gli erniectomizati

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Dopo 3 mesi di stop forzato, causa mal di schiena e impegni lavorativi, sono tornato da una decina di giorni a pedalare. Devo dire che grazie alle temperature che finalmente sono salite e grazie probabilmente al riposo forzato, la mia schiena è decisamente ok! Sono felicissimo perché ormai ero in completo sconforto e già mi ero proiettato indietro di qualche anno quando ormai non vivevo più a causa dei dolori. Spero che duri, intanto massima attenzione, rapporti leggerissimi e tanti esercizi per addominali e lombali. Un saluto a tutti gli amici erniectomizzati! [emoji113]🏻[emoji4]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Dopo 3 mesi di stop forzato, causa mal di schiena e impegni lavorativi, sono tornato da una decina di giorni a pedalare. Devo dire che grazie alle temperature che finalmente sono salite e grazie probabilmente al riposo forzato, la mia schiena è decisamente ok! Sono felicissimo perché ormai ero in completo sconforto e già mi ero proiettato indietro di qualche anno quando ormai non vivevo più a causa dei dolori. Spero che duri, intanto massima attenzione, rapporti leggerissimi e tanti esercizi per addominali e lombali. Un saluto a tutti gli amici erniectomizzati! [emoji113]🏻[emoji4]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A me è sempre capitato il contrario. Meno pedalo più ho male alla schiena. Però il dolore è sintomo di qualche cosa che sta succedendo, lì sotto, e purtroppo quasi mai positivo. Occhio agli esercizi, a volte peggiorano la situazione. Se posso darti un consiglio cerca nel quotidiano di risparmiare più che puoi la schiena, impara a muoverti bene e dai un occhio al sito di Giovanni Bersi. Un saluto
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Esco oggi dall ' ospedale dopo sette giorni in seguito a un intervento di fusione discale con tecnica TLIF effettuato a S. Martino a Genova da una ottima equipe di neurochirurgia. Operazione riuscita ottimamente. L'operazione è stata tosta (più di 4 ore) e le 48 ore postoperatorie decisamente dolorose. Ora inizia il recupero, lungo visto che la fusione richiede tempo per saldarsi. Se qualcuno volesse saperne di più per un suo problema non esiti a contattarmi. Un saluto a tutti!
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Esco oggi dall ' ospedale dopo sette giorni in seguito a un intervento di fusione discale con tecnica TLIF effettuato a S. Martino a Genova da una ottima equipe di neurochirurgia. Operazione riuscita ottimamente. L'operazione è stata tosta (più di 4 ore) e le 48 ore postoperatorie decisamente dolorose. Ora inizia il recupero, lungo visto che la fusione richiede tempo per saldarsi. Se qualcuno volesse saperne di più per un suo problema non esiti a contattarmi. Un saluto a tutti!

Auguri di buona guarigione
o-o
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Esco oggi dall ' ospedale dopo sette giorni in seguito a un intervento di fusione discale con tecnica TLIF effettuato a S. Martino a Genova da una ottima equipe di neurochirurgia. Operazione riuscita ottimamente. L'operazione è stata tosta (più di 4 ore) e le 48 ore postoperatorie decisamente dolorose. Ora inizia il recupero, lungo visto che la fusione richiede tempo per saldarsi. Se qualcuno volesse saperne di più per un suo problema non esiti a contattarmi. Un saluto a tutti!


Auguri di pronta guarigione!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.836
9.450
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo 3 mesi di stop forzato, causa mal di schiena e impegni lavorativi, sono tornato da una decina di giorni a pedalare. Devo dire che grazie alle temperature che finalmente sono salite e grazie probabilmente al riposo forzato, la mia schiena è decisamente ok! Sono felicissimo perché ormai ero in completo sconforto e già mi ero proiettato indietro di qualche anno quando ormai non vivevo più a causa dei dolori. Spero che duri, intanto massima attenzione, rapporti leggerissimi e tanti esercizi per addominali e lombali. Un saluto a tutti gli amici erniectomizzati! [emoji113]🏻[emoji4]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bentornato Francesco.....ci si vede in giro;-)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Esco oggi dall ' ospedale dopo sette giorni in seguito a un intervento di fusione discale con tecnica TLIF effettuato a S. Martino a Genova da una ottima equipe di neurochirurgia. Operazione riuscita ottimamente. L'operazione è stata tosta (più di 4 ore) e le 48 ore postoperatorie decisamente dolorose. Ora inizia il recupero, lungo visto che la fusione richiede tempo per saldarsi. Se qualcuno volesse saperne di più per un suo problema non esiti a contattarmi. Un saluto a tutti!

