Prime soddisfazioni

Illupo6969

Novellino
4 Aprile 2017
52
1
Rivalta di Torino
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo 2015
Ciao a tutti, pian piano i km accumulati stanno dando i primi risultati.
Oggi sono riuscito per la prima volta a sostenere per 25 km,in solitaria, senza scie, la media dei fatidici 30 km/h.
Per me è una grande soddisfazione, era uno dei miei obiettivi di questa prima stagione in bdc.
La cosa bella è che il giro è continuato con una bella salitella che ho gestito senza patemi e con un nel rientro a casa, per un totale di una ottantina di km,.
La cosa ancor più bella è che stasera sto bene, non mi sento sfiancato.....come capitava dopo le prime uscite....
Che bello!!
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutti, pian piano i km accumulati stanno dando i primi risultati.
Oggi sono riuscito per la prima volta a sostenere per 25 km,in solitaria, senza scie, la media dei fatidici 30 km/h.
Per me è una grande soddisfazione, era uno dei miei obiettivi di questa prima stagione in bdc.
La cosa bella è che il giro è continuato con una bella salitella che ho gestito senza patemi e con un nel rientro a casa, per un totale di una ottantina di km,.
La cosa ancor più bella è che stasera sto bene, non mi sento sfiancato.....come capitava dopo le prime uscite....
Che bello!!

o-o bravo. vedrai questo è solo l'inizio!!
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
piano piano vedrai e sentirai i miglioramenti, non badare troppo alla velocità media anche quella migliorerà coi chilometri. Quando puoi fai sempre stretching al rientro, io quando non vado di fretta lo faccio anche prima di uscire.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ciao a tutti, pian piano i km accumulati stanno dando i primi risultati.
Oggi sono riuscito per la prima volta a sostenere per 25 km,in solitaria, senza scie, la media dei fatidici 30 km/h.
Per me è una grande soddisfazione, era uno dei miei obiettivi di questa prima stagione in bdc.
La cosa bella è che il giro è continuato con una bella salitella che ho gestito senza patemi e con un nel rientro a casa, per un totale di una ottantina di km,.
La cosa ancor più bella è che stasera sto bene, non mi sento sfiancato.....come capitava dopo le prime uscite....
Che bello!!

Complimenti! E' sempre una grande soddisfazione spostare l'asticella sempre più in alto o-o
Non fossilizzarti sulle velocità però, di solito non sono indice di una buona prestazione e possono renderti fiero quando le raggiungi e fiaccarti il morale quando non riesci a tenerle.

Vai meglio di me comunque, io ultimamente arrivo a casa e vorrei prendere la macchina e passare sopra la bici :mrgreen::cry: