Strano materiale tra tubolare e cerchio

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Ma piuttosto il segno verticale sul cerchio nella seconda foto e la pista frenante sempre in quella foto sono normali secondo voi?
Perché a te cosa sembrano...siii più chiaro!!! Al tatto non si sente graffiato e quei due tre puntini credo siano dei residui di mastice schizzati sul cerchio...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Purtroppo oggi siamo arrivati ad avere del materiale perfetto , ma che richiede molta attenzione.
Montaggi da corsaro nero , ormai non sono più ammissibili.
Le case danno delle istruzioni molto dettagliate che vengono spesso buttate da una parte come se fossero carta da macero.
Oggi è necessario essere professionali, perchè il materiale è perfetto ed il montaggio deve essere perfetto.
Pena farsi male
Comunque guardando quest'altro video credo proprio che quello fuoriuscito sia del mastice, spero messo prima e non dopo per ovviare a qualche problema.

https://youtu.be/h8wAkG6zNUg

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Comunque guardando quest'altro video credo proprio che quello fuoriuscito sia del mastice, spero messo prima e non dopo per ovviare a qualche problema.

https://youtu.be/h8wAkG6zNUg

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Se dovesse essere mastice lo togli senza problemi e spero lo sia perché non mi posso immaginare un meccanico che metta il nastro in quel modo. Fagli una telefonata.;)

Inoltre Il mastice si mette lungo tutta la gola del cerchio. Quando installi il tubolare il mastice in eccesso viene spinto fuori diciamo che trasborda. Il giorno dopo si procede all'eliminazione del mastice in eccesso sul cerchio. Non si può mettere dopo.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.975
7.607
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Se dovesse essere mastice lo togli senza problemi e spero lo sia perché non mi posso immaginare un meccanico che metta il nastro in quel modo. Fagli una telefonata.;)

Inoltre Il mastice si mette lungo tutta la gola del cerchio. Quando installi il tubolare il mastice in eccesso viene spinto fuori diciamo che trasborda. Il giorno dopo si procede all'eliminazione del mastice in eccesso sul cerchio. Non si può mettere dopo.
Anche fosse mastice, ha fatto un lavoro da schifo.