Garmin Edge 820

cmauri

Novellino
21 Settembre 2016
18
1
Lomagna
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
dallo store garmin iq vi segnalo l'applicazione strava routes..

Grande!
Ho usato per un po' basecamp per creare itinerari, ma è patetico da utilizzare, 1000 passi indietro rispetto al corrispettivo strava.

Purtroppo mi toccherà aspettare un po' per provarlo, dopo un'uscita dove ho preso due gocce d'acqua il baracchino ha smesso di funzionare e da tre settimane è in assistenza.
Spero non mi facciano aspettare troppo, l'ultima volta che gli ho inviato un dispositivo (display rotto) ci hanno messo due mesi a sostituirmelo :-(

C.-
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Comunque se si va su Strava e si esportano i percorsi uno a uno in tcx o gpx, di possono mettere sul garmin anche senza questa app e senza essere premium.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo vale per ogni tipo di traccia... da ogni sito che permette di scaricare i file gpx... era solo per non passare dal pc...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
ma per scaricare i percorsi bisogna avere l'account premium???

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk



Assolutamente no. Per crearli e scaricarli basta quello standard. E il creatore di percorsi di strava, per me, è molto ben fatto.
Il premium serve per i segmenti live e per l'analisi avanzata dell'allenamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Per quale motivo :-o ?? I file strava sono perfettamente compatibili con i dispositivi garmin.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....se fosse per qualche motivo a te ignoto fallato e puoi succedere tranquillamente il garmin restetebe bloccato sulla schermata di avvio....sono sicurissimo che non sapresti poi che fare. ...se non mandarlo in assistenza....

Inviato dal mio cellofono
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
....se fosse per qualche motivo a te ignoto fallato e puoi succedere tranquillamente il garmin restetebe bloccato sulla schermata di avvio....sono sicurissimo che non sapresti poi che fare. ...se non mandarlo in assistenza....

Inviato dal mio cellofono



Un file si può corrompere anche se passa da basecamp, e penso che un reset alle impostazioni di default dovrebbe comunque bastare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Per quale motivo :-o ?? I file strava sono perfettamente compatibili con i dispositivi garmin.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Compatibili si, perfettamente non proprio. Almeno sul mio garmin.
I percorsi creati con strava per qualche ragione a me ignota a volte mandano in pappa la navigazione che non indica più le distanze rimanenti e a volte inverte il senso di percorrenza (all'improvviso la destinazione comincia ad allontanarsi come se tu stessi percorrendo la traccia al contrario)
Se importo percorsi create con altri editor non mi succede....
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Compatibili si, perfettamente non proprio. Almeno sul mio garmin.
I percorsi creati con strava per qualche ragione a me ignota a volte mandano in pappa la navigazione che non indica più le distanze rimanenti e a volte inverte il senso di percorrenza (all'improvviso la destinazione comincia ad allontanarsi come se tu stessi percorrendo la traccia al contrario)
Se importo percorsi create con altri editor non mi succede....
buono a sapersi... resto con il mio ridewithgps.com allora... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk