Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma vieni anche tu Mimmo?? o-oo-o

Per il luogo non ci sono ancora state proposte concrete... Dato che non si fa a Cuneo io non posso sbilanciarmi non conoscendo molti posti.

Se i reduci si erano trovati bene alla cena dello scorso anno si potrebbe rifare in
:

Lo scorso anno era una questione logistica dato che partecipava anche il grande [MENTION=8761]Hinault[/MENTION] dalla Liguria.
Quest'anno l'ideale sarebbe zona busca manta villa. Se qualcuno conosce posto valido si faccia avanti.
Altrimenti riprenoto dove eravamo lo scorso anno.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
se qualcuno fosse interessato giovedì sera a pinerolo al teatro sociale c'è la presentazione della tappa del giro

ci sono nibali, aru, valverde, cassani, ulissi, rosa, tiralongo, hinault, gimondi, cipollini, moser, saronni, bugno....
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
parlando di cose serie, mi rendo conto che la prendo con largo anticipo però... [MENTION=58406]MBerge[/MENTION] per il giro d'italia cosa mi consigli?

Io credo che andrò a vedere l'arrivo di Pinerolo, il giorno dopo passo o meglio li guardo passare proprio davanti casa mia ed evito l'Agnello tanto credo non succeda niente fino all'ultima salita perchè poi il giorno dopo c'è l'arrivo a S.Anna.

Siccome per quanto mi riguarda si tratterebbe di partire presto da casa pensavo quasi di anticipare di 1 ora o 2 la partenza (in macchina eh) con l'idea di fare Fauniera da Demonte e Lombarda (con appostamento verso la cima della Lombarda o verso il Santuario) oppure farmi la Lombarda in macchina fermandomi ad Isola e da qui Bonette e Lombarda.
Certo in entrambi i casi si tratterebbe di una levataccia...

In effetti parti con largo anticipo, ma anch'io ho già fantasticato più volte su quei giorni. Prima di tutto spero di non essere incastrato dagli ultimi esami prima della laurea proprio in quei giorni, sarebbe tragico.
A me sarebbe piaciuto andare a vederli passare sull'Agnello, se avrò tempo ci andrò così ne approfitto anche per fare la salita che ancora mi manca. E' vero che non succederà probabilmente nulla sulla salita, ma è altrettanto verò che anche facessero i fuochi d'artificio non è che vedi e capisci poi un granchè nel vederli passare... Se ci si vuole godere a 360° la tappa secondo me meglio guardarle alla tv.
Comunque quindi, se avrò tempo sull'Agnello. Per il giorno successivo sicuramente andrò su a Sant'Anna, piazzandomi magari all'ultima curva, in modo da vederli salire ma anche giungere all'arrivo. Magari con un cannocchiale si riesce pure a vederli scendere dalla Lombarda. L'idea di fare il Morti prima non è male, ma non so se sarà percorribile a fine maggio... Tanto dipende dal meteo di qua in poi, ma nel 2015 ho fatto il Morti verso i primi di giugno, e se non ricordo male il versante di Demonte non era ancora percorribile a causa di una slavina. In più non so se facendo il Morti prima si riesce a stare nei tempi tecnici per salire a Sant'Anna con la strada aperta, ma per questo direi di sì.
E poi per la passerella finale penso che passerò la sera del sabato e la mattina della domenica, fino alla partenza della tappa, in Piazza Galimberti per vedere se riesco a fare qualche foto, raccogliere qualche gadget e magari qualche autografo. o-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.847
146
piemonte
Visita sito
Bici
--
Lo scorso anno era una questione logistica dato che partecipava anche il grande @Hinault dalla Liguria.
Quest'anno l'ideale sarebbe zona busca manta villa. Se qualcuno conosce posto valido si faccia avanti.
Altrimenti riprenoto dove eravamo lo scorso anno.

Un'idea potrebbe essere il ristorante in centro a Falicetto (fraz. Verzuolo), ho sentito il capo (Hulk) e Winnie71 e potrebbe essere ok. A questo punto se nessuno rilancia il posto sarebbe definito, mancano solo le adesioni. Non sarebbe male chiudere entro domani sera in modo da prenotare giovedì.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
In effetti parti con largo anticipo, ma anch'io ho già fantasticato più volte su quei giorni. Prima di tutto spero di non essere incastrato dagli ultimi esami prima della laurea proprio in quei giorni, sarebbe tragico.
A me sarebbe piaciuto andare a vederli passare sull'Agnello, se avrò tempo ci andrò così ne approfitto anche per fare la salita che ancora mi manca. E' vero che non succederà probabilmente nulla sulla salita, ma è altrettanto verò che anche facessero i fuochi d'artificio non è che vedi e capisci poi un granchè nel vederli passare... Se ci si vuole godere a 360° la tappa secondo me meglio guardarle alla tv.
Comunque quindi, se avrò tempo sull'Agnello. Per il giorno successivo sicuramente andrò su a Sant'Anna, piazzandomi magari all'ultima curva, in modo da vederli salire ma anche giungere all'arrivo. Magari con un cannocchiale si riesce pure a vederli scendere dalla Lombarda. L'idea di fare il Morti prima non è male, ma non so se sarà percorribile a fine maggio... Tanto dipende dal meteo di qua in poi, ma nel 2015 ho fatto il Morti verso i primi di giugno, e se non ricordo male il versante di Demonte non era ancora percorribile a causa di una slavina. In più non so se facendo il Morti prima si riesce a stare nei tempi tecnici per salire a Sant'Anna con la strada aperta, ma per questo direi di sì.
E poi per la passerella finale penso che passerò la sera del sabato e la mattina della domenica, fino alla partenza della tappa, in Piazza Galimberti per vedere se riesco a fare qualche foto, raccogliere qualche gadget e magari qualche autografo. o-o
eh io la domenica ho una Comunione...proprio quel weekend il mio cuginetto fa la cresima il sabato e sua sorellina la comunione la domenica quindi siccome già mi salto il sabato (e che sabato, prima il Giro poi si torna a casa per la finale di Champions) non posso saltare anche la domenica quindi mi tocca il pranzo con i parenti.

