Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sanitarium

Pedivella
28 Maggio 2014
424
21
Visita sito
Bici
Scott Addict rc
No quella da 2.799 non è la pro!...cmq nessuno riesce a dirci se le ruote giant sono valide o meno?
Per curiosità, e quoto la tua domanda, che scontistica riusciremo ad avere dal rivenditore su quel prezzo?
Grazie
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
421
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Ciao, no la pro e quella con la forcella full carbon di listino costa 3300, ho girato un pochino i venditori fanno tutti circa il 15% quindi alla fine viene 2800, i cerchi sono slr1 full carbon anche se un po pesanti, sarei curioso di sapere da qualcuno che li usa come vanno..
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
La mia nuova Defy advanced 2 CDB è appena arrivata al negozio !!!!! Venerdì test biomeccanico e poi si inizia la nuova avventura ... non vedo l'ora, mi sento come un bambino a Natale !!!!
 

pantani87

Novellino
4 Settembre 2009
11
0
Visita sito
Grazie....le ruote sono le slr 0 aero , non so quali siano superiori se le 0 o le 1 e cosa cambia , una cosa è certa vanno benissimo ma oggi con 20km/h di vento dovevo stare attento a nn sbattere per terra 😅😅😅
 

Allegati

  • 20161025_125056.jpg
    20161025_125056.jpg
    332,6 KB · Visite: 123
  • 20161025_125106.jpg
    20161025_125106.jpg
    346,4 KB · Visite: 62

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
qualcuno ha visto in giro la mia TCR????? magari si è persa per strada...domani richiamo il sivende e se mi rimanda ancora scatta il tafferuglio. :angrymod::angrymod::angrymod::cassius::cassius::cassius:
 

Speck

Novellino
30 Maggio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Graziella saldata
Qualcuno ha ordinato la Tcr advanced pro 0 con il nuovo dura ace?
La mia dovrebbe essere in consegna settimana 43 anzi a dirla tutta appena ordinata me la davano addirittura in consegna la stessa settimana dell'ordine (circa 3 settimane fa)...
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
oggi è diventata settimana 45. davvero poca serietà...ed è scattato il tafferuglio...ho ottenuto che venerdì mi darà un muletto. vediamo.
ripeto davvero poca serietà. di chi sia la colpa non lo so e non mi interessa onestamente, a me il negoziante ha detto che mi sarebbe arrivata da lì a 3 giorni (era inizio ottobre) e se non lo chiamo io col kaiser che mi avverte.
e nel frattempo siamo a fine mese e nessun segno di niente ancora per i prossimi 10 giorni almeno! quindi ritardo di oltre un mese. Presumo di aver chiuso SICURAMENTE COL NEGOZIANTE e con Giant non parte di certo nel migliore dei modi.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
oggi è diventata settimana 45. davvero poca serietà...ed è scattato il tafferuglio...ho ottenuto che venerdì mi darà un muletto. vediamo.
ripeto davvero poca serietà. di chi sia la colpa non lo so e non mi interessa onestamente, a me il negoziante ha detto che mi sarebbe arrivata da lì a 3 giorni (era inizio ottobre) e se non lo chiamo io col kaiser che mi avverte.
e nel frattempo siamo a fine mese e nessun segno di niente ancora per i prossimi 10 giorni almeno! quindi ritardo di oltre un mese. Presumo di aver chiuso SICURAMENTE COL NEGOZIANTE e con Giant non parte di certo nel migliore dei modi.

Prenotata la Defy con cambio elettronico e freni a disco il 26 novembre 2014, consegna prevista per fine marzo. Arrivata a fine giugno.

Ma era un modello appena uscito. La Propel ordinata primi di settembre del 2014 arrivata dopo due settimane.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Prenotata la Defy con cambio elettronico e freni a disco il 26 novembre 2014, consegna prevista per fine marzo. Arrivata a fine giugno.

Ma era un modello appena uscito. La Propel ordinata primi di settembre del 2014 arrivata dopo due settimane.

anche il mio è il mod 2017 appena uscito, però nn capisco come si possano cannare le date di consegna di MESI...
io sono quasi tentato di stracciare tutto ed andarmene da un'altra parte (parlo sia di negozio che di marca di bici).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.