GF La Fausto Coppi 2015

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Purtroppo oggi alla Madonna del Colletto è successa una tragedia.
:cry
R.I.P

Una notizia terribile che ha irrimediabilmente mutato le piacevoli sensazioni della corsa.
Sono affranto dall'accaduto, pur non conoscendo il ragazzo personalmente mi sento triste a pensare di aver perso un concittadino con il quale condividevo la stessa grande passione... Stessa sorte tocco a mio nonno nel 2010, quindi rivolgo anche un pensiero alla sua famiglia, capisco il loro dolore.

Riposa in pace Marco...
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Sulla madonna del Colletto a quell'ora,ha fatto davvero un caldo micidiale.Io mi sono dovuto fermare a meta' ad una fontana a rinfrescarmi perche' stavo davvero andando in ebollizione.I primi km della salita ,sotto il sole,se non ricordo male,sono stati durissimi.
Mi dispiace per questo lutto,tra l'altro mi sembra di aver visto l'ambulanza ferma,una persona coperta con la metallina e facce molto preoccupate
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] complimenti veramente per tutto, ho apprezzato molto l'impegno che ci avete messo nell'organizzazione, in particolare:
- strade risistemate davvero bene (immagino che per come erano messe non sia stata un impresa da poco)
- zone di pericolo in discesa segnalate in maniera ottimale, in particolare le curve difficili della discesa del Fauniera con l'ausilio dei volontari.
- la pasta del pasta party era molto buona
- striscioni e scritte a te dedicate, tipo quella sul fauniera che citava sissi e quella sul colletto con il paragone al muro di giat, davvero simpatiche.

Uniche cose che non mi sono piaciute:
- i sali dei ristori
- le strade dei paesini tra demonte e l'attacco del colletto, sembrava di stare in una gara di mtb
- il fatto che non vengano fatte le griglie di partenza

Comunque voto alla GF: 9 (però avere nel percorso una salita come il Fauniera incide troppo nel giudizio finale :mrgreen:)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2

oldo1

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
12 Febbraio 2006
146
12
59
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
ferro puje disc, hibike noon 9.30
condoglianze anche da parte mia , sono passato di li quando lo stavano soccorrendo ed ho sentito che parlavano al telefono col 118 , pensavo che fosse solo colpo di caldo ma poi salendo ho sentito arrivare l'ambulanza e dopo un elicottero ma li per li non ho collegato il tutto alla gravità della situazione , mi dispiace molto era anche giovane, ancora condoglianze alla famiglia.
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
[MENTION=21230]hulk[/MENTION] complimenti veramente per tutto, ho apprezzato molto l'impegno che ci avete messo nell'organizzazione, in particolare:
- strade risistemate davvero bene (immagino che per come erano messe non sia stata un impresa da poco)
- zone di pericolo in discesa segnalate in maniera ottimale, in particolare le curve difficili della discesa del Fauniera con l'ausilio dei volontari.
- la pasta del pasta party era molto buona
- striscioni e scritte a te dedicate, tipo quella sul fauniera che citava sissi e quella sul colletto con il paragone al muro di giat, davvero simpatiche

tutto molto bene organizzato....ottimo direi....unico appunto: Mettere una decina di SEBACH ( WC Chimici) in zona partenza...ho visto molta, troppa gente fare i propri rivoli di pipì nella zona adiacente il tribunale....abbastanza indecoroso...
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
@hulk complimenti veramente per tutto, ho apprezzato molto l'impegno che ci avete messo nell'organizzazione, in particolare:
- strade risistemate davvero bene (immagino che per come erano messe non sia stata un impresa da poco)
- zone di pericolo in discesa segnalate in maniera ottimale, in particolare le curve difficili della discesa del Fauniera con l'ausilio dei volontari.
- la pasta del pasta party era molto buona
- striscioni e scritte a te dedicate, tipo quella sul fauniera che citava sissi e quella sul colletto con il paragone al muro di giat, davvero simpatiche

tutto molto bene organizzato....ottimo direi....unico appunto: Mettere una decina di SEBACH ( WC Chimici) in zona partenza...ho visto molta, troppa gente fare i propri rivoli di pipì nella zona adiacente il tribunale....abbastanza indecoroso...