a parte questo allora per l'agnello ti consiglierei di partire da Sampeyre, farsi la parte sotto in bici è solo una rottura di palle. portati da vestire pesante, nel 2007 andai su in bici poi verso il pomeriggio arrivarono i primi nuvoloni...appena cominciai a scendere venne giù l'ira di dio tra acqua e grandine, ti giuro che c'era gente in solo in estivo magari pure con le alto profilo full carbon che si fermava quasi piangendo sotto i cornicioni delle case, altri tremavano dal freddo che sembravano quasi in ipotermia.

ps: a s.anna quando ci sono andato l'anno scorso a maggio ero in giornata no, feci la lombarda ma stavo veramente malissimo però in effetti mi par di ricordare che dal santuario si vede bene tutta la strada sotto...decisamente tattico come posizionamento. però penso che la battaglia sarà sulla lombarda perchè dopo ci sono solo più un paio di km.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Un'idea potrebbe essere il ristorante in centro a Falicetto (fraz. Verzuolo), ho sentito il capo (Hulk) e Winnie71 e potrebbe essere ok. A questo punto se nessuno rilancia il posto sarebbe definito, mancano solo le adesioni. Non sarebbe male chiudere entro domani sera in modo da prenotare giovedì.

Se conoscete ed è un posto da poca spesa, massima resa, per me va benissimo!! o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Un'idea potrebbe essere il ristorante in centro a Falicetto (fraz. Verzuolo), ho sentito il capo (Hulk) e Winnie71 e potrebbe essere ok. A questo punto se nessuno rilancia il posto sarebbe definito, mancano solo le adesioni. Non sarebbe male chiudere entro domani sera in modo da prenotare giovedì.

Ce n'è voluto ma alla fine ci sei arrivato,!!!!!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Azz. Mi dispiace che non puoi esserci.
Volevo proprio vedere se con il pm a tavola mi tenevi testa :-) :-) :-)

:mrgreen: li sono fortissimo a sensanzione
0008039.gif
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
venerdì finisco finalmente sta sessione esami infinita, mi piacerebbe fare un giro nelle langhe ed uno in liguria...luoghi dove non ho mai pedalato.

qualcuno può consigliarmi qualche percorso carino? pensavo sui 100\150km a seconda del dislivello...fino a 2500-3000d+ ci sto anche se non sono nelle migliori condizioni.

ovviamente mi sposto in macchina sino al luogo di partenza o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
venerdì finisco finalmente sta sessione esami infinita, mi piacerebbe fare un giro nelle langhe ed uno in liguria...luoghi dove non ho mai pedalato.

qualcuno può consigliarmi qualche percorso carino? pensavo sui 100\150km a seconda del dislivello...fino a 2500-3000d+ ci sto anche se non sono nelle migliori condizioni.

ovviamente mi sposto in macchina sino al luogo di partenza o-o

Se ti va compagnia per il giro nelle Langhe se vuoi io ci sono... Però per i percorsi mi sono sempre affidato al buon hulk :bua:

In liguria non ho mai pedalato se non sulla insulsa ciclabile quest'estate. Se invece vai verso la Francia li puoi fare il Col de la Madone ed il Col de Castillion (entrambi da Mentone). Poi nell'entroterra ci sono altri bei colli che però non ho ancora mai fatto...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Se ti va compagnia per il giro nelle Langhe se vuoi io ci sono... Però per i percorsi mi sono sempre affidato al buon hulk :bua:

In liguria non ho mai pedalato se non sulla insulsa ciclabile quest'estate. Se invece vai verso la Francia li puoi fare il Col de la Madone ed il Col de Castillion (entrambi da Mentone). Poi nell'entroterra ci sono altri bei colli che però non ho ancora mai fatto...
decido non appena passa questo weekend che dovrebbe essere di tempo pessimo, volevo sentire anche altri 3 amici con cui pedalo ogni tanto però loro ci sarebbero solo il sabato o la domenica
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Un'idea potrebbe essere il ristorante in centro a Falicetto (fraz. Verzuolo), ho sentito il capo (Hulk) e Winnie71 e potrebbe essere ok. A questo punto se nessuno rilancia il posto sarebbe definito, mancano solo le adesioni. Non sarebbe male chiudere entro domani sera in modo da prenotare giovedì.

ciao. ci sono anche io... con ritardo analogo a quello che ci sarebbe in un giro in bici :mrgreen:

hulk sa già tutto, visto che mi ha ricordato di rispondere..... :mrgreen:

dopo molte settimane di inutili sforzi... proprio nell'ultima settimana sono riuscito a riabituarmi a mangiare meno..... come farò!???? :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.