gli erniectomizati

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
purtroppo questa volta non sono ot, sono preoccupatissimo il 2 luglio ho la rsm c'è un alta probabilità che la bestia sia tornata, adesso sto facendo il cortisone l'unica cosa che mi toglie in parte il dolore alla gamba, spero fortemente che sia solo un infiammazione magari causata dalle tre sett di brutta postura causata dalla rottura del menisco, e dal troppo lavoro, bo non mi resta che aspettare e sperare :cry:cry:cry

p.s il ginocchio è il menisco rotto, ma naturalmente finche non va in blocco meniscale non mi operano sono STUFOOOOO
Ti posso capire, 4 anni passati a combattere con la sciatica. Ora sono passato alle maniere forti (vedi fusione lombare tlif) ma prima provale tutte che l' operazione è tosta e il recupero lungo e doloroso, ahimè . In bocca al lupo!
[emoji482]
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ti posso capire, 4 anni passati a combattere con la sciatica. Ora sono passato alle maniere forti (vedi fusione lombare tlif) ma prima provale tutte che l' operazione è tosta e il recupero lungo e doloroso, ahimè . In bocca al lupo!
[emoji482]

sono gia stato operato il 13 febbraio 2009 speriamo adesso sto a casa fino a mercoledi, quindi punture e riposo poi riprendo a lavorare speriamo grazie ciao:cry
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
purtroppo questa volta non sono ot, sono preoccupatissimo il 2 luglio ho la rsm c'è un alta probabilità che la bestia sia tornata, adesso sto facendo il cortisone l'unica cosa che mi toglie in parte il dolore alla gamba, spero fortemente che sia solo un infiammazione magari causata dalle tre sett di brutta postura causata dalla rottura del menisco, e dal troppo lavoro, bo non mi resta che aspettare e sperare :cry:cry:cry

p.s il ginocchio è il menisco rotto, ma naturalmente finche non va in blocco meniscale non mi operano sono STUFOOOOO

Ciao, vedo che sei vicino a BRescia....
Ma xe' devi aspettare fino al 2 luglio?
Io il 16 marzo mi sono bloccato e il 18 ho fatto la rsm alla città di Brescia, chiaramente con la mutua ( ticket)
Ernia espulsa voluminosa, curato con ozono e sono 2 mesi che ho ripreso a pedalare alla grande.
Comunque in bocca al lupo e se hai bisogno sono qui!
Forza!
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ciao, vedo che sei vicino a BRescia....
Ma xe' devi aspettare fino al 2 luglio?
Io il 16 marzo mi sono bloccato e il 18 ho fatto la rsm alla città di Brescia, chiaramente con la mutua ( ticket)
Ernia espulsa voluminosa, curato con ozono e sono 2 mesi che ho ripreso a pedalare alla grande.
Comunque in bocca al lupo e se hai bisogno sono qui!
Forza!


purtroppo prenotata ieri alla città di brescia e non c'è posto fino al 2 luglio:cry l'ozono ne feci circa 10 12 infiltrazioni ma non mi fecero niente:cry comunque aspetto l'esito della rsm prima di disperarmi speriamo in bene grazie ciao
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
purtroppo prenotata ieri alla città di brescia e non c'è posto fino al 2 luglio:cry l'ozono ne feci circa 10 12 infiltrazioni ma non mi fecero niente:cry comunque aspetto l'esito della rsm prima di disperarmi speriamo in bene grazie ciao

In bocca al lupo....
Ozono se vuoi sapere dove l ho fatto chiedimi pure.
Non tutti guariscono ma come sai bene dipende molto dal medico.....o-o
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
purtroppo prenotata ieri alla città di brescia e non c'è posto fino al 2 luglio:cry l'ozono ne feci circa 10 12 infiltrazioni ma non mi fecero niente:cry comunque aspetto l'esito della rsm prima di disperarmi speriamo in bene grazie ciao

Eeeee che sfiga! Mi spiace tanto :cry io dopo 3 mesi di penitenza sono tornato
ok.....mentre scrivo ovviamente mi tocco, non si sa mai :afraid:
Spero solo che si tratti di una forte infiammazione come è capitato a me!
Intanto "in culo alla balena"!
Tienici aggiornati, ti abbraccio o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Eeeee che sfiga! Mi spiace tanto :cry io dopo 3 mesi di penitenza sono tornato
ok.....mentre scrivo ovviamente mi tocco, non si sa mai :afraid:
Spero solo che si tratti di una forte infiammazione come è capitato a me!
Intanto "in culo alla balena"!
Tienici aggiornati, ti abbraccio o-o

ciao francesco leggere il tuo post mi conforta un pelino, anche se ho la netta sensazione che questa volta ci sono dentro con la BESTIA, fino al 2 luglio spero sia come è capitato a te, dopo la rsm bo vedrò cosa fare ciao grazie. p.s cos'hai fatto nei tre mesi di infiammazione? a me adesso il medico mi ha dato il cortisone ariciao
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ciao francesco leggere il tuo post mi conforta un pelino, anche se ho la netta sensazione che questa volta ci sono dentro con la BESTIA, fino al 2 luglio spero sia come è capitato a te, dopo la rsm bo vedrò cosa fare ciao grazie. p.s cos'hai fatto nei tre mesi di infiammazione? a me adesso il medico mi ha dato il cortisone ariciao

