BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pons

Pignone
3 Giugno 2010
126
4
Un bel posto, con molte salite ;)
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 01 (waiting...) / Trek Rumblefish Elite
L'ho scritto nel titolo del post: supporto per il Garmin e GoPro. So che costa circa 40 euro, ma vorrei vedere come è fatto.



Nella versione per iPhone il titolo dei post non si vede...

Il supporto mi dicono che sarà disponibile da maggio. A parte qualche foto ufficiale BMC io non sono riuscito ad avere maggiori informazioni.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La misura è da dove esce fuori dal nastro
Io lo terrei un paio di cm piu lungo
d21e188ff658a5ceb2e016e0c8abad44.jpg


... usque ad finem ...
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Ho fatto la prova con 23 cm dalla presunta uscita dal nastro ed oltre a starci male tende a girare lo sterzo a dx con una gobba verso davanti non indifferente allego foto originale bmc
6067910f1dc1599cdc6d2986a3674fb4.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Non ho ricevuto nel kit telaio dell'SLR01 la protezione telaio catena; qualche anima pia mi potrebbe fare vedere, magari in foto, cosa ha trovato installato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
Mah, in teoria dovrebbe essere di uno che ha sbagliato taglia.. l'obiettivo era di smontare il Sora e mettere su qualcosa di meglio. Certo, deve essere un affare perché sennò non conviene. L' slr03 è il base carbonio. Un po' pesantino, ma non guardo i due etti e comunque ne parlano bene mi pare
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.532
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
certo per 600 700 € ti prendi una bici dal nome super blasonato praticamente nuova...forse dal peso un po eccessivo ?? ma io me ne fregherei...anche perché cosa potresti prendere in giro di nuovo o usato a quel prezzo ? nulla !
con 300 400 € cambi il gruppo e hai una bici super imho o-o
 

aziodale

Pignone
29 Settembre 2013
157
1
Palermo
Visita sito
Bici
Focus Raven Max / BMC SLR01
Una domanda: ma nella linea freno posteriore il capoguaina anteriore è entrato di forza? Io non riesco a fare entrare nessun capoguaina; ovviamente non forzo ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Non ho ricevuto nel kit telaio dell'SLR01 la protezione telaio catena; qualche anima pia mi potrebbe fare vedere, magari in foto, cosa ha trovato installato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho una RM01, si tratta di una striscia di plastica sottile adesiva, ruvida e sagomata, trasparente e satinata, così da far vedere il colore sottostante.
Mi pare che il materiale sia una gomma molto dura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.