Ho appena finito di leggermi la tecnica dell'intervento che hai fatto, ora devi alleggerire almeno i bortaborracce, per compensare il metallo delle vertebre, comunque auguri per una pronta ripresa o-o
 

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ho appena finito di leggermi la tecnica dell'intervento che hai fatto, ora devi alleggerire almeno i bortaborracce, per compensare il metallo delle vertebre, comunque auguri per una pronta ripresa o-o

Ah ah ah [emoji1] [emoji1] [emoji1] grande! No, scherzi, tutti a pagare come banche per la viteria in titanio e io addirittura c'è l'ho incorporata....
Grazie a te e agli altri forumendoli per gli auguri!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.836
9.450
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ragazzi stra----- ho il forte dubbio di avere un problema non da poco al ginocchio, il medico dice che quasi sicuramente è una lesione hai legamenti, adesso devo fare la rsm spero non sia niente di grave.
Sei OT!!!! Qui commentiamo solo di quelli piegati a 90 gradi!!!!![emoji12]
Scherzo gatto, spero non sia nulla di grave!!!![emoji106]
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
Sei OT!!!! Qui commentiamo solo di quelli piegati a 90 gradi!!!!![emoji12]
Scherzo gatto, spero non sia nulla di grave!!!![emoji106]


se fosse quello che il medico sospetta, ne avrò per 5- 6 mesi, e visto che da circa un paio d'anni sono artigiano, non poter lavorare è come piegarmi a 90 :cù:. vedi che non sono cosi ot :cry
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.836
9.450
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se fosse quello che il medico sospetta, ne avrò per 5- 6 mesi, e visto che da circa un paio d'anni sono artigiano, non poter lavorare è come piegarmi a 90 :cù:. vedi che non sono cosi ot :cry
Porca zozza! Ti capisco in pieno, sono lavoratore autonomo anch'io.......quella categoria che in Italia non si può ammalare!!!!! Grazie ai politicanti che invece di occuparsi di cose serie e concrete, come questa, litigano per una legge elettorale di cui non frega un ca..o a nessuno se non a loro! Hai tutta la mia comprensione e ti auguro un grosso grosso in bocca al lupo, speriamo che non sia così grave![emoji256]
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Porca zozza! Ti capisco in pieno, sono lavoratore autonomo anch'io.......quella categoria che in Italia non si può ammalare!!!!! Grazie ai politicanti che invece di occuparsi di cose serie e concrete, come questa, litigano per una legge elettorale di cui non frega un ca..o a nessuno se non a loro! Hai tutta la mia comprensione e ti auguro un grosso grosso in bocca al lupo, speriamo che non sia così grave![emoji256]

Sei O.T. Anche tu, stai parlando di politica!!!
Però aspetta anche li ci si mette a 90 gradi......no no sei in tema scusami :mrgreen:
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
se fosse quello che il medico sospetta, ne avrò per 5- 6 mesi, e visto che da circa un paio d'anni sono artigiano, non poter lavorare è come piegarmi a 90 :cù:. vedi che non sono cosi ot :cry

Hai tutta la mia comprensione. Ad aprile tra problemini alla moglie e mega influenza avrò lavorato 10 gg. Il prossimo mese dovrò fare i salti mortali per andare avanti.....dura la vita per gli autonomi. Chiuso l'O.T.
Allora ragazzaccio, non ti fai mancare nulla vedo. Spero che dalla risonanza non venga fuori nulla di grave, intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo.
Ti abbraccio Gattaccio o-o
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
purtroppo questa volta non sono ot, sono preoccupatissimo il 2 luglio ho la rsm c'è un alta probabilità che la bestia sia tornata, adesso sto facendo il cortisone l'unica cosa che mi toglie in parte il dolore alla gamba, spero fortemente che sia solo un infiammazione magari causata dalle tre sett di brutta postura causata dalla rottura del menisco, e dal troppo lavoro, bo non mi resta che aspettare e sperare :cry:cry:cry

p.s il ginocchio è il menisco rotto, ma naturalmente finche non va in blocco meniscale non mi operano sono STUFOOOOO