Ti ho mandato un mp.....
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
ciao francesco leggere il tuo post mi conforta un pelino, anche se ho la netta sensazione che questa volta ci sono dentro con la BESTIA, fino al 2 luglio spero sia come è capitato a te, dopo la rsm bo vedrò cosa fare ciao grazie. p.s cos'hai fatto nei tre mesi di infiammazione? a me adesso il medico mi ha dato il cortisone ariciao

Ho provato inizialmente con le solite iniezioni, ma visti gli scarsi risultati,
ho cominciato con massaggi decontratturanti è un po' di esercizi di allungamento e respirazione. Adesso cerco di fare costantemente gli stessi esercizi per prevenire una ricaduta. Ho anche rifatto la risonanza e grosso modo è venuto fuori quello che già sapevo, varie protrusioni e piccole ernie sopra e sotto a quella già operata. Adesso va molto meglio anche grazie alla bella stagione, speriamo che duri!
In bocca al lupo! o-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
eccomi :cry giovedi entro in ospedale per la discectomia laser percutanea PLDD si spera di riuscire a far spostare la maledetta BESTIA dal nervo sciatico :angrymod: sono 4 mesi che mi sta rovinando la vita FANCULO :cry:
Che dirti?
Stra in bocca al lupo....
Dove ti fai operare?
Penso tu le abbia provate tutte prima, come sai io a marzo di nuovo ernia già operata 30 anni fa ma l'ozono mi ha guarito.....
La bestia e' bestia, speriamo beneo-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Che dirti?
Stra in bocca al lupo....
Dove ti fai operare?
Penso tu le abbia provate tutte prima, come sai io a marzo di nuovo ernia già operata 30 anni fa ma l'ozono mi ha guarito.....
La bestia e' bestia, speriamo beneo-o

ciao grazie, si ho provato tutto l'ernia è piccolissima e con questa tecnica c'è una grossa percentuale di riuscita, mi opero a verona li è con la mutua, a brescia si paga, mi opera il dott giannini della poliambulanza di bs, è in day ospital anestesia locale il tutto dovrebbe durare 30 minuti, speriamo vada tutto bene ciaoo o-o
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ciao grazie, si ho provato tutto l'ernia è piccolissima e con questa tecnica c'è una grossa percentuale di riuscita, mi opero a verona li è con la mutua, a brescia si paga, mi opera il dott giannini della poliambulanza di bs, è in day ospital anestesia locale il tutto dovrebbe durare 30 minuti, speriamo vada tutto bene ciaoo o-o

Torna presto....
Più forte!!!o-o
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
ciao a tutti ... scopro solo ora questo 3d e noto che siamo in molti a soffrire per l'ernia .... pure io L5-S1 un anno fa non riuscivo nemmeno più a camminare, la mia autonomia era di circa 50 metri ero sul punto di sottopormi ad intervento poi .... per fortuna ho trovato una fisioterapista che oltre ad essere estremamente carina, mi ha sistemato seguendo il metodo McKenzie. Ora sento solo del fastidio quando sforzo ma ho ripreso a camminare e da un paio di mesi mi sto facendo le gambe sui rulli in casa (non vedo l'ora che il tempo migliori per poter uscire) comunque ora riesco a fare tranquillamente circa 3/4 ore alla settimana
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
ciao grazie, si ho provato tutto l'ernia è piccolissima e con questa tecnica c'è una grossa percentuale di riuscita, mi opero a verona li è con la mutua, a brescia si paga, mi opera il dott giannini della poliambulanza di bs, è in day ospital anestesia locale il tutto dovrebbe durare 30 minuti, speriamo vada tutto bene ciaoo o-o

Ciao carissimo, ma alla fine hai risolto?
Come procede?
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Ciao carissimo, ma alla fine hai risolto?
Come procede?

ciao francesco, tra alti e bassi vado avanti, il dolore alla gamba è sparito, ma il troppo lavoro mi sta distruggendo, purtroppo da due anni sono artigiano e faccio molta fatica a stare a casa quando sento male,per adesso vado avanti la bici è da giugno che non la tocco spero di riprendere quando farà un po piu caldo grazie tante ciao un abbraccio
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
ciao francesco, tra alti e bassi vado avanti, il dolore alla gamba è sparito, ma il troppo lavoro mi sta distruggendo, purtroppo da due anni sono artigiano e faccio molta fatica a stare a casa quando sento male,per adesso vado avanti la bici è da giugno che non la tocco spero di riprendere quando farà un po piu caldo grazie tante ciao un abbraccio

A quanto pare siamo tutti nella stessa barca, anche io vado avanti
tra alti e bassi e purtroppo il mio lavoro non mi aiuta più di tanto,
maledetta auto :angrymod:
Ma noi siamo tenaci e andiamo avanti, ne verremo fuori :cassius:
Un'abbraccio anche a te!
A presto o-o
 

Hugoal

Pignone
5 Aprile 2016
115
18
Visita sito
Bici
Bici da corsa
Ho seguito tutto il forum ho problemi di ernia del disco da un anno mi chiamo Ugo mi piacerebbe sapere come state e se continuate ad andare in bici .