Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
prendetene prendetene prenedeteeeeeeeeeeeeeeee...soprattutto in romagna dai che meno gente forte c'è meglio è! devo rimanere soltanto io!:D
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.869
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Purtroppo quando si usa l'epo si modifica pure il cervello e quindi si vive con frequenti amnesie e confusione anche nella vita di tutti i giorni, e quando si viene scoperti non si è più in grado di rispondere lucidamente alle contestazioni, facendo così brutte figure....

da Asus zenpad di achetedao
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Purtroppo quando si usa l'epo si modifica pure il cervello e quindi si vive con frequenti amnesie e confusione anche nella vita di tutti i giorni, e quando si viene scoperti non si è più in grado di rispondere lucidamente alle contestazioni, facendo così brutte figure....

da Asus zenpad di achetedao
non ho mai preso epo,ma non credo che faccia anche l'effetto lsd [emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Da dire per correttezza che Stefano ha preso 4 anni avendo avuto il raddoppio della pena per l'aggravante di essere presidente della società con cui è iscritto. Non si sa la sostanza per cui è stato squalificato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Per la verità la sanzione standard ora è 4 anni non più 2. La norma per cui è stato condannato (art.4.2.1 NSA), citata nel provvedimento di squalifica prevede per l'appunto 4 anni standard.

http://www.settoretecnico.figc.it/downloadfile.aspx?f=Allegati/312201511410.pdf
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Due o quattro poco conta...il risultato è la squalifica e l'immensa figura di M...., cosa che magari a certa gente non tocca neppure lontanamente, però giustizia almeno è statya fatta!!
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Sì [MENTION=6616]lufrenk[/MENTION] l'ho definito proprio io così, perchè se sapessi cosa ne ha passate, probabilmente lo penseresti anche tu.
Per me è innocente e spero lo dimostri, se non lo dovesse essere si parli male pure anche di me ma al momento ho ancora fiducia in 4 occhi che si guardano e in due amici che si parlano.o-o

Senza parole ...

:-x:-x:-x:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.