi investimenti in questo senso.
Non cambiano da subito, si tengono buoni i clienti già presenti ma scoraggiano un po' i nuovi arrivi per evitare ulteriori casini nella fase di passaggio.

50% è indubbiamente tanto, ma non mi sembra un comportamento così scorretto nei confronti di chi è già cliente.
Anche perchè, tu forse non lo sai perchè ancora non c'eri, fino al dicembre anno scorso c'erano promozioni continue: per esempio chi aveva un abbonamento Strava premium non pagava Zwift per 2 mesi, ecc...
Io ho cominciato a fine settembre 2016 e, fra una cosa e l' altra, il primo pagamento l' ho fatto a gennaio: 1500 km gratis.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Posso capire un aumento, però io lavoro coi software di ditte grandi e piccole da circa 30 anni e un aumento del 50% è veramente una presa in giro. Come dicevo manco in Microsoft c han mai chiesto tanto...e han prodotti un filo più supportati e qualitativi.
Sarebbe bello se ci fosse una fuga in massa. Poi vedi come fanno a ripensarci.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ehm... non capisco se sei ironico. ;nonzo%

Non eri tu che fino all' altro giorno mostravi comprensione per i problemi che avevano avuto sul server, giustificandoli che sono una attività piccola...
Evidentemente hanno intenzione di fare grossi investimenti in questo senso.
Non cambiano da subito, si tengono buoni i clienti già presenti ma scoraggiano un po' i nuovi arrivi per evitare ulteriori casini nella fase di passaggio.

50% è indubbiamente tanto, ma non mi sembra un comportamento così scorretto nei confronti di chi è già cliente.
Anche perchè, tu forse non lo sai perchè ancora non c'eri, fino al dicembre anno scorso c'erano promozioni continue: per esempio chi aveva un abbonamento Strava premium non pagava Zwift per 2 mesi, ecc...
Io ho cominciato a fine settembre 2016 e, fra una cosa e l' altra, il primo pagamento l' ho fatto a gennaio: 1500 km gratis.

Ironico? un 50% di aumento me lo devono giustificare. Come dicevo anche software ben più blasonate quando fanno certi investimenti mica cacciano sti aumenti.

Dov'è scusa l evidenza dei grandi investimenti? dici che aumentano del 50 l infrastruttura?

Come dicevo, fuori da ogni logica di mercato. Quando fai le offerte lo fai per procacciarti clienti e magari le fai in perdita...così mi stai davvero prendendo in giro come ditta.
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
La legge della domanda e dell'offerta. Ma forse si sono anche montati la testa. Io 10 li pago e già mi sembrano cari. Con 15 emigro verso altro. Iniziano ad esserci parecchie alternative magari meno frequentate ma con scenari molto più vari (dopo un po' watopia è sempre quella) e grafica anche migliore.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Cosa ce di alternativo valido?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Sarebbe bello se ci fosse una fuga in massa. Poi vedi come fanno a ripensarci.

Potrebbe anche essere voluto: se 1 su 3 se ne va, loro hanno lo stesso budget e meno utenti, quindi meno casini sui server.
Se gli utenti restano, aumenta il budget e possono fare investimenti.

Poi, come leggevo su facebook, sono stati anche furbi a dirlo ora: la gente brontola e minaccia, ma in realtà per ora non cambia niente per cui non ha motivo di lamentarsi.
Poi, dopo la stagione all' aperto, in autunno lo shock sarà superato e l' aumento ormai accettato.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dal blog di DC:

Today’s $5 Zwift price increase (to $15/month), means that the company gets an additional $500K per month in revenue. While nobody likes a price increase, cool to see them delay increase for early users.

500K $ al mese di aumento di introiti...avran comprato il data store di google
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Potrebbe anche essere voluto: se 1 su 3 se ne va, loro hanno lo stesso budget e meno utenti, quindi meno casini sui server.
Se gli utenti restano, aumenta il budget e possono fare investimenti.

Poi, come leggevo su facebook, sono stati anche furbi a dirlo ora: la gente brontola e minaccia, ma in realtà per ora non cambia niente per cui non ha motivo di lamentarsi.
Poi, dopo la stagione all' aperto, in autunno lo shock sarà superato e l' aumento ormai accettato.
Può darsi funzioni. Non con me comunque.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.