Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Provata la Propel, prime impressioni molto positive, se perdo qualche chilo e mi torna la gamba penso che ci divertiremo molto insieme :-)
A me una taglia L è arrivata in circa tre mesi, un po' in ritardo su quanto dichiarato inizialmente, però ne è valsa la pena,
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
qualcuno è in grado di dirmi quali sono i passaggi ruota sulla defy advanced 2017? fino a che larghezza di copertoncini si riesce a montare? il telaio ha gli attacchi per i parafanghi?

grazie
ho la 2016
i Challenge Paris Roubaix (27mm nominale, di fatto un 30mm bello pieno, misurato col calibro) ci passano senza alcun problema o-o , c'ho fatto le Strade Bianche e il Giro delle Fiandre
 

Ubi

Novellino
30 Gennaio 2007
37
0
Ravenna
Visita sito
Bici
Ridley Noah Kat 2010 e Specialized S-Works
Ciao a tutti, un si vende della zona ha una Propel M/L, la mia taglia insomma, versione SL montata DURA ACE 9000, senza ruote usata di 1 anno, me la venderebbe a 2300 euro, che ne pensate? grazie a che risponde.
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Ciao Ubi, solo per farti un paragone. Anno scorso ho venduto (purtroppo) la mia propel sl montata ultegra 6800 11 v, ruote escluse a 1850 euro. Avevo cercato di farmela andare bene ma purtroppo avevo cannato taglia e non c'è stato verso. Per quei mesi che l'ho avuta posso solo parlarne un gran bene, un missile terra-aria (zipp 404) discreta anche in salita, vallonato suo terreno di caccia, granitica nel MC e discretamente comoda, poi esteticamente è una fuoriserie nel suo segmento aero......buone pedalate!!!!
Spero di esserti stato utile


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Mich85

Novellino
12 Settembre 2016
94
23
Ceva (CN)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 2 (2016)
Ragazzi sono entrato ufficialmente nella famiglia Giant!!!
Oggi ho portato a casa la TCR Advanced 2 2016!!!!
Ho gia fatto un giretto di 22 km...mi si è aperto un mondo...completamente diverso dalla Mtb a cui ero abituato!!per questo non ho ancora montato le tacchette, ma ho fatto mettere un paio di pedali flat(non linciatemi vi prego!!!!)....

Sent from my P024 using BDC-Forum mobile app
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Ragazzi sono entrato ufficialmente nella famiglia Giant!!!
Oggi ho portato a casa la TCR Advanced 2 2016!!!!
Ho gia fatto un giretto di 22 km...mi si è aperto un mondo...completamente diverso dalla Mtb a cui ero abituato!!per questo non ho ancora montato le tacchette, ma ho fatto mettere un paio di pedali flat(non linciatemi vi prego!!!!)....

Sent from my P024 using BDC-Forum mobile app

Benvenuto e buon divertimento!
o-o
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao Ubi, solo per farti un paragone. Anno scorso ho venduto (purtroppo) la mia propel sl montata ultegra 6800 11 v, ruote escluse a 1850 euro. Avevo cercato di farmela andare bene ma purtroppo avevo cannato taglia e non c'è stato verso. Per quei mesi che l'ho avuta posso solo parlarne un gran bene, un missile terra-aria (zipp 404) discreta anche in salita, vallonato suo terreno di caccia, granitica nel MC e discretamente comoda, poi esteticamente è una fuoriserie nel suo segmento aero......buone pedalate!!!!
Spero di esserti stato utile


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ciao Ubi confermo quanto detto da Dente76. Ho comprato la sua Propel e sono molto soddisfatto. Bellissima bici, adesso ho appena fatto un upgrade a DA 9000 con le C35 9000 per copertoncino. Una fuoriserie....:)
Puoi usarla dapertutto, ho messo la compact 50-34 e quindi prossima stagione la userò anche per uscite con salite, alternandola alla TCR. Rispetto alla TCR ha una posizione
più rancing. Se è tenuta bene te la consiglio....:)
 

albert6

Novellino
19 Agosto 2009
90
2
pavia
Visita sito
Bici
prestigio mm09 - Specialized SL2 2013
Help....sto per prendere un propel sl taglia m/l
Mi sapete dire se sbaglio taglia?

Piano sella centro mov 76.5
Cavallo 83
Alt.1.79

Attualmente uso in 56 cannondale con pipa 130...120.... Come specy idem tg56. Reggisella zero offset

Il mio dubbio è arretramento sella, non vorrei fosse troppo e non riuscire a posizionare la sella visto i 72 gradi del piantone...

Per l orizzontale essendo 57 mi basterebbe tenere attacco 110 o 120....

Suggerimenti?
 

Ubi

Novellino
30 Gennaio 2007
37
0
Ravenna
Visita sito
Bici
Ridley Noah Kat 2010 e Specialized S-Works
OK ragazzi presa!! Allora prezzo 2260, garanzia a vita ufficiale, e mi ritira la Tarmac s-works del 2005, il telaio intendo, montata red il primo,e ruote cosmic carbone al le prime uscite, dandomi 1300 euro quindi con 960 euro di differenza la prendo!!
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
Help....sto per prendere un propel sl taglia m/l

Mi sapete dire se sbaglio taglia?



Piano sella centro mov 76.5

Cavallo 83

Alt.1.79



Attualmente uso in 56 cannondale con pipa 130...120.... Come specy idem tg56. Reggisella zero offset



Il mio dubbio è arretramento sella, non vorrei fosse troppo e non riuscire a posizionare la sella visto i 72 gradi del piantone...



Per l orizzontale essendo 57 mi basterebbe tenere attacco 110 o 120....



Suggerimenti?



Ciao.....io sono 185 cavallo 90 e pedalo a 81.
Avevo la propel m/l venduta perché troppo piccola (asino io!!! Che ho cannato taglia).
Presumo quindi che a te calzi perfettamente, con i dovuti aggiustamenti.
Non prendere come oro colato, ma come esperienza presumo possa esserti d'aiuto!!!!
Ciao


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

albert6

Novellino
19 Agosto 2009
90
2
pavia
Visita sito
Bici
prestigio mm09 - Specialized SL2 2013
ottimo....

mi rimane l'incognita del tubo sterzo....purtroppo tagliato a zero quindi con un dislivello sella manubrio bello tosto....circa 2cm meno del mio cannondale se considero la somma di tubo spessori serie sterzo ecc ma potrebbe essere che la geometria mi permetta cmq una postura decente.
questo lo valutero' prima dell'acquisto quando la povo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.