Gran fondo loano 2

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
...ci sono gli stessi fichi secchi noberasco che erano alla granfondo omonima. Scadenza 11/15 cattivissimi ed in più due confezioni. Evitate tali "omaggi" grazie, una bella maglietta commemorativa non ha sapore ne' scadenza.
 

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
Consiglio la massima attenzione sulla lunga discesa che da ca du din in cima al Melogno porta ad Osiglia per il pessimo stato del fondo stradale specialmente nel tratto tra il bivio per Bormida all' ingresso del paese di Osiglia e dall' altezza dello sbarramento per un km circa.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Non trascurare l' "effetto IlNigno"...IlNigno porta bene!!!:mrgreen:

Scusate l'AutoQUOTE... :-§

Giornata BELLISSIMA!!!


Gara chiusa in 3h19',buono per il mio livello ciclistico.
Ho pedalato bene da Pietra L. per tutta la salita fino a Calizzano,con un gruppo formato ad Osiglia,poi mi son fermato ad una fontana (+ pipi-stop)e ho trovato una velocità diciamo di crociera...Calizzano-Bardineto in solitaria;subito dopo Bardineto mi raggiunge un altro gruppo al quale mi aggrego,allo scollinamento van giù decisi,io me la prendo comoda(comunque l'asfalto era asciugato bene nonostante la pioggia della notte).Dopo tanta discesa patisco un po' le prime salite(brevi)di Boissano,vado agile,la gamba si riprende e l'arrivo ormai è lì!
Buona presenza dell'organizzazione e ottimo pasta-party finale.
Molto soddisfatto un po' per tutto.ALE'!
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
:asd2: Purtroppo si, tanti hanno avuto paura del tempo, chi non l'ha avuta temeva le discese bagnate e le presenze ne hanno risentito.

Dove si possono vedere le classifiche? sul sito winning non mi apre la pagina... penso sia stata una pessima scelta tra l'altro quella di appoggiarsi a questo servizio di cronometraggio quando tutte le altre liguri usano sdam.
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
non vorrei andare fuori tema...
qualcuno sa dove vedere le classifiche finali del GP costa ligure di cui Loano2 era l'ultima prova?
grazie e complimenti a chi l'ha fatta!
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Avete notizie di quel corridore che è caduto quasi al termine della discesa dalla diga di Osiglia? E' stato portato via con l'ambulanza. Vederlo a terra mi ha molto impressionato. Spero sia stata una cosa da poco conto.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
:asd2: Purtroppo si, tanti hanno avuto paura del tempo, chi non l'ha avuta temeva le discese bagnate e le presenze ne hanno risentito.

credevo fosse un errore di winningtime ..

io ero iscritto...ma la schiena mi tormenta ahimè da La spezia...spero di metterci una pezza quest'inverno...:cry:
In bocca al lupo LU, siamo vecchietti .... :cry: .. io sono in lista d'attesa per operazione di ernia inguinale ... :cry::bua::cry:
Ma Tu vai forte o-o