Gare amatoriali Liguria 2015

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
bisogna render merito e ringraziamento ad uno "STELLARE" Riccardo Alfonsi che nonostante il suo riuscir ad incasinare tutto all'ultimo momento ha organizzato una manifestazione la 110 e lode con bacio accademico ..... e come sempre alla partenza le tessere vanno al loro posto ed il puzzle risulta completo ancora appalusi o-oo-oo-o
Bici Store - Olivieri in primis - ha messo in campo una macchina degna di una tappa di ben più blasonate corse .....

e tutti i corridori (pensavo un po di più vista l'importanza della maglia) che sotto un sole tropicale hanno sfidato un circuito arcigno e non sicuramente facile.....
complimenti a tutti __
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
bisogna render merito e ringraziamento ad uno "STELLARE" Riccardo Alfonsi che nonostante il suo riuscir ad incasinare tutto all'ultimo momento ha organizzato una manifestazione la 110 e lode con bacio accademico ..... e come sempre alla partenza le tessere vanno al loro posto ed il puzzle risulta completo ancora appalusi o-oo-oo-o
Bici Store - Olivieri in primis - ha messo in campo una macchina degna di una tappa di ben più blasonate corse .....

e tutti i corridori (pensavo un po di più vista l'importanza della maglia) che sotto un sole tropicale hanno sfidato un circuito arcigno e non sicuramente facile.....
complimenti a tutti __
Bella l'idea del foglio firma con la presentazione dei teamo-o
Valter la gara del 28 è confermata?
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
bisogna render merito e ringraziamento ad uno "STELLARE" Riccardo Alfonsi che nonostante il suo riuscir ad incasinare tutto all'ultimo momento ha organizzato una manifestazione la 110 e lode con bacio accademico ..... e come sempre alla partenza le tessere vanno al loro posto ed il puzzle risulta completo ancora appalusi o-oo-oo-o
Bici Store - Olivieri in primis - ha messo in campo una macchina degna di una tappa di ben più blasonate corse .....

e tutti i corridori (pensavo un po di più vista l'importanza della maglia) che sotto un sole tropicale hanno sfidato un circuito arcigno e non sicuramente facile.....
complimenti a tutti __
Tutto vero o-o concordo con gullignucchis.
Ma per me non è mica una sorpresa ...
conosco Riky da qualche miliardo di anni .. siamo stati compagni di squadra nel g.s. Vigo Costruzioni Savona nei primi anni '80, e Lui è stato il primo al mondo ad avere un telaio in alluminio.
lo conosco e lo stimo da più di trent'anni, e so bene l'impegno che ci mette quando decide di fare le cose, era così anche da corridore.
Ho conosciuto un'altra splendida persona nel Giudice di Gara di cui sono stato l'autista in entrambe le gare, e tutti Voi Vi conosco e Vi stimo. :eek:
E poi l'aiuto di persone generose sempre come i due Cardinale, Mario ed il suo vulcanico papà :eek:
Ma lasciatemi sottolineare l'imponente spiegamento di forze che abbiamo saputo mettere in campo Noi come TEAM .... dicevano i tanti ciclisti che sono venuti a vedere a bordo strada che eravamo più numerosi noi che i ciclisti in gara. Non c'era un bivio o una stradina laterale anche privata che non avesse almeno uno quando non due o tre di noi a presidiare, abbiamo approntato più punti di passaggio bottigliette d'acqua lungo il percorso .. c'erano più moto e auto al seguito e/o davanti alla gara che ciclisti, e tutti i vigili urbani dei vari paesi e tantissimi della Protezione Civile ... sotto il sole cocente per ore e ore mattino e pomeriggio .....
E una presentazione prima e premiazione poi, atleta per atleta, con foto con le due Miss che non hanno nemmeno al Giro d'italia ....
Andatevi a vedere qualche foto sul sito facebook di Bicistore ... o-o
Ha ragione in pieno il buon Walter Gullignucchis: è stato bello esserci ... e peccato per chi non c'era. Oggi era una di quelle occasioni dove era importante anche solo prendere il via.
Quante volte vi potrà capitare di prendere il via ad un Campionato Italiano, e sulle strade di Liguria, per giunta ?
il risultato e le classifiche ..... valgono per il podio, ma esserci è già motivo di vanto e di orgoglio, ed è bello dire "io c'ero".
Bye o-o o-o
 
