In vendita alla Lidl

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Lidl torna a pensare a noi, o al nostro portafoglio ???
Da giovedì prossimo,
Guanti, calzini, maglie, salopette, occhiali, ecc.
Come sono le salopette? Per 14.99 varrebbe la pena provare, il calzini sono ottimi, per 2.99 ne prendo altri.
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Mi trovo da dio con i guantini che ho preso l'anno scorso... faccio il bis, si sa mai :mrgreen:
e mi salgo anche i calzini... le maglie son troppo lunghe per me... quindi presumo lo siano anche le salopette ;nonzo%
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
I guanti presi la volta scorsa non mi sono piaciuti tanto.Magliette ne ho un paio.Forse prenderò la salopette (spero non sia come il pantalone invernale, per carità ottimo per quel prezzo ma fondello stile pannolone) .Calzini ottimi quelli della passata tornata li ricomprerò!
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Vi stra stra stra stra consiglio i guantini da bici!! A 3.99 € hanno un rendimento qualitativo enorme!! E non parlo di quelli proposti la volta scorsa, quelli non avevano l'imbottitura in gel... Questa volta invece, a vedere dalla foto, sembrano nuovamente quelli che erano stati proposti l'anno scorso! Li uso ormai da 5.000 km, e non si sono ancora minimamente lasciati andare... Guantini che costavano 10 volte tanto li ho buttati via dopo meno di una stagione, e non erano minimamente comodi come quelli!!
Sto pensando seriamente di farmi la scorta o-o
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
Replico il post che ho scritto dai nostri "cugini" di mtb forum :mrgreen:

1) il casco è lo stesso identico modello che ho io, comprato l'anno scorso, e si tratta di un Cratoni Zethos rimarchiato, il quale veniva venduto tra i 50 e i 60 euro, fortunatamente non l'ho ancora "testato" :asd:
è ben areato, leggero e comodo per il sottogola imbottito, in più ha la retina anteriore. l'aspetto è più moderno e corsaiolo rispetto a quello da 12 euro
2) i guanti sono ben imbottiti e davvero comodi come ha scritto MBerge, unico difetto che partono da misure grandi...per me erano enormi ma a mio padre stavano benissimo (io non potrò mai prenderli!)
3) maglia e salopette sono quasi uguali a quelle dell'estate scorsa, le ha prese mio padre e ci ha fatto 3 ore senza problemi
la maglia ha 4 tasche, di cui 1 piccola con cerniera, zip lunga e materiale leggero
la salopette ha le bretelle con la rete, è ben elastica e il fondello è grigio e mi pare in spugna
decisamente meglio del vecchio fondello rosso del decathlon, ma altrettanto decisamente non a livello del fondello di gamma alta del deca; va bene per uscite di media durata, massimo 3-4 ore
unico difetto? le taglie: partono sempre dalla M in su e chi come me indossa una small viene sempre tagliato fuori
però, almeno per quanto riguarda i completi della scorsa estate, le taglie corrispondono a quelle normali: la M con la M, la L con la L, ecc. contrariamente a quanto succede sempre con l'abbigliamento della lidl, taglie tedesche di solito abbondanti, per esempio M che sembrano delle Large
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Vi stra stra stra stra consiglio i guantini da bici!! A 3.99 € hanno un rendimento qualitativo enorme!! E non parlo di quelli proposti la volta scorsa, quelli non avevano l'imbottitura in gel... Questa volta invece, a vedere dalla foto, sembrano nuovamente quelli che erano stati proposti l'anno scorso! Li uso ormai da 5.000 km, e non si sono ancora minimamente lasciati andare... Guantini che costavano 10 volte tanto li ho buttati via dopo meno di una stagione, e non erano minimamente comodi come quelli!!
Sto pensando seriamente di farmi la scorta o-o
Sicuro che i guantini non sono gli stessi della scorsa tornata? In tal caso li prenderei se mi dici che sono davvero buoni
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sicuro che i guantini non sono gli stessi della scorsa tornata? In tal caso li prenderei se mi dici che sono davvero buoni

Guarda, io la scorsa volta sono corso al Lidl per prendermeli, poi però toccandoli e guardandoli:
1 - non c'era la scritta gel, come c'è su questi;
2 - dato che ci potevano anche scrivere anche WLF sopra al posto di gel, al tatto si capisce al volo che sono imbottiti e resistenti!
Io quel giorno se riesco faccio un salto e poi scrivo qui se sono come quelli che avevo preso io oppure no! A giudicare solo dalle foto mi sembrerebbe proprio di si o-o
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Guarda, io la scorsa volta sono corso al Lidl per prendermeli, poi però toccandoli e guardandoli:
1 - non c'era la scritta gel, come c'è su questi;
2 - dato che ci potevano anche scrivere anche WLF sopra al posto di gel, al tatto si capisce al volo che sono imbottiti e resistenti!
Io quel giorno se riesco faccio un salto e poi scrivo qui se sono come quelli che avevo preso io oppure no! A giudicare solo dalle foto mi sembrerebbe proprio di si o-o

Mi vedo costretto a contraddirti guarda la foto. Comunque liberissimi di comprarli magari ale mie mani non piacciono.
 

Allegati

  • 2015-05-01 19.31.42.jpg
    2015-05-01 19.31.42.jpg
    65,2 KB · Visite: 170
Ultima modifica:

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mi vedo costretto a contraddirti guarda la foto. Comunque liberissimi di comprarli magari ale mie mani non piacciono.

In effetti magari la memoria mi ha ingannato... Scritta a parte quelli sono proprio quelli che ho visto e che ho scartato in quanto l'imbottitura di quelli che ho io sono tutta un'altra storia!!
Boh, lo scopriremo solo vivendo che guantini sono questi... Io fossi in te comunque un salto per dare un'occhiata lo farei... Se sono il modello che avevo preso io, e non quello che hai preso tu poi, ripeto che sono dei guanti STRA-TO-SFE-RI-CI :mrgreen:
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
In effetti magari la memoria mi ha ingannato... Scritta a parte quelli sono proprio quelli che ho visto e che ho scartato in quanto l'imbottitura di quelli che ho io sono tutta un'altra storia!!
Boh, lo scopriremo solo vivendo che guantini sono questi... Io fossi in te comunque un salto per dare un'occhiata lo farei... Se sono il modello che avevo preso io, e non quello che hai preso tu poi, ripeto che sono dei guanti STRA-TO-SFE-RI-CI :mrgreen:
Concordo pienamente...costano 3-4 euro...ma sono mille volte meglio di diversi guantini da 20 e passa euro di marche blasonate che poi dopo pochi mesi sono da buttare...questi oltre che essere molto più comodi sono anche industruttibili...io ne ho presi tre paia l'ultima volta...ci vado avanti per anni ora:-x
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Scusate Ot all" eurospin dal 5 maggio
553314e83146a07d6097b6bb6c5dd3dd.jpg
venderanno gadget "firmati" dal giro d'italia essendo appunto l'Espin suo sponsor
 

tvsee

Novellino
8 Luglio 2014
96
4
Cosenza
Visita sito
Bici
Columbus Squadra Corse
Questa volta mi sa che salto i prodotti Lidl (magari prenderò solo i calzini) e mi fiondo su questo prodotto Eurospin visto che non è presente nel mio guardaroba da ciclista
 

Allegati

  • screen0.jpg
    screen0.jpg
    53,4 KB · Visite: 121