Sì Cosmic, hai ragione .... ma ...
dovremmo essere noi in primis a comportarci in maniera civile .. in Piazza Galimberti e dintorni vi sono decine di Bar ... :angrymod:
Ho visto scene pietose in moltissime GF, anche nel budello di Alassio, in via Badarò a Laigueglia ... e in quel paradiso terrestre che è il caruggio/budello di Camogli :wacko::angrymod:;nonzo%:cry::rosik: uno schifo di cui vergognarci come esseri umani prima, e come ciclisti poi !!! e di fronte a madri, fidanzate, mogli con i bambini piccoli .... per giunta.

Mi unisco anch'io al cordoglio per il 41enne ciclista del Team Passatore di Cuneo .... ho letto che aveva anche due bimbe piccole ..... le parole non servono a nulla, ma sono molto vicino alla Famiglia ed ai suoi cari, compresi ovviamente i compagni di squadra e di uscite in bici.
Quest'anno per i ciclisti cuneesi è stato davvero tremendo ... ricordo ancora la tragedia dell'Epifanìa ....
E rinnovo le mie condoglianze.
R.I.P. amico, anche se non ti conoscevo
Fabrizio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
E aggiungo ancora la mia vicinanza morale agli organizzatori .... che non ne possono nulla ... ma che vedono così "inficiato" il loro immenso lavoro, per cui sono all'opera già da mesi.
So quanto incidano questi avvenimenti per una organizzazione di eventi .... vedasi evento luttuoso accaduto alla GF Gepìn Olmo di Celle Ligure lo scorso anno ....
e mi dispiace moltissimo anche per Voi.
Ho letto che l'organizzazione era, al solito, ottima.
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
tutto molto bene organizzato....ottimo direi....unico appunto: Mettere una decina di SEBACH ( WC Chimici) in zona partenza...ho visto molta, troppa gente fare i propri rivoli di pipì nella zona adiacente il tribunale....abbastanza indecoroso...

Io ne ho visti almeno 4 in 2 punti diversi di wc chimici in piazza Galimberti, poi se la gente è incivile c'è poco da fare... stesso discorso per le cartacce delle barrette... e io fesso mi rimetto in tasca pure la buccia della banana... per non parlare delle docce quando l'ho fatta io nella mia c'erano 10 dico 10 flaconi o bustine di docciaschiuma abbandonati. Ma il ciclista medio è più incivile o viviamo in un paese di mxxxa?

Concordo sull'organizzazione quasi perfetta. Ho avuto qualche problema con 4 auto di francesi che salivano sul Morti poco prima del Santuario...
I volontari quando sono passato io si erano stufati di sbandierare ma non ho avuto nessun problema visto che le postazioni erano segnalate con i cartelli gialli.

All'imbocco della Madonna del colletto ho visto l'ambulanza e un po' di preoccupazione, speravo fosse solo un malore, poi all'arrivo la triste notizia...
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Sì Cosmic, hai ragione .... ma ...
dovremmo essere noi in primis a comportarci in maniera civile .. in Piazza Galimberti e dintorni vi sono decine di Bar ... :angrymod:
Ho visto scene pietose in moltissime GF, anche nel budello di Alassio, in via Badarò a Laigueglia ... e in quel paradiso terrestre che è il caruggio/budello di Camogli :wacko::angrymod:;nonzo%:cry::rosik: uno schifo di cui vergognarci come esseri umani prima, e come ciclisti poi !!! e di fronte a madri, fidanzate, mogli con i bambini piccoli .... per giunta.

Mi unisco anch'io al cordoglio per il 41enne ciclista del Team Passatore di Cuneo .... ho letto che aveva anche due bimbe piccole ..... le parole non servono a nulla, ma sono molto vicino alla Famiglia ed ai suoi cari, compresi ovviamente i compagni di squadra e di uscite in bici.
Quest'anno per i ciclisti cuneesi è stato davvero tremendo ... ricordo ancora la tragedia dell'Epifanìa ....
E rinnovo le mie condoglianze.
R.I.P. amico, anche se non ti conoscevo
Fabrizio


Ciao Fabrizio...ovviamente il mio appunto va oltre alle regole di buona educazione che tutti noi dovremmo osservare, ma era come indicazione di "piccola" mancanza in modo che nessuno possa dire "eh ma non c'erano..." tutto qui....poi sono d'accordissimo con te...
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest