DT Swiss R460 informazioni

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
393
151
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Sono riuscito ad avere un pò di informazioni tramite la rete.
Il peso di entrambe le ruote è di kg 1580 (direi non malaccio).
Per quanto riguarda il cerchio si tratta di un tubeless ready, mentre mozzi sono axis (forse marchio specialized).
Come qualità non so che dire, io le ho montate con copertoni continental gp 4000 s ii da 25 mm, ma non ho margini di paragone
 

cri0402

Pignone
20 Agosto 2010
154
18
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 105
Solo per curiosità, sto cercando informazioni per un amico, ma il peso l hai verificato tu? Perché su internet trovo solo descrizioni che le danno per 1800 grammi la coppia. Le recensioni sono molto buone e il prezzo abbastanza elevato più o meno 800 euro.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

giuliopelosi

Pedivella
7 Dicembre 2014
393
151
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Solo per curiosità, sto cercando informazioni per un amico, ma il peso l hai verificato tu? Perché su internet trovo solo descrizioni che le danno per 1800 grammi la coppia. Le recensioni sono molto buone e il prezzo abbastanza elevato più o meno 800 euro.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Sinceramente non ricordo avevo visto una foto su google dove pesavano la ruota e mi sembra era sui 1580 gr. Io le ho date via usate nude per 3 mesi a 200 con pacco pignoni
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Buongiorno,
la sezione tecnica sul forum è dedicata a quesiti di carattere tecnico, per ogni informazione commerciale deve fare riferimento al distributore o al suo rivenditore di fiducia.
Trovata coppia ruote praticamente nuove dal rivenditore Specialized in quel di Genova ad un prezzo favoloso. Perfette ( e di meccanica un poco me ne intendo avendo esperienze approfondite nel campo navale), inoltre il rivenditore è pure ingegnere meccanico e qui si che si vede la differenza con tanti altri che si spacciano per Maghi........e sono i più!