Ultima modifica:

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Campionati Italiani Ciclismo su strada 2015 a Cosseria (Sv)
su un percorso bellissimo e molto esigente ed impegnativo, e sotto un sole cocente si laureano Campioni Italiani
nella categ. Senior:
Fabio Oliveri (Bicistore cycling Team) davanti a Michel Chocol (asd Free Bike) e 3° Simone Sorace (LNC jolly Wear);
nella categ. Junior:
Passi Daniele (Team LNC Jolly Wear) davanti a Leo Viglione (team Ucsa)

due bellissime corse !

Ottima anche l'organizzazione. Il percorso è piaciuto moltissimo violin:sbavon:

un plauso all organizzazione .
Belin ! Deve esser stata una volata incerta per la maglia di campione italiano , sino all ultimo cm ...da quanto mi hanno detto :-D .
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Ciao Gabry o-o
a conferma di quanto scritto sopra, è stato bello esserci .... e Tu c'eri o-o Bye

certo ,mi ha fatto piacere esserci un plauso all acsi sv (questa volta impeccabili ,e al bicistore ) ,peccato x la mia foratura(ringrazio l ammiraglia jolly wear x la ruota ) al primo giro che mi ha tagliato fuori x il terzo posto . I primi 2 avevano un altra marcia ..
Non commenti nulla sullo strano arrivo del tuo capitano ? Di certo è strano che quello che ha fatto secondo (già avuto una squalifica x doping ) parta da biella x venir a far l italiano e poi tagli l arrivo con la mano di oliveri .
Ho sempre stimato oliveri ,era in gran forma ieri , ma non mi sarei aspettato che desse la mano a quel personaggio ....e che l arrivo fosse "amichevole " senza volata .
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Per quel che ne so io è perchè la volata non avrebbe avuto storia o non ci sarebbe neppure stata ma ci sarebbe stato un arrivo in solitaria.
Da qui la decisione di arrivare insieme in quel modo.
a bè ovvio ..
Mi viene in Mente la liegi che vinse vinoukurov su kolobnev ,ma almeno la volata li ci fu ...
Ma l importante è aver la maglia tricolore su cui metter in fretta gli sponsor da indossare ..
La mia iridata x modo di dire e tricolore crono sono belle pulite in bacheca e mai indossate .
 
Ultima modifica:

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
bisogna render merito e ringraziamento ad uno "STELLARE" Riccardo Alfonsi che nonostante il suo riuscir ad incasinare tutto all'ultimo momento ha organizzato una manifestazione la 110 e lode con bacio accademico ..... e come sempre alla partenza le tessere vanno al loro posto ed il puzzle risulta completo ancora appalusi o-oo-oo-o
Bici Store - Olivieri in primis - ha messo in campo una macchina degna di una tappa di ben più blasonate corse .....

e tutti i corridori (pensavo un po di più vista l'importanza della maglia) che sotto un sole tropicale hanno sfidato un circuito arcigno e non sicuramente facile.....
complimenti a tutti __
Andatevi a vedere qualche foto sul sito facebook di Bicistore ... o-o
e sul sito www.fotoserant.it
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
è una vizio che c è sempre stato purtroppo .

Chi ha la coda di paglia neanche alla premiazione c era e se l è cavata con soli 10 sec di penalità ...


Cavolo allora vale la pena! Facendo due conti se a Ovada mi faccio dietro macchina anche solo al ritorno, guadagno minimo 2 minuti! Occhio Gabri che stavolta ti sto davanti!! Tanto se mi levano10 secondi...


Inviato dal Big Shooter...
 

55 fsa

Gregario
8 Agosto 2010
616
8
savona
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced, Pinarello f 10, alluminio fante, alluminio artigianale, alu grail,alu grail cron
Cavolo allora vale la pena! Facendo due conti se a Ovada mi faccio dietro macchina anche solo al ritorno, guadagno minimo 2 minuti! Occhio Gabri che stavolta ti sto davanti!! Tanto se mi levano10 secondi...


Inviato dal Big Shooter...

ah ah , invece pare che quello che ha vinto a mantovana abbia fatto i 57 di media al ritorno e all andata è stato piuttosto lento (dati strava )